ens_image (2).png
Ditemi cosa vi spaventa......
D'accordo che lo abbiamo piu' preso che dato....., ma insomma dai......e' piu coraggioso il grande Corigliano![]()
Per la quota a cui si trova impressionante!
Orografia top, dentro una conca a oltre 500 mt con monti tutti intorno e il Carpegna dietro a produrre stau!
Alla stessa quota nel versante della Val Foglia in confronto uno scempio!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spaventa la volittuttualità cronica degli spaghi entro le 96 ore ed il fatto che GFS sia soloOriginariamente Scritto da Fischio;[URL="tel:1061664345"
non mi pare poco
Gfs 50 cm di neve da joi
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Si, val foglia uno scandalo. Si salva solo sestino per il fatto di essere a ridosso del crinale. La mamma della mia compagna è di Piandimeleto, e ti dico che come nevosità siamo sui livelli di forlí/cesena che peró sono in pianura.
Altro posto che spinge è ca micci, il san paolo alle spalle gli fa un buon sbarramento, ma rimane più scoperto con bora rispetto a monte cerignone: visto infatti alla curva che fa la valconca, il promontorio di montetassi sbarra per bene la strada alla malefica, già fiaccata da montelicciano e montescudo. Il nostro entroterra comunque visto la quota media e la vicinanza al mare si difende comunque molto bene. Il problema è solo uno: il garbino. Quello è micidiale.
Stasera ho bava di garbino e 6,2 gradi fissi. Se aumenta un pelo in uno/due giorni vedi verde sotto i 700
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Amici romagnoli mi sono emozionato per voi guardando il 18z
Ammazza oh
Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk
SW in calo max 35 km/h +8.8 max +9.7.
Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk
Garbino max 39km/h +8.0.
Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk
Gfs continua a negare la sua dipendenza dall' alcool![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
No ma, vabbè non è possibile, 4gg di -8/-10 continentale con precipitazioni...
Inviato dal mio 22031116BG utilizzando Tapatalk
Segnalibri