Cielo variabile qui a Faenza (RA); a San Biagio (RA) vento debole da W e temperatura minima di +12,8°c.
Ieri, a San Biagio (RA), temperatura massima di +14,3°c.
Ventata a parte, il temporalino di stanotte non me lo aspettavo. Svegliato da un tuono. Pochi mm eh, ma che chiudono un maggio che definire assurdo è pure poco
Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
Buona giornata a tutti amici.
Minima a +16,2.
Risveglio maccajoso.. successivamente giornata soleggiata con qualche velatura.
Attualmente, la DAVIS sul tetto della ditta a Cerasolo Ausa di Coriano segnala: temp. +23,6 (max a +24,7), ur 57% e borino da passeggio citquesta mattina sfiorato letteralmente da rovescietto
1.png2.png3.png1.png
Ultima modifica di vigna; 31/05/2023 alle 14:14
05/01/2014: ore 00.02, +17,3 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
L'ottimismo è la chiave della longevità evidentemente.
Alluvione in Emilia-Romagna, le analisi delle acque in Adriatico: 19 tratti di costa non balneabili su 98. Ecco quali - la Repubblica
Eppure 1 spiaggia emiliana, adibita ad impianto balneare, su 5 non presenta valori okay.
E qui possiamo vederla così: o "cosa vuoi che sia 1 su 5" o "evidentemente la grande circolazione adriatica non è bastata ancora e si dovrà aspettare ancora".
19 su 98 è anche un pochino di più di 1 su 5.
o sto male, o posto male. O ho riposto male le fiducie nella civiltà umana, Uma Thurman capirebbe. O posto male o post-pandemia la fiducia nella scienza s'è persa come Andrea di De André che non sa tornare. Uma salvaci tu. Una firma che è un quasi haiku.
Quindi? Cosa ci sarebbe di strano dopo un'alluvione del genere?sono pure poche secondo me
Inviato dal mio 2201117PG utilizzando Tapatalk
Non capisco bene se il tuo è sarcasmo o meno........o cosa vuoi intendere.....
Visto quello che è successo, non ho nemmeno voglia di controbattere/polemizzare.......sappi solo che ti stavo per scrivere un pippone astronomico e mi son fermato.........
Quindi calmati e esprimi quello che pensi con parole tue e che siano chiare perché il pippone è sulla punta delle dita...............
Il 20% delle spiagge non balneabili dopo quello che è successo mi pare un successone!......datti pace per piacere, grazie.
Inviato dal mio BBE100-4 utilizzando Tapatalk
Segnalibri