La notte ha aggiunto 4.4 mm a Viverone, meglio spostandosi anche di poco verso ovest (Candia lago 8.8 le altre stazioni comunque tra i 5 e i 7)
ancora neve debole +1.8
Ciao fioi! Qui a Roccavione caduti circa una decina di cm molto pesanti. Mi ritengo soddisfatto questo inverno almeno qualche nevicata decente qui in alta collina l'ha fatta, ottimo per le nostre montagne che risultano belle cariche. Ci sono stati inverni molto peggiori quindi posso ritenermi fortunato e soddisfatto.![]()
Non solo ma non ho ancora capito se e' freddofilo o caldofilo,a volte quando leggo i suoi commenti,mi sembra piu' caldofilo ,come sperialnon piove devo fare l'uscita in bicicletta o con la moto ,quindi sembra che n,visto on gli frega niente del bisogno di pioggia ,visto la situazione in cui versiamo
Saluti
Buona giornata
[QUOTE=liberosiberiano;1061681746]
Si si abbiamo capito non abbiamo bisogno di pappagalli, grazie.divento noioso e retorico, grazie per avermelo detto, grazie a Dio nei forum abbiamo molte funzioni come le liste ignora per filtrare commenti di utenti a noi più "congeniali".
Ultima modifica di Lake; 02/03/2023 alle 12:47
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Esce un po' di sole
Gran fusione e gran pacioc![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
26cm pesanti pesanti
32mm
Al suolo 60/65cm alle 8
Atmosfera incredibile come potete vedere
Ora 1.8ºC ed assestamento.
Stop.
Ciao Sarail resto passa tutto in terzo piano………..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segnalibri