Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 108
  1. #11
    Uragano L'avatar di giorgio1940
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Rimini
    Età
    83
    Messaggi
    26,071
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna fino al 24 dicembre

    Buona la minima a +0,7 (ai miei tempi era pessima)
    in massima a +9,7
    mare: acqua a +10, limpida, calma, ancora salata.
    Tuffo da sballo, tonico anche il maestralotto gagliardo all'uscita

    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

  2. #12
    Tempesta violenta L'avatar di Jack95
    Data Registrazione
    07/08/10
    Località
    Urbino - Gabicce Mare
    Età
    29
    Messaggi
    14,354
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna fino al 24 dicembre

    Non c'è limite al peggio, oltretutto le schifezze più assolute arrivano proprio nei momenti migliori dell'anno

    2023-12-20_15h01_12.png
    La mia stazione meteo su Wunderground: https://www.wunderground.com/dashboa...21-07-27/daily
    La mia stazione meteo su Ecowitt: https://www.ecowitt.net/home/index?id=24356

  3. #13
    Uragano L'avatar di vigna
    Data Registrazione
    04/09/03
    Località
    CORPOLO' (RN) 70 slm
    Età
    48
    Messaggi
    42,532
    Menzionato
    102 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna fino al 24 dicembre

    No so davvero cosa dire.. passerà anche sto obrobrio.. e come dicono Giacomino e altri.. proprio nel periodo... emotivamente più bello per tanti dai..
    Va così.. cit verdone (un sacco bello)
    05/01/2014: ore 00.02, +17,3 di scirocco.
    Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
    Dama ritorna presto. Ti aspetto.

  4. #14
    Vento teso L'avatar di Forever1929
    Data Registrazione
    04/09/07
    Località
    Santarcangelo di Romagna (RN)
    Età
    53
    Messaggi
    1,904
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna fino al 24 dicembre

    Mamma mia ieri è successo di tutto, alla fine mi spiace molto per il ban (definitivo addirittura) di Fuoff e il modo in cui è stato trattato Alessandro85 che come molti sanno, conosco da tempo è considero una gran brava persona oltrechè amico.

    Non capisco perchè arrivare a tanto quando siamo qui solo per confrontarci e aiutarci in nome di una comune passione.

    Io credo che dovremmo tutti fare un passo indietro, a iniziare da noi forumisti e dal rispetto per le persone anche nei momenti delicati come questo e proseguendo con la moderazione che più di una volta ha mostrato di avere i nervi a fior di pelle quando serve inevitabilmente anche saggezza nelle decisioni.

    Spero veramente in delle scuse reciproche e di riavere Fuoff qua, non ha senso impoverire il forum di contenuti e discussioni, amenochè non si cerchi veramente un pretesto per la chiusura come già ventilato, se così fosse a questo punto alzo le mani.

    Buona continuazione

  5. #15
    Vento teso L'avatar di ghetto79
    Data Registrazione
    02/03/08
    Località
    Pontenure (PC), Via Emilia, 65 mslm
    Età
    44
    Messaggi
    1,724
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna fino al 24 dicembre

    Citazione Originariamente Scritto da Jack95 Visualizza Messaggio
    Non c'è limite al peggio, oltretutto le schifezze più assolute arrivano proprio nei momenti migliori dell'anno

    2023-12-20_15h01_12.png
    ultime ore di shopping natalizio in bermuda.....

  6. #16
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,127
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna fino al 24 dicembre

    Citazione Originariamente Scritto da Forever1929 Visualizza Messaggio
    Mamma mia ieri è successo di tutto, alla fine mi spiace molto per il ban (definitivo addirittura) di Fuoff e il modo in cui è stato trattato Alessandro85 che come molti sanno, conosco da tempo è considero una gran brava persona oltrechè amico.

    Non capisco perchè arrivare a tanto quando siamo qui solo per confrontarci e aiutarci in nome di una comune passione.

    Io credo che dovremmo tutti fare un passo indietro, a iniziare da noi forumisti e dal rispetto per le persone anche nei momenti delicati come questo e proseguendo con la moderazione che più di una volta ha mostrato di avere i nervi a fior di pelle quando serve inevitabilmente anche saggezza nelle decisioni.

