Cielo variabile qui a Faenza (RA); a San Biagio (RA) vento debole/moderato da SW e temperatura minima di +13,5°c.
Ieri, a San Biagio (RA) raffica massima di vento a 62,8 km/h e temperatura massima di +20,9°c (era dal 04/11/22 che la temperatura non superava i +20°c e non faceva così caldo).
Qualche locale bagnastrada, bei rovesci zona Falco Campigna
Inviato dal mio moto g 5G utilizzando Tapatalk
Giornata variabile su ravenna un po di vento sole nuvole e scrosci. Temperatura primaverile 15 gradi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buona giornata amici.
Minima a +11,1....
Attualmente, a Cerasolo ausa di Coriano, il cielo è nuvoloso 4/8... mezzoretta fa un bagnastrada, temp. +16,7... massima (temporanea???) di +17,8 alle ore 00.02![]()
05/01/2014: ore 00.02, +17,3 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Minima +14.3 leggero bagnastrada poco fa nella notte max vento 61km/h.
Ormai si dorme sopra il letto e finestra aperta parzialmente non certamente come il 10marzo del 76 quando mia madre mi diede alla luce in un inferno bianco,il 9 mio padre ci mise 1 ora con la 500 a portarla in Urbino(ci vogliono 15 minuti) sotto una nevicata intensa e di spessore.
Uno dei 2 medici del parto venne a piedi mentre l'altro lo andarono a prendere i vigili del fuoco sulle Cesane.
La mia passione x la neve sarà nata prima di nascere e nulla mi farà cambiare idea,neanche questo clima di cacca che stiamo vivendo,scorre nelle mie vene...
Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk
Che stordimento
05/01/2014: ore 00.02, +17,3 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Il garbino è devastante per l'Appennino, in due giorni ha già spiluccato la Carpegna, e dire che c'era tanta neve.
Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk
Monitoriamo.
Grazie x gli auguri,che la neve sia con noi
Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk
Segnalibri