Pagina 164 di 229 PrimaPrima ... 64114154162163164165166174214 ... UltimaUltima
Risultati da 1,631 a 1,640 di 2283
  1. #1631
    Toto'
    Ospite

    Predefinito Re: la presunta VOLPE dello STELVIO

    stelviolive_04 (4).jpg

    Altro giretto ?

  2. #1632
    Calma di vento
    Data Registrazione
    24/11/08
    Località
    Sopramonte(TN) - 700m
    Età
    46
    Messaggi
    22
    Menzionato
    0 Post(s)

    sereno Re: la presunta VOLPE dello STELVIO

    Altri avvistamenti:

    20/11 19.57

    20141120_1958_Volpe_Stelvio.jpg

    21/11 04.41

    20141121_0441_Volpe_Stelvio.jpg

    21/11 17.18

    20141121_1718_Volpe_Stelvio.jpg

    Alla prossima

  3. #1633
    Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    ModenaBolognaMatera
    Età
    45
    Messaggi
    8,297
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: la presunta VOLPE dello STELVIO

    Sembra un furetto in due delle tre foto

    Dati realtime da San Vito di Spilamberto (MO)


    Always looking at the sky...

  4. #1634
    Vento moderato L'avatar di Radetky
    Data Registrazione
    27/06/07
    Località
    BELLUSCO ( Briansa ) 195 mt.
    Età
    60
    Messaggi
    1,093
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: la presunta VOLPE dello STELVIO

    Citazione Originariamente Scritto da Hunter Visualizza Messaggio
    Altri avvistamenti:

    20/11 19.57

    20141120_1958_Volpe_Stelvio.jpg

    21/11 04.41

    20141121_0441_Volpe_Stelvio.jpg

    21/11 17.18

    20141121_1718_Volpe_Stelvio.jpg

    Alla prossima

    Bravo.......
    però sono tanti avvistamenti e fatti da una sola persona.......
    quindi o vivi davanti al terminale, oppure hai trovato anche tu i siti che permettono
    di vedere la registazione delle webcam per una settimana circa:
    io è da tempo che so della loro esistenza, non li ho citati per paura che il 3d ne venisse stravolto:

    Stelvio Lookout ? Passo dello Stelvio, Dal Pirovano, uno sguardo verso l'orizzonte (it) ? Lookr

    si insomma, prima cera la suspance dellavvistamento che durava intere stagioni
    ed ogni volta era una vera ecceziomalità, adesso è più facile...troppo.
    Come fondatore di questo 3d devo riflettere sul cosa fare .....
    o c'inventiamo qualcosa visto che la volpe sarà sempre più ordinaria e qiundi spostiamo lattenzione
    su altre cose , alta montagna neve gelo passi natura animali alpini , e quant'altro
    oppure il destino del 3d è segnato
    lo sviluppo tecnologico ne impone un mutamento pur salvando lo STELVIO e la sua VOLPE come denominatore

    Ricordiamoci sempre che non bisogna avere paura del nuovo ......Cosa ne pensate ?????

  5. #1635
    Vento moderato L'avatar di Radetky
    Data Registrazione
    27/06/07
    Località
    BELLUSCO ( Briansa ) 195 mt.
    Età
    60
    Messaggi
    1,093
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: la presunta VOLPE dello STELVIO

    ScreenHunter_.jpgGuardiamo un pò più in là.......


    e un pò più intorno .......

    Il Grande Fratello invernale....
    Ultima modifica di Radetky; 21/11/2014 alle 21:58

  6. #1636
    Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    ModenaBolognaMatera
    Età
    45
    Messaggi
    8,297
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: la presunta VOLPE dello STELVIO

    Direi che questo 3d debba rimanere aperto e attivo. La volpe dello stelvio non è solo avvistamenti dello splendido animale, ma anche discussione per le nevicate al passo, livello della neve etcetc. Non chiudiamolo, è stupendo!

    Ps: io uso da anni sqdownload per salvare su pc automaticamente decine di webcam, è fenomenale e dà la possibilita di creare timelapse java. Ma il fascino dell'avvistamento non passa perche cmq passo spesso ore a guardarmi foto per foto pur di scovarla.
    Ultima modifica di ToreMatera; 21/11/2014 alle 23:53

    Dati realtime da San Vito di Spilamberto (MO)


    Always looking at the sky...

  7. #1637
    Calma di vento
    Data Registrazione
    24/11/08
    Località
    Sopramonte(TN) - 700m
    Età
    46
    Messaggi
    22
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: la presunta VOLPE dello STELVIO

    Citazione Originariamente Scritto da Radetky Visualizza Messaggio
    Bravo.......
    però sono tanti avvistamenti e fatti da una sola persona.......
    quindi o vivi davanti al terminale, oppure hai trovato anche tu i siti che permettono
    di vedere la registazione delle webcam per una settimana circa:
    io è da tempo che so della loro esistenza, non li ho citati per paura che il 3d ne venisse stravolto:

    Stelvio Lookout ? Passo dello Stelvio, Dal Pirovano, uno sguardo verso l'orizzonte (it) ? Lookr

    si insomma, prima cera la suspance dellavvistamento che durava intere stagioni
    ed ogni volta era una vera ecceziomalità, adesso è più facile...troppo.
    Come fondatore di questo 3d devo riflettere sul cosa fare .....
    o c'inventiamo qualcosa visto che la volpe sarà sempre più ordinaria e qiundi spostiamo lattenzione
    su altre cose , alta montagna neve gelo passi natura animali alpini , e quant'altro
    oppure il destino del 3d è segnato
    lo sviluppo tecnologico ne impone un mutamento pur salvando lo STELVIO e la sua VOLPE come denominatore

    Ricordiamoci sempre che non bisogna avere paura del nuovo ......Cosa ne pensate ?????
    In realtà da qualche mese mi sto dedicando ai timelapse fotografici e per divertimento ho creato creato, rubando qui e là ( sqdownload incluso, ma non solo ), un programma per i fatti miei. Le webcam mi sono utili come fonte di test e, ricordandomi di questa discussione su meteonetwork, ultimamente ho usato anche quelle sullo Stelvio.
    Nessun problema a riallinearmi alla filosofia di questa discussione, tornerò ad essere un lettore curioso ( 20 msg in 6 anni parlano da soli ).

    Buona serata e...occhio alla volpe!

    Ps: dicono ci sia un lupo solitario maschio in zona ...quello si è un bel challenge!

  8. #1638
    Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Fenegrò (CO) - 300m.
    Età
    52
    Messaggi
    4,297
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: la presunta VOLPE dello STELVIO

    Premesso che non e' assolutamente una critica e che le "catture" sono splendide, detto questo, concordo con Radetky.
    Il thread non e' mai stata una gara, semplicemente (almeno nel mio caso) guardavo la webcam piu' volte al giorno nella speranza di incrociare qualcosa. Cosi', come passatempo, senza velleita' particolari e senza aiuti.
    Il "come fare dei timelaps" penso sia noto a tutti e nessuna regola e' mai stata dettata ne si e' mai pensato di farla proprio per questo spirito.
    Io personalmente continuero' cosi' anche dopo una eventuale chiusura di questo thread, magari non la becchero' mai... ma alla fine mi va bene cosi'.
    Una sola preghiera: Hunter, NON ti riallineare e continua a pubblicare i tuoi scatti. dimostri di essere un'appassionato di montagna e natura in genere. Sei il benvenuto! E spero che i 20 messaggi aumentino in fretta!
    ---------------------
    always looking at the sky...

    Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

    Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

  9. #1639
    Vento moderato L'avatar di Radetky
    Data Registrazione
    27/06/07
    Località
    BELLUSCO ( Briansa ) 195 mt.
    Età
    60
    Messaggi
    1,093
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: la presunta VOLPE dello STELVIO

    Bene
    Ringrazio che ha scritto e chi scriverà ancora , il 3D è di tutti , di chi lo crea e di chi lo alimenta ,quindi era corretto sentire l'opinione dei partecipanti e mi sembra di poter riassumere un'idea di fondo:

    resta la caccia alla Volpe ( insostituibile ) e lo STELVIO la nostra base operativa

    ma neve è neve ovunque natura è natura in ogni posto , continuiamo a postare immagini prese ognuno con la tecnoica che preferisce ma.....

    diciamo che da oggi proviamo integrando altri contenuti legati alla comune passione della natura invernale delle nostre montagne , un pò tutto dalle osservazioni meteo a quant'altro ....... poi vediamo di correggere il tiro anche se penso che la cosa si formerà da sola

    andiamo verso la direzione di un " Contenitore " di argomenti legatialla nostra passione.

    Detto questo parto io con una chicca ...... la recente tempesta di neve di Buffalo.

    Drone footage of Storm West Seneca NY 4K Aerial


    Drone footage of Storm West Seneca NY 4K AerialScreenHunter_.jpg
    Ultima modifica di Radetky; 22/11/2014 alle 16:06

  10. #1640
    Vento moderato L'avatar di Radetky
    Data Registrazione
    27/06/07
    Località
    BELLUSCO ( Briansa ) 195 mt.
    Età
    60
    Messaggi
    1,093
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: la presunta VOLPE dello STELVIO

    Citazione Originariamente Scritto da Hunter Visualizza Messaggio
    In realtà da qualche mese mi sto dedicando ai timelapse fotografici e per divertimento ho creato creato, rubando qui e là ( sqdownload incluso, ma non solo ), un programma per i fatti miei. Le webcam mi sono utili come fonte di test e, ricordandomi di questa discussione su meteonetwork, ultimamente ho usato anche quelle sullo Stelvio.
    Nessun problema a riallinearmi alla filosofia di questa discussione, tornerò ad essere un lettore curioso ( 20 msg in 6 anni parlano da soli ).

    Buona serata e...occhio alla volpe!

    Ps: dicono ci sia un lupo solitario maschio in zona ...quello si è un bel challenge!
    No ...ti prego non interpretare al contrario la situazione: qui non si vuole cacciare anzi si vuole implementare e lasciare libero spazio a chi vuole mostrare la natura delinverno secondo le sue peculiarità.
    L'invito è ad continuare .......... anzi cos'è questa storia del LUPO ????

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •