Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516
Risultati da 151 a 158 di 158
  1. #151
    Uragano L'avatar di C.R.
    Data Registrazione
    12/02/04
    Località
    Rm Tib o N.Salario
    Età
    50
    Messaggi
    20,878
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: L.a.m. 09.01.2013. Inizia la festa

    Citazione Originariamente Scritto da MatteoV90 Visualizza Messaggio
    Vai con l'anticiclone.... Finalmente è estate

    Vabbè, scherzi a parte.... Ha ragione CR, godiamoci il cambiamento intanto
    Vedi che ora l'ottimista sono io ?

    C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

  2. #152
    Tempesta L'avatar di scala49
    Data Registrazione
    13/09/03
    Località
    265mt Isola Liri FR
    Età
    51
    Messaggi
    11,435
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: L.a.m. 09.01.2013. Inizia la festa

    Oggi l'unica soddisfazione è stata la coppa italia, per il resto gran delusione meteo.
    Aggiornamenti disastrosi che propongono un VP in gran forma e zonalità sparata.
    Tutto contro le aspettative strato. boh.
    saluti
    Rox

    Isola del Liri (FR)269mt slm WEBSITE: METEOLIRI
    DAVIS VANTAGE PRO2 (schermo attivo 24h) UNDERGROUND: ILAZIOIS2
    WEBCAM Raspicam & Canon by Panorama V3.6

  3. #153
    Tempesta L'avatar di MatteoV90
    Data Registrazione
    19/07/09
    Località
    S.Elia Fiumerapido (FR)
    Età
    33
    Messaggi
    11,002
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: L.a.m. 09.01.2013. Inizia la festa

    Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    Vedi che ora l'ottimista sono io ?

    C.
    Ho detto INTANTO.... Mo nun t'allarga Clà.... Occhio sempre ai modelli, GFS per me sta sbarellando di brutto \fp\
    Follow me!!
    Facebook:
    https://www.facebook.com/matteov90
    Instagram: https://www.instagram.com/matteov90/

  4. #154
    Burrasca L'avatar di Pier88
    Data Registrazione
    12/11/12
    Località
    Roma
    Età
    35
    Messaggi
    6,106
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: L.a.m. 09.01.2013. Inizia la festa

    Faccio bene io a non vederli più i modelli, sarebbe solo un colpo al cuore ogni volta

    Estremi di oggi:
    T: Max +14,0°C alle 13:20 Min +9,3°C alle 4:30
    UR: Max 88% Min 65%
    Vento max: 9,0 km/h da ESE

    Attuale:
    T +11,1°C UR 76% DP +7°C
    1022 mb
    Venti deboli da ENE/ESE

    Vado va, 'notte

  5. #155
    Brezza tesa L'avatar di Fede80
    Data Registrazione
    30/01/12
    Località
    Roma Q.re Africano-
    Età
    43
    Messaggi
    831
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: L.a.m. 09.01.2013. Inizia la festa

    Citazione Originariamente Scritto da scala49 Visualizza Messaggio
    Oggi l'unica soddisfazione è stata la coppa italia, per il resto gran delusione meteo.
    Aggiornamenti disastrosi che propongono un VP in gran forma e zonalità sparata.
    Tutto contro le aspettative strato. boh.
    saluti
    Rox
    Come fanno a proporre un Vp in gran forma se sta prende cazzotti dapertutto???
    de sopra a destra e a sinistra...??? in piu ,ce se mette anche il rocco de Burian...

  6. #156
    Burrasca
    Data Registrazione
    22/12/08
    Località
    assente(Boh)
    Messaggi
    5,512
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: L.a.m. 09.01.2013. Inizia la festa

