Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 102 di 102
  1. #101
    Vento forte L'avatar di marchetto88
    Data Registrazione
    23/11/12
    Località
    Colle prenestino(RM)
    Età
    36
    Messaggi
    3,554
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: L.A.M. Nowcasting del 28/02/2013

    Citazione Originariamente Scritto da Pier88 Visualizza Messaggio
    Wunderground una volta iscritto ti darà un ID (per esempio il mio è ILAZIOMA5) e sul programma di gestione della stazione basta inserire l'ID e la pass di wunderground nell'area dedicata. Stop. È semplicissimo perché poi non dovrai fare più niente su Wunderground.


    Wview è solo per Linux se non sbaglio. Mi pare abbia detto di usare Cumulus .
    Si pier fatto(grazie all'aiuto di Rossano) sta online su wunderground ma appena spengo il pc si toglie tutto ovviamente...che tu sappia,esiste un datalogger o robba simile x la wmr88? il pc acceso sempre non lo posso tenere..in piu su sta zona dove abito non c'e ADSL e quindi sto con una chiavetta a ore limitate...

  2. #102
    Burrasca L'avatar di Pier88
    Data Registrazione
    12/11/12
    Località
    Roma
    Età
    35
    Messaggi
    6,106
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: L.A.M. Nowcasting del 28/02/2013

    Citazione Originariamente Scritto da marchetto88 Visualizza Messaggio
    Si pier fatto(grazie all'aiuto di Rossano) sta online su wunderground ma appena spengo il pc si toglie tutto ovviamente...che tu sappia,esiste un datalogger o robba simile x la wmr88? il pc acceso sempre non lo posso tenere..in piu su sta zona dove abito non c'e ADSL e quindi sto con una chiavetta a ore limitate...
    Da quanto ne so non esiste un datalogger per la nostra stazione, ma comunque anche se ci fosse non sarebbe possibile a computer spento mandare i dati online. Comunque è una branchia che conosco ancora poco quindi rimando la parola ai più esperti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •