Cielo variabile qui a Faenza (RA); a San Biagio (RA) vento assente e temperatura minima di +16,3°c.
Ieri, a San Biagio (RA), temperatura massima di +29,9°c.
Ultima modifica di geloneve - RA; 18/09/2023 alle 06:42
Amici romagnoli, tutto a posto dopo il brusco risveglio di stamattina?
Ciao papà...
05/01/2014: ore 00.02, +17,3 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Minima +19.3 brezza notturna che continua tutt'ora da SW max 24km/h +22.0 u.r.82%.
Inviato dal mio BV8900 utilizzando Tapatalk
Piove
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Cielo coperto +28.5 garbinello e miseria,devo ringraziare la brezza che attenua la cappa che c'è.
Inviato dal mio BV8900 utilizzando Tapatalk
Bonaccini 2 ore fa
Aggiornamento terremoto.
Le verifiche proseguiranno per l’intera giornata, con sei squadre di tecnici in azione nelle province di Forlì-Cesena e Ravenna, ma al momento non si registra nessun danno significativo a cose o persone.
Le maggiori criticità sono a Tredozio (FC): qui risulta al momento inagibile il Municipio per la presenza di crepe e solo dopo i sopralluoghi tecnici si deciderà sulla riapertura.
Il Comune ha segnalato che molte strutture sono danneggiate e che, in via precauzionale, si sta evacuando parte di una casa di riposo per anziani.
Scuole chiuse, mentre al Palasport sono state allestite 100 brandine per chi vuole passare la giornata e la notte fuori casa, con l’allestimento di una cucina a disposizione per ogni necessità.
Anche nelle frazioni di Portico e San Benedetto due palazzine sono state evacuate, altre tre a Rocca San Casciano.
Scuole di ogni ordine e grado chiuse in via precauzionale anche nei comuni di Brisighella e Riolo Terme (nel ravennate) e di Tredozio, Modigliana, Portico e San Benedetto, Dovadola, Rocca San Casciano, Castrocaro Terme e Terra del Sole (nella provincia di Forlì-Cesena).
Il sistema regionale di Protezione civile si è subito attivato e continuiamo a rimanere in contatto con tutti i sindaci dei comuni coinvolti.
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Terremoto, "la situazione a Tredozio e drammatica. La scuola dovra essere rasa al suolo". Zona rossa vicino al torre civica
Ed è uno dei comuni più pesantemente colpiti dall'alluvione, evidentemente la diffusione delle onde sismiche ha penalizzato le vallate occidentali della provincia di FC più di quanto non sia successo vicino all'epicentro.
Inviato dal mio moto g 5G utilizzando Tapatalk
Segnalibri