Cielo quasi nuvoloso qui a Faenza (RA); a San Biagio (RA) vento debole da NW e temperatura minima di +14,6°c.
Ieri, a San Biagio (RA), caduti 17,8 mm di pioggia, temperatura minima ritoccata a +14,1°c e temperatura massima di +22,4°c.
Buona settimana amici.
Minima a +16,6.
Stamattina ancora qualche micro goccia..
Attualmente, a Cearsolo Ausa di Coriano, il cielo è coperto, temp. +17,4, allegro maestrale.. si respira![]()
05/01/2014: ore 00.02, +17,3 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato.
Ci sentiamo verso il 10 ottobre.
ens_image (24).jpg
Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk
Monitoriamo.
Gigio docet
Non è mica finita qui eh….
Un paio di giorni e si riparte; non sarà come a luglio, ma le anomalie termiche positive sembra che possano tornare ad essere rilevanti, in primis al centro-nord (settimana attuale e quella prossima).
Almeno così la pensano le ensemble EPS ECMWF.
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Che gobba monstre che si profila…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cielo quasi nuvoloso qui a Faenza (RA); a San Biagio (RA) vento debole da WNW e temperatura minima di +11,4°c.
Ieri, a San Biagio (RA), temperatura massima di +25,0°c.
"Ovviamente", come quasi sempre accade, ieri notte è stato nuvoloso, ieri sereno ma, arrivata la notte, si è annuvolato nuovamente, rovinando la temperatura minima per 2 volte senza impedire di salire il giorno.
Questo caldo che sarà non serve neanche x fare crescere e maturare i 40 piccoli meloni che ho,ormai le notti sono lunghe e le foglie stanno ingiallendo x fine vita,forse x il taglio del fieno ma anche quello non si secca + almeno credo.
Inviato dal mio BV8900 utilizzando Tapatalk
Cielo sereno qui a Faenza (RA); a San Biagio (RA) vento debole da WSW, ma sempre presente, e temperatura minima di +14,7°c.
Ieri, a San Biagio (RA), temperatura massima di +26,8°c.
Non si avvererà mai lo spago del controllo, ma se si avvera......
graphe_ens3gva9.php.gif
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Segnalibri