Buonasera da Fianello in Sabina.
Situazione :
ora 11:00 12:00 13:00 14:00 15:00 cielo coperto coperto pc nuv pc nuv pc nuv temperat -0,9° 0,1° 2,6° -- -- umidità 51% 43% 39% 31% 27% press 1024,7 1023,9 1023,1 1022,7 1021,9 vento 0,0 0,0 0,0 0,0 0,0
Ultima modifica di bidddo; 08/01/2017 alle 15:16
le mie stazioni: PCE FWS-20, La Crosse WS-2350
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Hai ragione, lo schermo solare è stato gravemente danneggiato dall'ultima grandinata per cui il valore di 6° non è reale. La stazione in questo momento è al sole.
Un altro termometro con sonda esterna in ombra nell'altro lato della casa segna in questo momento 1,8°. Chiedo scusa per l'errata indicazione.
le mie stazioni: PCE FWS-20, La Crosse WS-2350
Ostia Graupel in atto
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
a Ostia, precipitazioni cessate
3,6° (ma qui Flavio può dire esattamente il valore reale) e 46 %
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Segnalibri