Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 69
  1. #51
    Burrasca L'avatar di rock85
    Data Registrazione
    30/12/09
    Località
    Labico (RM) 350m
    Età
    38
    Messaggi
    5,166
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: L.a.m. Del 07/03/2013 piove?

    Citazione Originariamente Scritto da Tex Visualizza Messaggio
    Gli amanti del clima uggioso saranno contenti. A volte mi sembra che l'amante della meteorologia debba "per forza" appassionarsi se piove o fa
    freddo. In ogni situazione.

    L'evento piovoso sfiora i 70mm. Per quanto concerne la media pluviometrica direi che pure Marzo andrà benone.

    A me non fa troppo piacere questo tempo. Pensare che ci sono 3.7°C a 1800mt con neve in fusione, in considerazione del fatto che vado
    in montagna per alpinismo-escursionismo, non mi esalta.
    Per carità, il tempo fa il corso suo...poi arriverà un pò di freddo e forse compenserà...

    Ma di "sti" 70mm umidi e calducci...ma chi se ne fotte! Mai capito l'entusiasmo per il pluvio che si riempie.

    P.s.
    Non è che non mi piaccia la pioggia, sia chiaro...\as\
    Guarda, non posso darti torto per i motivi da te citati, tipo grande fusione della neve, disagi, ecc ecc....Non saprei spiegarlo neanche io, ma ti giuro, adoro queste giornate!! Adoro il cielo cupo, la pioggia..... Per non parlare del freddo estremo, neve, ghiaccio, grandine.....insomma tutto!!! Praticamente adoro tutto ciò che non è la normalità!! Addirittura l'anno scorso sono riuscito ad apprezzare le giornate di caldo estremo nonostante io stavo soffrendo come un disgraziato!!! Solo per il fatto che era una cosa non normale!! \fp\So di essere strano comunque!! Soprattutto perchè non riesco ad apprezzare le giornate soleggiate!! Ok la prima di giornata, ma già dalla seconda inizio a "stranirmi".....La cosa più strana, è che più passano gli anni, più questa mia particolarità diventa "estrema" ....... Forse un giorno mi passerà!!
    Ultima modifica di rock85; 07/03/2013 alle 17:27

  2. #52
    Vento teso L'avatar di meteoMP
    Data Registrazione
    13/12/09
    Località
    (RM) Genazzano
    Messaggi
    1,911
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: L.a.m. Del 07/03/2013 piove?

    Citazione Originariamente Scritto da rock85 Visualizza Messaggio
    Guarda, non posso darti torto per i motivi da te citati, tipo grande fusione della neve, disagi, ecc ecc....Non saprei spiegarlo neanche io, ma ti giuro, adoro queste giornate!! Adoro il cielo cupo, la pioggia..... Per non parlare del freddo estremo, neve, ghiaccio, grandine.....insomma tutto!!! Praticamente adoro tutto ciò che non è routine!! Addirittura l'anno scorso sono riuscito ad apprezzare le giornate di caldo estremo nonostante io stavo soffrendo come un disgraziato!!! Solo per il fatto che era una cosa non normale!! \fp\So di essere strano comunque!! Soprattutto perchè non riesco ad apprezzare le giornate soleggiate!! Ok la prima di giornata, ma già dalla seconda inizio a "stranirmi".....La cosa più strana, è che più passano gli anni, più questa mia particolarità diventa "estrema" ....... Forse un giorno mi passerà!!

    La cosa brutta è che io mi rispecchio nelle tue parole che sanno di malattia terminale.


  3. #53
    Vento teso L'avatar di diego68
    Data Registrazione
    02/02/12
    Località
    Roma Sud
    Età
    56
    Messaggi
    1,805
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: L.a.m. Del 07/03/2013 piove?

    Pure il 12z di GFS non è malaccio.

  4. #54
    Vento forte L'avatar di riccardo
    Data Registrazione
    23/11/08
    Località
    latina scalo
    Messaggi
    3,567
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: L.a.m. Del 07/03/2013 piove?

    Citazione Originariamente Scritto da meteoMP Visualizza Messaggio
    La cosa brutta è che io mi rispecchio nelle tue parole che sanno di malattia terminale.

    Min 12,7
    max 17
    La cosa strana è che anche io ho questa malattia.

    La neve fusa (30/40 cm ?) farà blocco con quella prevista
    la prossima settimana e soprattutto grazie al freddo.
    t 14,4
    Il continuo sostituire l'Italiano con parole inglesi, lo paragono alla cementificazione che inesorabilmente assottiglia la campagna fertile e generosa. Ineluttabile perdita, come di un lento suicidio.

  5. #55
    Burrasca
    Data Registrazione
    22/12/08
    Località
    assente(Boh)
    Messaggi
    5,512
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: L.a.m. Del 07/03/2013 piove?

    Buonasera a tutti amici!
    Purtroppo ho il pc che perde i pezzi e ciò mi convince sempre di più ad acquistare l anemos wv..
    ad ogni modo adesso posso scrivere poco segnalo due cose: che oggi termina il record di temperatura minima ad una cifra che avveniva ininterrottamente da novembre, e che ieri son caduti 11.4mm di pioggia meglio oggi con 13.5mm

  6. #56
    Vento moderato L'avatar di Dark84
    Data Registrazione
    17/03/09
    Località
    Cecchina(RM)
    Età
    40
    Messaggi
    1,317
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: L.a.m. Del 07/03/2013 piove?

    Citazione Originariamente Scritto da rock85 Visualizza Messaggio
    Guarda, non posso darti torto per i motivi da te citati, tipo grande fusione della neve, disagi, ecc ecc....Non saprei spiegarlo neanche io, ma ti giuro, adoro queste giornate!! Adoro il cielo cupo, la pioggia..... Per non parlare del freddo estremo, neve, ghiaccio, grandine.....insomma tutto!!! Praticamente adoro tutto ciò che non è la normalità!! Addirittura l'anno scorso sono riuscito ad apprezzare le giornate di caldo estremo nonostante io stavo soffrendo come un disgraziato!!! Solo per il fatto che era una cosa non normale!! \fp\So di essere strano comunque!! Soprattutto perchè non riesco ad apprezzare le giornate soleggiate!! Ok la prima di giornata, ma già dalla seconda inizio a "stranirmi".....La cosa più strana, è che più passano gli anni, più questa mia particolarità diventa "estrema" ....... Forse un giorno mi passerà!!
    Cavolo anche io ho la vostra stessa malattia incurabile,quoto totalmente :D

  7. #57
    Tempesta L'avatar di clavero
    Data Registrazione
    30/05/09
    Località
    Valle Muricana(Roma)
    Età
    40
    Messaggi
    12,169
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: L.a.m. Del 07/03/2013 piove?

    max +16.7/ +17.0°


    ora +14.3°
    Dati & Webcam
    Radar Roma Google Maps
    dal 19 novembre 2013 ore 13 - lightning zone

  8. #58
    Tempesta L'avatar di clavero
    Data Registrazione
    30/05/09
    Località
    Valle Muricana(Roma)
    Età
    40
    Messaggi
    12,169
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: L.a.m. Del 07/03/2013 piove?

    a me va bene tutto tranne:

    -giornate con nubi alte senza pioggia
    -periodo primaverile/estivo senza temporali con le solite giornate serene
    Dati & Webcam
    Radar Roma Google Maps
    dal 19 novembre 2013 ore 13 - lightning zone

  9. #59
    Vento moderato L'avatar di leonik82
    Data Registrazione
    29/12/07
    Località
    Veroli (FR) 637 m.
    Età
    41
    Messaggi
    1,132
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: L.a.m. Del 07/03/2013 piove?

    22.2 mm

    12.5°C

    96%
    Stazione meteo di Veroli (FR) 637 m.s.l.m.
    Strumentazione: Davis Vantage Pro 2 schermo ventilato - WeatherFlow Tempest - La Crosse WS-2300 schermo passivo
    https://tempestwx.com/station/34908

  10. #60
    Tempesta violenta L'avatar di Fabry18
    Data Registrazione
    23/02/06
    Località
    Tagliacozzo (AQ)
    Messaggi
    13,782
    Menzionato
    44 Post(s)

    Predefinito Re: L.a.m. Del 07/03/2013 piove?

    Citazione Originariamente Scritto da Tex Visualizza Messaggio
    Gli amanti del clima uggioso saranno contenti. A volte mi sembra che l'amante della meteorologia debba "per forza" appassionarsi se piove o fa
    freddo. In ogni situazione.

    L'evento piovoso sfiora i 70mm. Per quanto concerne la media pluviometrica direi che pure Marzo andrà benone.

    A me non fa troppo piacere questo tempo. Pensare che ci sono 3.7°C a 1800mt con neve in fusione, in considerazione del fatto che vado
    in montagna per alpinismo-escursionismo, non mi esalta.
    Per carità, il tempo fa il corso suo...poi arriverà un pò di freddo e forse compenserà...

    Ma di "sti" 70mm umidi e calducci...ma chi se ne fotte! Mai capito l'entusiasmo per il pluvio che si riempie.

    P.s.
    Non è che non mi piaccia la pioggia, sia chiaro...\as\
    se deve far cosi caldo poi..almeno lo facesse col sole..che esco..no sempre l'acqua..davvero..è piovuto sempre quest'anno...

    il futuro..solito freddo di rientro di quest'anno..poca roba..
    No spoken word....Just a scream

    stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •