Temperature oggi previste piuttosto miti, con punte anche intorno ai 14 gradi, secondo AROME.
Poi rapido calo e già domani sera saremo prossimi allo zero in diverse zone della regione
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Intanto temo svaniscano i sogni di gloria per il post irruzione.spaghi che si chiudono sul forte rialzo termico.
anticipano le precipitazioni al mercoledì (speranza di veder fioccare prima del diluvio).
La nevicata da addolcimento è data bene o male da tutti i modelli sulla Toscana settentrionale. Un po' anticipata in Gfs, che sarebbe anche meglio, ma con termiche più alte. Gem ancora il migliore per tenuta dell'aria fredda e spunta un minimo mercoledì mattina. Piuttosto Lam molto stitici per domani, davvero qualche fiocco. Spero anch'io come Ib che venga almeno confermato quel didascalico centimetro, ma nutro dubbi.![]()
Gfs
Ecmwf
Arpege
Hirlam
![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Un po' di irrazionalità non guasta... Io allo svolazzo ci credo! La spolverata non è roba per me, come insegna @Blackfox
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Segnalibri