-2 È bombardamento di pallini e fiocchi... Non voglio cedere!
Punto di osservazione Vernio (Po) Comunità Montana Dell'alta Valbisenzio a 265 m s.l.m. estrema provincia settentrionale pratese a 5km in linea d'aria dalla provincia di Bologna
Nevone assurdo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Punto di osservazione Vernio (Po) Comunità Montana Dell'alta Valbisenzio a 265 m s.l.m. estrema provincia settentrionale pratese a 5km in linea d'aria dalla provincia di Bologna
Vaiano Centro (PO) mt 161 slm 43°58'/N - 11°07/E
Sensore THR128 O.Scientific in schermo passivo Davis dal 11/11/2017
Qua pioggia "grossa" da pochi minuti.....arrivano le precipitazioni scioglitutto !!T +0.6°C con 88%UR, vento moderato da N
![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Rifioccaaa haha
messaggio inviato tramite Tapatalk
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Microfiocchi ghiacciati che fanno male alle strade ma che qui a montale ora danno più accumulo di quello della nottata...
Strade insidiosissime anche con le termiche e 4 matic
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Vaiano Centro (PO) mt 161 slm 43°58'/N - 11°07/E
Sensore THR128 O.Scientific in schermo passivo Davis dal 11/11/2017
Ma qui è ancora un guazzabuglio mescolato: fiocchi, qualche goccia di pioggia e ice pellets!
Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk
Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me. (Kant)
http://borgonuovo.dyndns.org/
[Nell'immagine: M. Finestra]
Segnalibri