Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 167
  1. #121
    Uragano L'avatar di vigna
    Data Registrazione
    04/09/03
    Località
    CORPOLO' (RN) 70 slm
    Età
    48
    Messaggi
    42,532
    Menzionato
    102 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 22 al 28 gennaio 2024

    .

    Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
    05/01/2014: ore 00.02, +17,3 di scirocco.
    Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
    Dama ritorna presto. Ti aspetto.

  2. #122
    Vento moderato L'avatar di Blizzard90
    Data Registrazione
    10/01/21
    Località
    Ravenna
    Età
    34
    Messaggi
    1,242
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 22 al 28 gennaio 2024

    Gran nebbione stamattina nelle pianure e minime sottozero. Le inversioni lavorano benissimo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #123
    Uragano L'avatar di Kallo78
    Data Registrazione
    09/12/11
    Località
    Rimini
    Età
    46
    Messaggi
    15,550
    Menzionato
    51 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 22 al 28 gennaio 2024

    Penso non servano commenti

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

  4. #124
    Vento teso L'avatar di Forever1929
    Data Registrazione
    04/09/07
    Località
    Santarcangelo di Romagna (RN)
    Età
    53
    Messaggi
    1,904
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 22 al 28 gennaio 2024

    decima minima a +0,....

    per l'esattezza +0,5° e altra gelatina, più forte in campagna dove l'atmosfera era invernale questa mattina con nebbiolina gelida.

  5. #125
    Tempesta
    Data Registrazione
    29/03/06
    Località
    cesano di senigallia
    Età
    45
    Messaggi
    12,053
    Menzionato
    68 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 22 al 28 gennaio 2024

    Ormai che in inverno non nevichi piú o faccia freddo me ne frego altamente in tutta sinceritá, con questo clima spaventoso tutti i miei timori e preoccupazioni sono rivolte alla prossima estate e a quelle future .
    Siamo talmente con la cacca al collo climatologicamente parlando che non c' è piú spazio per i nostri capricci invernali da amanti della neve e del freddo .
    Certo poi c' è tutta la parte del turismo e sci invernale specialmente appenninico in ginocchio, ma li ormai per le zone appenniniche occorre investire appunto per le estati e la montagna potrebbe diventare in futuro in estate un vero posto per sopravvivere
    e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!

  6. #126
    Uragano
    Data Registrazione
    16/12/09
    Località
    Igea marina(rimini) sul mare
    Età
    41
    Messaggi
    22,396
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 22 al 28 gennaio 2024

    Citazione Originariamente Scritto da rafdimonte Visualizza Messaggio
    Ormai che in inverno non nevichi piú o faccia freddo me ne frego altamente in tutta sinceritá, con questo clima spaventoso tutti i miei timori e preoccupazioni sono rivolte alla prossima estate e a quelle future .
    Siamo talmente con la cacca al collo climatologicamente parlando che non c' è piú spazio per i nostri capricci invernali da amanti della neve e del freddo .
    Certo poi c' è tutta la parte del turismo e sci invernale specialmente appenninico in ginocchio, ma li ormai per le zone appenniniche occorre investire appunto per le estati e la montagna potrebbe diventare in futuro in estate un vero posto per sopravvivere
    Un anno fa di sti tempi c'erano 70cm di neve a San MArino......la neve la può fare ancora, ma questo inverno è il peggiore come configurazioni mai visti...

    Per il caldo estivo non c'è nulla da fare basta adeguarsi...d'altronde in Africa a Dubai eccetera vivono già ora con temp over 40 fisse
    ore 1.00 del 08/08/2013
    temperatura 31 gradi
    umidità 43%

  7. #127
    Tempesta L'avatar di paolino79
    Data Registrazione
    21/11/08
    Località
    Santarcangelo (RN)
    Età
    45
    Messaggi
    11,318
    Menzionato
    31 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 22 al 28 gennaio 2024

    Citazione Originariamente Scritto da lucawsb Visualizza Messaggio
    Un anno fa di sti tempi c'erano 70cm di neve a San MArino......la neve la può fare ancora, ma questo inverno è il peggiore come configurazioni mai visti...

    Per il caldo estivo non c'è nulla da fare basta adeguarsi...d'altronde in Africa a Dubai eccetera vivono già ora con temp over 40 fisse
    Ok ma Dubai non ha la nostra agricoltura,la nostra vegetazione ,le nostre specie endemiche, la nostra biodiversità,ecc ecc. Mi dispiace ma il tuo discorso non sta in piedi. Non è che basta barricarsi in casa col condizionatore, c'è anche un mondo fuori dalle mura di casa ,col suo ecosistema.Ovviamente posto che ci riduciamo ad avere il clima come Dubai.

    Inviato dal mio 23108RN04Y utilizzando Tapatalk
    Monitoriamo.

  8. #128
    Burrasca L'avatar di faggio58
    Data Registrazione
    16/06/05
    Località
    Fratta Terme-Bertinoro (FC)
    Età
    65
    Messaggi
    5,448
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 22 al 28 gennaio 2024

    Citazione Originariamente Scritto da lucawsb Visualizza Messaggio
    Un anno fa di sti tempi c'erano 70cm di neve a San MArino......la neve la può fare ancora, ma questo inverno è il peggiore come configurazioni mai visti...

    Per il caldo estivo non c'è nulla da fare basta adeguarsi...d'altronde in Africa a Dubai eccetera vivono già ora con temp over 40 fisse

    E sopratutto quando i miliardi di persone che vivono tra i due tropici comiceranno a cercare un ambiente migliore per vivere chi gli fara posto?

  9. #129
    Uragano
    Data Registrazione
    16/12/09
    Località
    Igea marina(rimini) sul mare
    Età
    41
    Messaggi
    22,396
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 22 al 28 gennaio 2024

    Citazione Originariamente Scritto da paolino79 Visualizza Messaggio
    Ok ma Dubai non ha la nostra agricoltura,la nostra vegetazione ,le nostre specie endemiche, la nostra biodiversità,ecc ecc. Mi dispiace ma il tuo discorso non sta in piedi. Non è che basta barricarsi in casa col condizionatore, c'è anche un mondo fuori dalle mura di casa ,col suo ecosistema.Ovviamente posto che ci riduciamo ad avere il clima come Dubai.

    Inviato dal mio 23108RN04Y utilizzando Tapatalk
    L'ecosistema si modificherà con il clima, si è già modificato negli ultimi 40 anni, non esiste nulla che può fermare il cambiamento.
    ore 1.00 del 08/08/2013
    temperatura 31 gradi
    umidità 43%

  10. #130
    Burrasca forte
    Data Registrazione
    28/01/07
    Località
    Colbordolo (PU)
    Messaggi
    7,803
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 22 al 28 gennaio 2024

    Oggi a casa minima.+3.1 max +9.6 max vento 18km/h da S,a Fermignano Min -1.2 max +15.2 max vento 33km/h,stazione meteo posta sul tetto del comune quindi al suolo minima anche inferiore con gran gelata,i pavimenti in ombra alle 11 avevano ancora ghiaccio nonostante il caldo.

    Inviato dal mio BV8900 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •