199 mensili
Nemmeno l'obiettivo 200. Cioè, già che ci sei fammi un 200. Invece sto posto è il fallimento sistematico di ogni obiettivo dal piccolo al grande
Comunque rinuncerei a 30 mm per vedere un ts di quelli che regolarmente vede Alesa, Roby, o anche te. La meteorologia è divertimento. E qui fidati che c'è tutto meno che quello
Anche in un mese che almeno in parte ha risolto la siccità, c'è comunque da recriminare.
Adesso sento tutti bramare stabilità...e ci mancherebbe con tutto il divertimento che hanno avuto, avrei la pancia piena anch'io.
cmq inizia Giugno e ai 2.745m del Vaccarone abbiamo circa 50\55cm al suolo di cui una 30ina ben compattata.
In molte altre zone delle Alpi situazione simile o migliore , iniziamo l'estate al meglio![]()
Amo il föhn , odio la nebbia !!!
Toh, guarda cosa ho trovato.
Lago Maggiore, non era una gita in barca: ecco la missione segreta degli 007
Il mistero si infittisce. Quantomeno sono stati molto disculati se davvero era un meeting di 007![]()
Continua a piovere incessantemente nelle valli. Non avremo certo problemi di scorta per l'estate. Questo maggio non ha precedenti, è al top classifica per piovosità
Inviato dal mio CPH2343 utilizzando Tapatalk
Si va vero un fine settimana più caldo e stabile.
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Segnalibri