Pioggia in corso qui a Faenza (RA); a San Biagio (RA) caduti 17,2 mm dalla mezzanotte, vento assente e temperatura minima di +9,9°c.
Ieri, a San Biagio (RA), caduti 6,2 mm di pioggia e temperatura massima di +14,9°c.
ciao Giacomo. Si ho notato.. diciamo che la situazione è una combinazione di cose.
quando fece la prima mastodontica nevicata, dove in 3 giorni di neve ne fece un treno (al tg si parlava solo di Pennabilli et circondario).. Una buona parte di quel manto era pesantissimo. Ci sono stati danni enormi, prima emersi ed in parte sanati da vari enti e volontari.. poi rinascosti dalla stessa neve.. poi in parte sanati... poi....le ultime evidenze sono state la bastonata finale della sgarbinata occorsa 2 sabati fa![]()
05/01/2014: ore 00.02, +17,3 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Buona settimana amici.
Minima +10,2.
Dalla tarda serata di ieri accumulati 11,3 mm.
Attualmente, a Cerasolo Ausa di Coriano, cielo coperto, pioggia debole, temp. +11,3
Allegato 610546Allegato 610547
Immaginavo Luca, infatti alcuni danni si vede sono dovuti al peso della neve, dove le piante vengono "sbrancate" a metà in pratica, altri sono danni più superficiali, rami piccoli spezzati visibilmente dal vento.
Un'enorme albero secolare è venuto giù proprio di fianco al duomo di San Leo, in effetti caduto proprio in direzione NE...poteva rimanerci qualcuno lì
La mia stazione meteo su Wunderground: https://www.wunderground.com/dashboa...21-07-27/daily
La mia stazione meteo su Ecowitt: https://www.ecowitt.net/home/index?id=24356
Re.. Re cit...
Rambo, Messner, Ortega, Coletta, Jurgensen, Barry, Krakauer, quì è il Colonnello Trautman, rispondimi Jonny......."Squadra B tutti morti Signore"
Alla fine da queste parti oggi pomeriggio è piovuto più del preventivato...![]()
Quà a Cerasolo Ausa ancora spioviggina...
Anche qui, ma piove proprio e a radar spento, 4 mm nell'ultima ora.
Inviato dal mio moto g 5G utilizzando Tapatalk
15 mm tra ieri sera ed oggi.
Colleghi del Nord stupiti di vedere pioggia
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Davis VP2 - Zona Palas
Ecowitt + Meteoshield PRO - Zona Palas
Sito Meteohelix - Via Abete
Ecowitt + Meteoshield PRO + Comet f8004 - Via Crimea
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
31 mm del tutto inaspetteti, gli ultimi 3 mesi ci stanno risparmiando la sorte che tocca gran parte del nord. Facciamone conto finche' dura.
Segnalibri