che la t°al suolo rimanga di +1 o superiore nel momento delle prp "vere"(non l'azzurrino di gfs)
del richiamo sciroccale al suolo
del richiamo sciroccale alle medie quote
che le precipitazioni siano troppo deboli e/o inferiori alle aspettative
che oggi 1 gennaio non entri aria veramente fredda al suolo
temi che domani 2 gennaio non sia troppo freddo per costruire un solido cuscinetto
il 2 gennaio faccia perdere tempo con una nuvolosita' inutile
che la perturbazione Atlantica vada troppo a Sud
che il richiamo sciroccale anticipi
ALTRO (Entità,scie chimiche,haarp etc etc)ev.specificare
Si avvicina un evento normalissimo,ma che dopo il non inverno 2006/7 riveste una esagerata importanza,in quanto non vediamo neve con accumulo dal 27gennaio ca.
Cosa è che temete che non faccia NEVICARE con accumulo da voi che non sia una nevina? cioè una nevicata di almeno 6cm
ATTENZIONE SCELTA MULTIPLA!!
Ultima modifica di Konrad66; 01/01/2008 alle 03:17
manca l'opzione ''Di quel gufo di Konrad ''.....![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
mi preoccupa che alla fine fa pioviggine qui e una spolverata in montagna come dicevo per scherzare a viscardi su msn![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
che le precipitazioni siano troppo deboli e/o inferiori alle aspettative
Ma ormai mi sembra sia un pò piu' di una paura....![]()
mi preoccupa che alla fine invece di veder 30 cm di neve x le strade.... si vedranno 2 cm di polvere sui miei mobili....![]()
Ho scelto precipitazioni scarse, richiamo sciroccale, depressione troppo a sud e nuvolosità perditempo.
Scirocco forte= pioggia
Prp scarse=niente accumulo
ci doveva essere l'opzione, ho paura di non salire la rampa del garage![]()
Ho votato tutte le opzioni riguardanti la temperatura. E cioè: che stasera/notte entri poca aria fredda, non sufficiente per mantenere abbastanza basse le temperature domani che di conseguenza ci comporterebbe pure neve ma con valori sui +1 quindi con neve che fatica ad accumulare, benchè in presenza di precipitazioni abbastanza forti non dovrebbe comportare problemi (ovvio che con 0° accumula meglio però)
Segnalibri