Nuvoloso +17,5° accumulo dalla mezzanotte 5,8 mm
meteopazzonovarese
4 tuoni lontani intorno alle 5
Poi rovescio alle 6 da 5,4 mm
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Guarda che non mi sono lamentato.
Volevo scrivere che se non avesse piovuto ieri mattina e tutto il mese di maggio come ha fatto, avrei sgranato il rosario, con una giornata da quella evoluzione nella quale, fossimo arrivati dal solito periodo siccitoso, avrei riposto molte speranze
Manava un pezzo nel post che ero convinto di aver scritto
Mi lamentassi di ieri dopo aver visto il maggio più piovoso di sempre qui è come se qualcuno si lamentasse comunque dopo un mese da 200 mm.
Ops, ho sbagliato esempio![]()
Ultima modifica di roby4061; 04/06/2023 alle 08:08
bel sole a tratti
vediamo come evolverà oggi... ICON notevole per la zona Bisalta come Meteotitano![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Qui ora molto nuvoloso, sole che filtra.
Il temporale di stamattina presto non so dove fosse ma è durato poco, forse era al solito su agrogna e dintorni
Forte rovescio a Pinerolo ovest
Effettivamente hai sbagliato esempio perché qui non posso dire che non sia piovuto...bestemmierei... ma non ci sono state emozioni
Prendi stanotte...13 mm ma un paio di tuoni lontani e rr max 46 mm/h. Praticamente una piovuta di ottobre con le T d'estate
Potessi parlare al tempo direi "ma fai un bel ts caspita... è il 4 giugno, suvvia!!!". Le piovutine del pensionato falle tra 4 mesi
3 Ca..o di giorni caldi, sa farli?
Inviato dal mio CPH2343 utilizzando Tapatalk
Segnalibri