Fosse vero…
Disdire è l’unica cosa che conta
Range temporale buono.
Anche volendo dimezzare o dividere per 3 quegli accumuli sarei più sereno di 10mm diviso 3.
35-40mm diviso 3 li accetto.
Dopodiché, se tutti i GM si rivolgessero a GPT per migliorare nettamente le loro performance, festeggio.
Stappo prosecchi che ho da parte apposta.
o sto male, o posto male. O ho riposto male le fiducie nella civiltà umana, Uma Thurman capirebbe. O posto male o post-pandemia la fiducia nella scienza s'è persa come Andrea di De André che non sa tornare. Uma salvaci tu. Una firma che è un quasi haiku.
Dati meteo in diretta dalla mia Davis VP2 sul sito del Centro Meteo Lombardo http://www.centrometeolombardo.com/c...tType=Stazioni
"Vola solo chi osa farlo"
qui se andasse bene potrei puntare ai 10 mm... direi che è meglio bere prosecco perchè acqua non ce n'è
Credi alla neve solo sotto le 48 ore!!
Non è possibile non bestemmiarema è incredibile la dinamicità c'è le perturbazioni in questo marzo passano non è umanamente possibile che non ci sia un'ondulazione buona che riesca a creare almeno 10 mm sul NW
Love rain and hate sun!
Previsione delle precipitazioni cumulate a 24h, rispettivamente per ecmwf e gfs. Per alcune zone ancora differenze enormi
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Dati meteo in diretta dalla mia Davis VP2 sul sito del Centro Meteo Lombardo http://www.centrometeolombardo.com/c...tType=Stazioni
"Vola solo chi osa farlo"
13.2 mm nelle ultime 13 ore
Frame piovosi Landi per Domenica per la Lombardia occidentale
Immagine 2023-03-24 173458.png
Immagine 2023-03-24 173517.png
Immagine 2023-03-24 173535.png
A seguire poi ovviamente 48h ore di fohn rabbioso.
Ci aggrappiamo alle ragadi.
Sono inquietato del comportamento secco di questi fronti poi.
Attraversano le Alpi troppo secchi.
Disconosco questo clima: fra aprile e maggio o ENSO o morte.
o sto male, o posto male. O ho riposto male le fiducie nella civiltà umana, Uma Thurman capirebbe. O posto male o post-pandemia la fiducia nella scienza s'è persa come Andrea di De André che non sa tornare. Uma salvaci tu. Una firma che è un quasi haiku.
Segnalibri