    Salve gente!
    L' astinenza e l'ostinazione di cercare il vero inverno unito al passato di un evento storico recente, vi ha portato ad una cieca valutazione erronea considerato già da alcuni anni! inpazienza ha portato a molti di cercare nella speranza di una via d'uscita da una situazione che non appartiene all' inverno di clima mite sterile anonimo aggrappandosi a proiezioni pericolosamente macroscopiche che difettano di effettivo fondamento reale, se per il caldo i margini di errore sono minimi per la natura mite! del nostro clima, per i blocchi freddo e neve più complessi gli errori sono molti, qualcuno ha invitati tutti a stare con i piedi per terra chi ci è stato ora con le uscite poco piacevoli dei modelli si fa una ragione e si prepara a vivere l'immediato poi il futuro speriamo che febbraio l'ultima spiaggia o marzo con i colpi di coda ci daranno un contentino. Sta di fatto che per il terzo anno consecutivo si sta dimostrando tutt' altro che freddo meglio lo scorso anno anche se sterile ma il 2011 e 2013 se ne andranno due decadi con una media di +2° rispetto la norma! questo è quello che mi preoccupa di più, capita specialmente quando dicembre chiude sotto media li ho visto i campanellini d'allarme dicembre 2010- 6.8° | 2011- 8° | 2012- 6.3° | gennaio 2011- 7.3° | gennaio 2012- 8° | gennaio 2013 7.2° insomma ho la sensazione di rivivere il 2011 con qualche fase di due tre giorni di freddo e neve grasso che cola sui 600/700mt poi il vero problema sarà la primavera e l'estate che si annusa già l'odore sarà dura anche quest' anno.

    estremi del 9 gennaio : min 6.9° max 13.4° attuale 8.3°

  7. #157
    Burrasca
    Data Registrazione
    22/12/08
    Località
    assente(Boh)
    Messaggi
    5,512
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: L.a.m. 09.01.2013. Inizia la festa

    Citazione Originariamente Scritto da Francy82 Visualizza Messaggio
    Salve gente!
    L' astinenza e l'ostinazione di cercare il vero inverno unito al passato di un evento storico recente, vi ha portato ad una cieca valutazione erronea considerato già da alcuni anni! inpazienza ha portato a molti di cercare nella speranza di una via d'uscita da una situazione che non appartiene all' inverno di clima mite sterile anonimo aggrappandosi a proiezioni pericolosamente macroscopiche che difettano di effettivo fondamento reale, se per il caldo i margini di errore sono minimi per la natura mite! del nostro clima, per i blocchi freddo e neve più complessi gli errori sono molti, qualcuno ha invitati tutti a stare con i piedi per terra chi ci è stato ora con le uscite poco piacevoli dei modelli si fa una ragione e si prepara a vivere l'immediato poi il futuro speriamo che febbraio l'ultima spiaggia o marzo con i colpi di coda ci daranno un contentino. Sta di fatto che per il terzo anno consecutivo si sta dimostrando tutt' altro che freddo meglio lo scorso anno anche se sterile ma il 2011 e 2013 se ne andranno due decadi con una media di +2° rispetto la norma! questo è quello che mi preoccupa di più, capita specialmente quando dicembre chiude sotto media li ho visto i campanellini d'allarme dicembre 2010- 6.8° | 2011- 8° | 2012- 6.3° | gennaio 2011- 7.3° | gennaio 2012- 8° | gennaio 2013 7.2° insomma ho la sensazione di rivivere il 2011 con qualche fase di due tre giorni di freddo e neve grasso che cola sui 600/700mt poi il vero problema sarà la primavera e l'estate che si annusa già l'odore sarà dura anche quest' anno.

    estremi del 9 gennaio : min 6.9° max 13.4° attuale 8.3°
    ci sono due errori:

    1)gennaio 2011 - 7.3° | 2012 - 5.8° | 2013 7.2°
    2)quando dico cercare le prioezioni ho omesso di dire nel lungo periodo che hanno dei balletti pericolosi per i deboli di cuore specie per i freddofili

  8. #158
    Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Data Registrazione
    02/09/06
    Località
    Formia/Napoli
    Età
    37
    Messaggi
    16,685
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: L.a.m. 09.01.2013. Inizia la festa

    Citazione Originariamente Scritto da scala49 Visualizza Messaggio
    Oggi l'unica soddisfazione è stata la coppa italia, per il resto gran delusione meteo.
    Aggiornamenti disastrosi che propongono un VP in gran forma e zonalità sparata.
    Tutto contro le aspettative strato. boh.
    saluti
    Rox
    Avevo giocato risultato esatto nei 90 minuti 1-1. e così è stato. 60 euro in saccoccia

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •