Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314
Risultati da 131 a 137 di 137
  1. #131
    Banned
    Data Registrazione
    28/06/23
    Località
    Campomarino (CB)
    Messaggi
    71
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 27 novembre al 03 dicembre 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Kojakteam Visualizza Messaggio
    Eh sì è....basta sto freddo sottomedia, ho bisogno di tepore per asciugare le ossa...

    Ma non temete, abbiamo il famigerato Orso Russo che con la sua opposizione ci regalerà emozioni Romagna dal 27 novembre al 03 dicembre 2023Romagna dal 27 novembre al 03 dicembre 2023Romagna dal 27 novembre al 03 dicembre 2023

    Por*** mad**** le putt***te che mi tocca leggere.....addirittura disquisizioni sulle precipitazioni di venerdì prossimo.....dire che siamo alla canna del gas è un complimento!

    Una marea di lobotomizzati che si fanno dei piroloni allucinanti su carte a +190/200 h come fossero già certezze!

    Non mi dilungo ulteriormente se no rischio ban definitivo.......

    Inviato dal mio BBE100-4 utilizzando Tapatalk
    Io essenzialmente leggo ed intervengo pochissimo, tuttavia vorrei capire come si ragione in questo thread.

    Quoti un messaggio in cui si dice di passare direttamente a gennaio ed insulti allo stesso tempo utenti che parlano di precipitazioni a 5 giorni? O di carte a 190 ore?

    Complimenti, che dire...

  2. #132
    Moderatore MeteoNetwork Forum
    Data Registrazione
    04/06/02
    Località
    MeteoNetwork
    Messaggi
    2,000
    Menzionato
    98 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 27 novembre al 03 dicembre 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Kojakteam Visualizza Messaggio
    Eh sì è....basta sto freddo sottomedia, ho bisogno di tepore per asciugare le ossa...

    Ma non temete, abbiamo il famigerato Orso Russo che con la sua opposizione ci regalerà emozioni Romagna dal 27 novembre al 03 dicembre 2023Romagna dal 27 novembre al 03 dicembre 2023Romagna dal 27 novembre al 03 dicembre 2023

    Por*** mad**** le putt***te che mi tocca leggere.....addirittura disquisizioni sulle precipitazioni di venerdì prossimo.....dire che siamo alla canna del gas è un complimento!

    Una marea di lobotomizzati che si fanno dei piroloni allucinanti su carte a +190/200 h come fossero già certezze!

    Non mi dilungo ulteriormente se no rischio ban definitivo.......

    Inviato dal mio BBE100-4 utilizzando Tapatalk
    Mi dispiace, ma un linguaggio del genere non è tollerato.
    Moderatore MeteoNetwork Forum

  3. #133
    Vento moderato L'avatar di Kojakteam
    Data Registrazione
    09/01/17
    Località
    Lo Stradone
    Messaggi
    1,200
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 27 novembre al 03 dicembre 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Musin Visualizza Messaggio
    Io essenzialmente leggo ed intervengo pochissimo, tuttavia vorrei capire come si ragione in questo thread.

    Quoti un messaggio in cui si dice di passare direttamente a gennaio ed insulti allo stesso tempo utenti che parlano di precipitazioni a 5 giorni? O di carte a 190 ore?

    Complimenti, che dire...
    Semplicemente perché le previsioni sulle isoterme che raggiungono una determinata posizione geografica X sono immensamente più precise di condizioni di instabilità e precipitazioni che sono invece peculiari alle condizioni orografiche della determinata posizione geografica X.

    Dopo quello che si è visto sulle carte, e con qualsiasi record di caldo battuto in questo "limbo di terra" posso dubitare delle possibili evoluzioni rilevabili solo sulla carta e guardare mestamente quello che accade giorno per giorno senza essere segnalato, soprattutto da un utente di Taranto????????

    Hai vissuto +20 gradi alle 00:00 del 1 dicembre?
    Hai parenti/amici che vivono in appennino ed è già la terza volta che succede il finimondo fra serre devastate, tetti scoperchiati e piante centenarie abbattute?
    Hai vissuto raffiche a 100 km/h a casa tua per giorni e giorni e giorni consecutivi?
    Hai "schivato" un alluvione e rimboccato le mani per andare ad aiutare altri?
    Hai avuto 700 mm di precipitazioni di cui 350 caduti solo in maggio e sentirti dire che sei in media pluvio??

    Allora amico mio fatti lì......eddai sù......
    @Moderatore Mi scuso immensamente del linguaggio utilizzato prima e accetterò le conseguenze della segnalazione precedente e di quella che verrà.....

    P.s. questo nella foto era il mio "outfit" di maggio (mezzo della ditta di un amico e natanti miei)!!! Saluti.

    Inviato dal mio BBE100-4 utilizzando Tapatalk

  4. #134
    Banned
    Data Registrazione
    28/06/23
    Località
    Campomarino (CB)
    Messaggi
    71
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 27 novembre al 03 dicembre 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Kojakteam Visualizza Messaggio
    Semplicemente perché le previsioni sulle isoterme che raggiungono una determinata posizione geografica X sono immensamente più precise di condizioni di instabilità e precipitazioni che sono invece peculiari alle condizioni orografiche della determinata posizione geografica X.

    Dopo quello che si è visto sulle carte, e con qualsiasi record di caldo battuto in questo "limbo di terra" posso dubitare delle possibili evoluzioni rilevabili solo sulla carta e guardare mestamente quello che accade giorno per giorno senza essere segnalato, soprattutto da un utente di Taranto????????

    Hai vissuto +20 gradi alle 00:00 del 1 dicembre?
    Hai parenti/amici che vivono in appennino ed è già la terza volta che succede il finimondo fra serre devastate, tetti scoperchiati e piante centenarie abbattute?
    Hai vissuto raffiche a 100 km/h a casa tua per giorni e giorni e giorni consecutivi?
    Hai "schivato" un alluvione e rimboccato le mani per andare ad aiutare altri?
    Hai avuto 700 mm di precipitazioni di cui 350 caduti solo in maggio e sentirti dire che sei in media pluvio??

    Allora amico mio fatti lì......eddai sù......
    @Moderatore Mi scuso immensamente del linguaggio utilizzato prima e accetterò le conseguenze della segnalazione precedente e di quella che verrà.....

    P.s. questo nella foto era il mio "outfit" di maggio (mezzo della ditta di un amico e natanti miei)!!! Saluti.Immagine


    Inviato dal mio BBE100-4 utilizzando Tapatalk
    Beh, ho scoperto che il garbino è una prerogativa della Romagna. Ah, io non sono di Taranto.

    Aziende, case e attivita commerciali distrutte dal vento da uragano: via alle segnalazioni dei danni - Primonumero


    Vento fortissimo a Bojano: tetti scoperchiati, oltre dieci auto distrutte


    No, l'alluvione non l'ho avuta. L'ho schivata anni fa. Come te d'altra parte. Ma evidentemente, dopo mesi, questo ti permette di bestemmiare ed offendere a caso. Ed evidentemente ti è concesso.

  5. #135
    Vento teso L'avatar di Forever1929
    Data Registrazione
    04/09/07
    Località
    Santarcangelo di Romagna (RN)
    Età
    53
    Messaggi
    1,904
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 27 novembre al 03 dicembre 2023

    Comunque noto che il topic è molto letto anche da utenti di altre parti d'Italia, bene.

    Qui intanto giornata ventilata con massima sui 10° e attuali 7°.

    Attendendo reading, GFS12 fino alle 168 ore non è bruttissimo, almeno versante precipitazioni, sul lato invernale invece ancora non perventuo.

  6. #136
    Vento moderato L'avatar di Kojakteam
    Data Registrazione
    09/01/17
    Località
    Lo Stradone
    Messaggi
    1,200
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 27 novembre al 03 dicembre 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Musin Visualizza Messaggio
    Beh, ho scoperto che il garbino è una prerogativa della Romagna. Ah, io non sono di Taranto.

    Aziende, case e attivita commerciali distrutte dal vento da uragano: via alle segnalazioni dei danni - Primonumero


    Vento fortissimo a Bojano: tetti scoperchiati, oltre dieci auto distrutte


    No, l'alluvione non l'ho avuta. L'ho schivata anni fa. Come te d'altra parte. Ma evidentemente, dopo mesi, questo ti permette di bestemmiare ed offendere a caso. Ed evidentemente ti è concesso.
    Si scusa sei Molisano....quindi??
    A Lei è permesso entrare in altre stanze ben delimitate per fare la gara di chi l'ha avuta più brutta??

    Davvero vuoi fare a gara con le situazioni estreme di garbino avute quest'anno??

    Se ti fa sentire grosso pubblicare due articoli così a membro di cane, guarda qui:

    Maltempo Italia, alberi su auto e case in Emilia Romagna, forti raffiche nelle Marche e in Toscana | Sky TG24

    Maltempo oggi, il forte vento scoperchia tetti e fa strage di auto: due feriti. Si alza il livello dei fiumi in Emilia

    Maltempo in Appennino e Emilia Romagna: la situazione dei fiumi e i danni

    https://teleromagna.it/it/attualita/...i-cesena-video

    https://www.la7.it/intanto/video/mal...07-2023-493191

    E mi fermo a luglio vah....

    Quindi??

    Dopodiché non mi è concesso di bestemmiare, la mia sanzione l'ho presa.

    Te lo ripeto, quindi??

    Inviato dal mio BBE100-4 utilizzando Tapatalk

  7. #137
    Banned
    Data Registrazione
    28/06/23
    Località
    Campomarino (CB)
    Messaggi
    71
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 27 novembre al 03 dicembre 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Kojakteam Visualizza Messaggio
    Si scusa sei Molisano....quindi??
    A Lei è permesso entrare in altre stanze ben delimitate per fare la gara di chi l'ha avuta più brutta??

    Davvero vuoi fare a gara con le situazioni estreme di garbino avute quest'anno??

    Se ti fa sentire grosso pubblicare due articoli così a membro di cane, guarda qui:

    Maltempo Italia, alberi su auto e case in Emilia Romagna, forti raffiche nelle Marche e in Toscana | Sky TG24

    Maltempo oggi, il forte vento scoperchia tetti e fa strage di auto: due feriti. Si alza il livello dei fiumi in Emilia

    Maltempo in Appennino e Emilia Romagna: la situazione dei fiumi e i danni

    https://teleromagna.it/it/attualita/...i-cesena-video

    Maltempo in Emilia-Romagna, grandine e vento fortissimo: le incredibili immagini | LA7

    E mi fermo a luglio vah....

    Quindi??

    Dopodiché non mi è concesso di bestemmiare, la mia sanzione l'ho presa.

    Te lo ripeto, quindi??

    Inviato dal mio BBE100-4 utilizzando Tapatalk
    Io non ho fatto nessuna gara, che stai facendo solo tu. L'alluvione l'hai citata tu, non io.
    Inoltre non mi risulta che le stanze siano ben delimitate, a me piace leggere le stanze di tutta Italia. Mi è concesso leggere e scrivere, lo vedo fare in ogni stanza. Mi sono permesso di intervenire solo perchè leggendo ho visto insulti e bestemmie. Insulti peraltro verso utenti che magari non leggono qui come me.
    Buona serata, tolgo il disturbo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •