Insisto a intravedere un’apertura atlantica nell’evoluzione di questa incursione polare.
Ho le traveggole?![]()
Disdire è l’unica cosa che conta
Io ci credo ben poco....
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Non può non piovere per sempre.
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Al momento di svolte non se ne vedono, in riferimento alle zone dove c'è il deficit maggiore. Non è nemmeno un eventuale piccolo passaggio a sistemare le cose
La vera svolta sarà quando inizierà a inanellare svariati mesi fi fila sopramedia pluviometrica o quantomeno in norma.
In fondo è da un anno e mezzo che la razione da 20-30 mm mensili mediamente la vediamo, ma è una quantità terribilmente insufficiente
Spero che aprile e maggio almeno facciano il loro dovere. Sono veramente l'ultima spiaggia quei due mesi lì
Credo nella coscienza universale. Sento di avere un'anima. Avverto una logica intelligente in tutto ciò che mi circonda
GFS buono per la maggior parte del Nord Italia, decisamente penalizzato l'alto Piemonte
Ma buona corsa
Dinamica che resta sul filo...
Inviato dal mio NE2213 utilizzando Tapatalk
HUGO EUGENIO PRATT
E l'alta Lombardia pure ..
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Segnalibri