    Spero veramente in delle scuse reciproche e di riavere Fuoff qua, non ha senso impoverire il forum di contenuti e discussioni, amenochè non si cerchi veramente un pretesto per la chiusura come già ventilato, se così fosse a questo punto alzo le mani.

    Buona continuazione
    grazie Andrea
    intervengono un'ultima volta solo per dire che non c'era neppure nell'inconscio più remoto l'intento da parte mia di buttarla in caciara e addirittura far chiudere un td di monitoraggio che per di più non riguarda la regione di mia pertinenza
    ieri mi è capitato di leggere un intervento da parte di @Gigiometeo su tematiche di più ampio respiro, rispetto al semplice monitoraggio di settore, e in ragione di questo mi sono permesso di pensare che potessi apportare un ulteriore contributo a tema, per altro senza confutare alcunché, tutt'altro
    non avrei mai nemmeno vagamente supposto che tale intento costruttivo scatenasse quanto ne è seguito
    desidero anche precisare che nonostante tutto non ho chiesto io il ban dell'utente in questione, anche perchè non ci avevo mai interagito
    non so cosa sia stato recepito del mio post ma non credo di aver scritto niente di scandaloso, per la verità anzi ho esposto concetti piuttosto banali ed evidenziato alcuni limiti della circolazione in anni recenti rispetto alla dinamicità mediterranea
    concludo dicendo solo che il limite di tutta la vicenda è che la questione non sia passata dal contenuto del post
    su quello a prescindere che io confutassi (e ribadisco, non era questo il caso) o meno si può sempre dissentire e ancor meglio confrontare, ci mancherebbe
    credo che questo sia tutto
    buona continuazione anche da parte mia
    C'ho la falla nel cervello


  7. #17
    Uragano L'avatar di baccaromichele
    Data Registrazione
    07/11/07
    Località
    Rimini / Montechiarugolo (PR) 110m
    Età
    28
    Messaggi
    16,926
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna fino al 24 dicembre

    Si va verso uno dei dicembre più caldi mai registrati, a occhio direi possa finire al secondo posto dietro al 2019 qui a Rimini

    L'anno 2023 finirà al primo posto con buon margine
    Massima: +38,7°C 23/7/2009 e 8/8/2013
    Minima: -8,3°C 21/12/2009
    Neve: 2008=1.0cm 2009=6.5cm 2010=74.0cm 2011=1.5cm 2012=78.0cm 2013​=19.5cm 2014=5.0cm 2015=0.0cm 2016=0.0cm
    http://climarimini.altervista.org/index.html

  8. #18
    Uragano
    Data Registrazione
    16/12/09
    Località
    Igea marina(rimini) sul mare
    Età
    41
    Messaggi
    22,396
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna fino al 24 dicembre

    Citazione Originariamente Scritto da baccaromichele Visualizza Messaggio
    Si va verso uno dei dicembre più caldi mai registrati, a occhio direi possa finire al secondo posto dietro al 2019 qui a Rimini

    L'anno 2023 finirà al primo posto con buon margine
    Finalmente una buona notizia!!!
    ore 1.00 del 08/08/2013
    temperatura 31 gradi
    umidità 43%

  9. #19
    Burrasca L'avatar di Fischio
    Data Registrazione
    20/06/13
    Località
    CESENA (FC)
    Età
    51
    Messaggi
    6,276
    Menzionato
    44 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna fino al 24 dicembre

    Citazione Originariamente Scritto da baccaromichele Visualizza Messaggio
    Si va verso uno dei dicembre più caldi mai registrati, a occhio direi possa finire al secondo posto dietro al 2019 qui a Rimini

    L'anno 2023 finirà al primo posto con buon margine
    Sfiga configurativa

  10. #20
    Tempesta L'avatar di paolino79
    Data Registrazione
    21/11/08
    Località
    Santarcangelo (RN)
    Età
    45
    Messaggi
    11,318
    Menzionato
    31 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna fino al 24 dicembre

    Si sono pure perse le tracce della nebbia, neppure uno straccio di foschia. Pensavo che già da oggi qualcosa si sarebbe visto.

    Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk
    Monitoriamo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •