Pagina 80 di 80 PrimaPrima ... 3070787980
Risultati da 791 a 793 di 793
  1. #791
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Frosinone FR
    Età
    37
    Messaggi
    3,784
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Venerdì 17 "Il giorno della NEVE sul Lazio"

    Citazione Originariamente Scritto da morris.cruciani Visualizza Messaggio
    che peccato tra poco vado in positivo ora 0 spaccato
    massima in corso ora +0.1
    già Maurì, veramente un peccato andare in positivo alle 23...poteva essere una giornata "di ghiaccio"....
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

  2. #792
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    06/12/10
    Località
    Sora
    Età
    55
    Messaggi
    519
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Bellissima cronaca

    Salve ragazzi, volevo ringraziarvi per la bellissima cronaca, ho seguito quadi tutto il thread poco fa, volevo sapere cosa fosse successo ieri in Ciociaria, siete stati dettagliatissimi, grande giornata, io ero a Milano, ritorno in treno incredibile

    P.S. per Amedeo, bellissima la web cam riepilogativa a Ceccano, si vede il resoconto della giornata, c'è ne sono di simili a Sora....sarebbe utile

    Ciao ciao

  3. #793
    Burrasca L'avatar di Pino da Priverno
    Data Registrazione
    20/09/05
    Località
    Priverno (LT) pendic
    Messaggi
    5,205
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Venerdì 17 "Il giorno della NEVE sul Lazio"

    Citazione Originariamente Scritto da PaoloLatina Visualizza Messaggio
    Giornata memorabile a Latina molto meglio del 12 febbraio dove non si sono avuto praticamente accumuli.....Nevicatona a bufera per circa 2 ore con accumulo dai 3 ai 4 cm....nonsotante da un bel pò piove la neve resiste molto bene .....

    La cosa strana è che si vedono parte dei Lepini (sopra Sermoneta) che non mi sembrano innevati ma l'avvento della notte potrebbe ingannarmi....Riccardo.Gianluca come è andata da voi???
    Ho letto solo adesso questo tuo commento quindi ti rispondo ora poichè la cosa è di un certo interesse: in effetti no, l'artrivo della sera non ha ingannato i tuoi occhi: davvero il richiamo caldo ha fatto si che quando ha iniziato a piovere a Latina (e sulla pianura pontina in genere) ha iniziato a farlo presto anche in montagna (almeno fino ai 500/ 600 metri) su tutti i versanti esposti di Lepini e Ausoni, tanto che quando sono giunte notizie dell'inizio delle piogge in pianura, mi hanno chiamato da Sezze annunciandomi che pioveva anche là, mentre era acquaneve a Bassiano e Norma. in valle dell'Amaseno è cominciato più tardi, infatti Sonnino e Maenza verso le 17.30 avevano già pioggia con temperatura di poco positiva. Priverno, Roccagorga, Roccasecca e Prossedi - a causa dell'ottima inversione (riparo dei Monti Seiani a ovest e degli Ausoni a Sud) e della Tramontana scura che ha continuato a trasportare aria fredda da NE per tutto l'evento, hanno registrato neve fino alle 19:00 e dalle 20:00 in poi gelicidio, ma si è trattato di una giornata di ghiaccio poichè il termometro è salito sopra lo zero solo alle 00:24 del 18.12
    Buriana o tre ggiorni o 'na settimana; ma Strina che de Buriana è figlia, sempre t'addorme e sempre te sbiglia!
    http://my.meteonetwork.it/station/laz014/sticker-oriz1

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •