Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32
  1. #21
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,349
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Lazio, Abruzzo, Molise, Marche ed Umbria di mercoledì 8 giugno 2016

    Ero a Termini nel primo pomeriggio, lampi e tuoni a SE e NE, alcuni anche forti, ma niente pioggia, il cielo era molto nero ma poi si è spompato

  2. #22
    Burrasca L'avatar di Pier88
    Data Registrazione
    12/11/12
    Località
    Roma
    Età
    35
    Messaggi
    6,106
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Lazio, Abruzzo, Molise, Marche ed Umbria di mercoledì 8 giugno 2016

    +21,3°C

    'notte

  3. #23
    Brezza tesa L'avatar di fm1976
    Data Registrazione
    02/12/14
    Località
    Montopoli di Sabina (RI) 160 m slm
    Età
    47
    Messaggi
    716
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Lazio, Abruzzo, Molise, Marche ed Umbria di mercoledì 8 giugno 2016

    Cari amici ieri sera a cena la mia fobia di essere centrato da un fulmine ha avuto la meglio e, mia moglie dice, a causa di questa legge dell attrazione, una saetta ci ha centrati in pieno, abbiamo visto il fulmine entrare in casa dall impianto elettrico e come dei mini fulmini uscire da qualche parte dentro il soggiorno. Danni: TV led con spia rossa lampeggiante e non si accende, internet assente ancora stamattina e addirittura grossa discussione con mia moglie. E pensare che avevo staccato tutto, proprio per il mio terrore di essere beccato compresa l'antenna ma non l alimentazione TV. Suggerimenti (a parte tornare single😀??

  4. #24
    Burrasca L'avatar di fabri64
    Data Registrazione
    18/11/06
    Località
    Vitinia (Roma Sud)
    Messaggi
    5,976
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Lazio, Abruzzo, Molise, Marche ed Umbria di mercoledì 8 giugno 2016

    Citazione Originariamente Scritto da fm1976 Visualizza Messaggio
    Cari amici ieri sera a cena la mia fobia di essere centrato da un fulmine ha avuto la meglio e, mia moglie dice, a causa di questa legge dell attrazione, una saetta ci ha centrati in pieno, abbiamo visto il fulmine entrare in casa dall impianto elettrico e come dei mini fulmini uscire da qualche parte dentro il soggiorno. Danni: TV led con spia rossa lampeggiante e non si accende, internet assente ancora stamattina e addirittura grossa discussione con mia moglie. E pensare che avevo staccato tutto, proprio per il mio terrore di essere beccato compresa l'antenna ma non l alimentazione TV. Suggerimenti (a parte tornare single??
    Ciao. Davvero impressionante la descrizione di quello che ti è successo.
    Nel paese di Acquafondata (FR) dove ho una casa, ogni tanto durante i forti temporali si brucia qualche elettrodomestico in paese, infatti gli abitanti usano staccare le prese in occasione di questi eventi.
    Ho risolto il problema installando un interruttore salvavita al quadro di comando elettrico. Naturalmente continuo a seguire la buona abitudine di staccare la presa della tv e del telefono.
    Socio WWF dal 1993

  5. #25
    Vento teso L'avatar di Dumbo71
    Data Registrazione
    03/03/09
    Località
    Santa Marinella/Barcellona
    Età
    53
    Messaggi
    1,505
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Lazio, Abruzzo, Molise, Marche ed Umbria di mercoledì 8 giugno 2016

