Le sventagliate da NE possono andar bene per la tua zona in questa stagione, ma vallo a dure a un abitante dal Biellese in su; poi poche balle, ci vuole roba da sud e al momento non si vede se non, come hai detto tu, nel lunghissimo, ma qui stiamo parlando di aria fritta
10.4 nuvoloso
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
ioggia debole +8.2
Amo il föhn , odio la nebbia !!!
Nuvoloso e fosco.
Paesaggio irreale con erba verde a fondovalle e nei punti pianeggianti e versanti grigio-marroni con terre e rocce sempre più chiare.
Lou soulei nais per tuchi
Fino a Pasqua ( almeno) non c'è trippa per gatti, il NE in arrivo non mi sembra proprio in grado di generare contrasti e ipotetici temporali, nemmeno nel Cuneese
Qui a Nord sono le classiche correnti da cielo blu cobalto e brezze costanti
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
A me sembrano ingressi da est di tipologia stabile. Poi farà anche tre rovesci nel Cuneese e saranno pure nevosi a quote piuttosto basse, per carità. Ma arrivati ormai a metà aprile (perché quello dicono le carte) serve ben altro che sti ingressi inutili.
C'è bisogno di far uscire acqua dai rubinetti, e non sabbia, la prossima estate. Altro che contrasti servono
Credo nella coscienza universale. Sento di avere un'anima. Avverto una logica intelligente in tutto ciò che mi circonda
Roviera cielo molto nuvoloso, sta facendo qualche goccia per sfondamento da W-NW.
14 gradi molto nuvoloso
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Dalla webcam si vede che al santuario di Sant'Anna sta piovendo sembra discretamente, si vedono i goccioloni.
Zero termico praticamente a 3000 metri qui a S.
Webcam Prali - Capannina | SkylineWebcams
Rovescione di patarass sugli impianti di Praly!
Il tutto mentre piove ovunque![]()
Segnalibri