4-5 cm di farina cielo che va aprendosi anche qui
mi par di capire che alla fine 0 cm per noi soliti sfigati!![]()
Leggo tanto ma scrivo poco.
No beh alla tua quota, cioè sopra i 400m, 5 cm ci sono tutti, anche di buona qualità
Ma è proprio appena sotto i 300m che ha fatto una fatica assurda anche solo a fare un velo
Resto dell'idea che sono i 22 gradi di sabato ad avere messo in difficoltà l'accumulo
Perché ha sempre e solo nevicato, senza monenti di acqua o mista
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Ciao fioi!
Vi mando ancora qualche foto di Roccavione fatata dalla neve. Misurando ci sono tra i 10 e i 15 cm di dama fresca a seconda delle superfici. Freddo e aria pungente siamo ancora sotto zero
photo_2023-02-07_09-58-37.jpg photo_2023-02-07_09-58-38 (2).jpg photo_2023-02-07_09-58-37 (2).jpg photo_2023-02-07_09-58-38.jpg
AROME di nuovo in confusione, ha visto più neve il fossanese e l'albese rispetto a Saluzzo. E una guerra tra poveri ma queste continue delusioni fanno passare la voglia di guardare modelli e previsioni.
Accumuli ridicoli anche oltre i 500 metri in zona
Vai sereno..... tempo qualche ora e con il sole di quasi metà Febbraio sublima tutto, anche dove si è vista.
Non mi stancherò mai di dirlo, ste inutili sfreddate da Est possono starsene da dove arrivano, potrebbero essere utili solo nel mese di Dicembre.
C'è bisogno dell'ovest umido, che non si vede all'orizzonte![]()
Segnalibri