Amici di Ravenna, sapete come è la situazione in via Romea Nord, zona Grand Hotel Mattei?
"Ma non doveva piovere oggi?"
non te lo so dire se effettivamente siano già state allagate quelle zone, ma poco distante zona bassette ci sono già problemi. siamo in ansia tremenda, abbiamo un mare d'acqua che preme per entrare in citta da ovest, sopratutto dalla parte ovest-nord ovest stanno cercando di arginare e far defluire l'acqua in ogni modo, ma la situazione è tesissima
Nucleo precipitativo esteso in arrivo da sud ovest su tutto L’Appennino romagnolo, non cattivo ma qua ogni goccia é un’angoscia
Pioggia qui a Faenza (RA); a San Biagio (RA) caduti 1,2 mm dalla mezzanotte, vento debole da W e temperatura minima di +13,2°c.
Ieri, a San Biagio (RA), caduti 7,4 mm di pioggia e temperatura massima di +17,0°c.
Situazione ancora disastrosa a Faenza, con case e strade ancora sommerse d'acqua e fango alto non so quanti decimetri.
E piove… la collina romagnola frana, la pianura é allagata e le spiagge sono coperte di detriti portati dai fiumi in piena
per fortuna Ravenna centro sembra essere stata salvata dall’intervento della protezione civile ma i quartieri periferici hanno subito danni enormi
é un disastro
Forza Romagna non so cos’altro dire
Chissà quando si potrà tornare a lavorare (lavoro a Fornace Zarattini) e quando potrò vedere in che condizioni sia la mia macchina….![]()
Forza Romagna
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
05/01/2014: ore 00.02, +17,3 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Ma sei dovutobscappare via di corsa quando e' arrivata l'acqua?
Scusate non mi e' venuta la citazione scrivevo a Des
Segnalibri