    Citazione Originariamente Scritto da fm1976 Visualizza Messaggio
    Cari amici ieri sera a cena la mia fobia di essere centrato da un fulmine ha avuto la meglio e, mia moglie dice, a causa di questa legge dell attrazione, una saetta ci ha centrati in pieno, abbiamo visto il fulmine entrare in casa dall impianto elettrico e come dei mini fulmini uscire da qualche parte dentro il soggiorno. Danni: TV led con spia rossa lampeggiante e non si accende, internet assente ancora stamattina e addirittura grossa discussione con mia moglie. E pensare che avevo staccato tutto, proprio per il mio terrore di essere beccato compresa l'antenna ma non l alimentazione TV. Suggerimenti (a parte tornare single??
    Avevi staccato tutto?
    Ed allora tua moglie che vuole? Discutere per il gusto di discutere?
    La legge dell'attrazione? Devo ridere?
    Ultima modifica di Dumbo71; 09/06/2016 alle 06:33

  6. #26
    Vento fresco L'avatar di Guglielmo
    Data Registrazione
    22/12/15
    Località
    Roma Prenestina Cocconi
    Età
    52
    Messaggi
    2,812
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Lazio, Abruzzo, Molise, Marche ed Umbria di mercoledì 8 giugno 2016

    Altri 4mm ieri e mese che si avvicina ai 40mm.
    Per fm1976, ma l'impianto elettrico è a norma?

  7. #27
    Brezza tesa L'avatar di fm1976
    Data Registrazione
    02/12/14
    Località
    Montopoli di Sabina (RI) 160 m slm
    Età
    47
    Messaggi
    716
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Lazio, Abruzzo, Molise, Marche ed Umbria di mercoledì 8 giugno 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Guglielmo Visualizza Messaggio
    Altri 4mm ieri e mese che si avvicina ai 40mm.
    Per fm1976, ma l'impianto elettrico è a norma?
    Si è tutto a norma, ho chiamato telecoma : grosso problema in tutta la zona causa fulmini. Segnalo poi piccole frane dovute all incredibile massa d acqua scesa giù.. Per il salvavita c'è già ma non è scattato inoltre non è proprio andata via la corrente se non x un istante, subito è tornata, non si è rotto nessun elettrodomestico a parte TV e rete internet..

  8. #28
    Burrasca L'avatar di paxo
    Data Registrazione
    13/11/15
    Località
    Caramanico T. (PE) 550 m s.l.m.
    Messaggi
    6,082
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Lazio, Abruzzo, Molise, Marche ed Umbria di mercoledì 8 giugno 2016

    Io durante i forti temporali stacco tutto dal contatore.

  9. #29
    Brezza tesa L'avatar di fm1976
    Data Registrazione
    02/12/14
    Località
    Montopoli di Sabina (RI) 160 m slm
    Età
    47
    Messaggi
    716
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Lazio, Abruzzo, Molise, Marche ed Umbria di mercoledì 8 giugno 2016

    Mia moglie ce L aveva con me xche dice che 'la sfiga te la tiri addosso' e x di più questa mia fobia, che vi assicuro vivo male, mi ha fatto dimenticare di staccare anche alimentazione oltre antenna TV! In realtà stacco sempre tutto, da sempre. ma, vedete, io mi sono rotto di passare x allarmista e ieri, mentre imperversava il temporale, lei era tranquillamente al telefono, mio figlio tranquillamente attaccato a TV, che mi sono sentito svenire dal terrore x la loro sorte, nel panico mi sono chiuso in camera trascinando mio figlio via da lì dove c'è pure un caminetto(!) staccando solo antenna x la fretta.. Ovviamente mia moglie ha continuato a parlare coi suoi al telefono.. Poi, iniziato a cenare, TV spenta, ha ripreso pesantemente a fulminare e poi ..BOOOOM

  10. #30
    Brezza tesa L'avatar di fm1976
    Data Registrazione
    02/12/14
    Località
    Montopoli di Sabina (RI) 160 m slm
    Età
    47
    Messaggi
    716
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Lazio, Abruzzo, Molise, Marche ed Umbria di mercoledì 8 giugno 2016

    Citazione Originariamente Scritto da paxo Visualizza Messaggio
    Io durante i forti temporali stacco tutto dal contatore.
    Cioè stacchi proprio tutto dal generale?? Anche frigo?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •