Pagina 24 di 48 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 473
  1. #231
    Vento teso L'avatar di carbo70
    Data Registrazione
    28/02/04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,646
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Marche MARZO 2020

    Mi dispiace Paolo. Qua è la guerra, ancora in ospedale ce ne sono tantissimi e in giro è pieno di gente che sta male, ma ovviamente non viene fatto il tampone a tutti.

    Non penso che l'ondata di freddo possa far male. Ormai stanno tutti a casa e da ieri sera (finalmente) hanno chiuso le fabbriche; in giro c'è la caccia alle strega contro quelli che vengono visti fuori ma i veri assembramenti ci sono al lavoro e ai supermercati.

    Citazione Originariamente Scritto da paolo61 Visualizza Messaggio
    Dopo essere stato infettato il 11 febbraio i primi sintomi il 15 e fase acuta il 24 al 28 il tampone positivo ora ho fatto i due che spero mi facciano uscire dall'incubo domani il risultato ,mio suocero e altri che conosco nn ci sono piu ,alcuni ancora lottano ,speriamo, ho il terrore di questo freddo che arriva per tanti sarà la morte

  2. #232
    Uragano L'avatar di paolo61
    Data Registrazione
    20/11/05
    Località
    Gabicce Mare (pu)
    Età
    62
    Messaggi
    34,570
    Menzionato
    33 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Marche MARZO 2020

    Citazione Originariamente Scritto da carbo70 Visualizza Messaggio
    Mi dispiace Paolo. Qua è la guerra, ancora in ospedale ce ne sono tantissimi e in giro è pieno di gente che sta male, ma ovviamente non viene fatto il tampone a tutti.

    Non penso che l'ondata di freddo possa far male. Ormai stanno tutti a casa e da ieri sera (finalmente) hanno chiuso le fabbriche; in giro c'è la caccia alle strega contro quelli che vengono visti fuori ma i veri assembramenti ci sono al lavoro e ai supermercati.

    Ciao grazie , oramai è quasi un mese che vedo e seguo le pazzie tentando di far capire ma è dura non ti dico le incazzate con il " e solo una influenza e malattie pregresse " spero almeno di poter ripartire prima possibile ,fate attenzione tutti io l'ho preso per contatto con un hdd esterno per capire quanto è virulento

    https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2

    Freddofilo e nivofilo in Inverno
    ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno

  3. #233
    Tempesta L'avatar di roby70
    Data Registrazione
    07/10/05
    Località
    Tornazzano fraz. di Filottrano (an)
    Età
    53
    Messaggi
    11,862
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Marche MARZO 2020

    Citazione Originariamente Scritto da carbo70 Visualizza Messaggio
    Mi dispiace Paolo. Qua è la guerra, ancora in ospedale ce ne sono tantissimi e in giro è pieno di gente che sta male, ma ovviamente non viene fatto il tampone a tutti.

    Non penso che l'ondata di freddo possa far male. Ormai stanno tutti a casa e da ieri sera (finalmente) hanno chiuso le fabbriche; in giro c'è la caccia alle strega contro quelli che vengono visti fuori ma i veri assembramenti ci sono al lavoro e ai supermercati.

    Sante parole carbo70 io lavoro in un Eurospin un delirio fila infinita.Qui dove abito Filottrano (AN) aziende del settore tessile sono chiuse da 1 settimana...Io purtroppo devo lavorare...

  4. #234
    Tempesta L'avatar di roby70
    Data Registrazione
    07/10/05
    Località
    Tornazzano fraz. di Filottrano (an)
    Età
    53
    Messaggi
    11,862
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Marche MARZO 2020

    Citazione Originariamente Scritto da paolo61 Visualizza Messaggio
    Ciao grazie , oramai è quasi un mese che vedo e seguo le pazzie tentando di far capire ma è dura non ti dico le incazzate con il " e solo una influenza e malattie pregresse " spero almeno di poter ripartire prima possibile ,fate attenzione tutti io l'ho preso per contatto con un hdd esterno per capire quanto è virulento
    Paolo ritornerai più forte di prima

  5. #235
    Uragano L'avatar di paolo61
    Data Registrazione
    20/11/05
    Località
    Gabicce Mare (pu)
    Età
    62
    Messaggi
    34,570
    Menzionato
    33 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Marche MARZO 2020

    io son qui e adesso mi armo di tutte le web cam visto che non posso uscire al virus gli do un calcio nel culo se lo prendo

    https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2

    Freddofilo e nivofilo in Inverno
    ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno

  6. #236
    Tempesta violenta L'avatar di Jack95
    Data Registrazione
    07/08/10
    Località
    Urbino - Gabicce Mare
    Età
    29
    Messaggi
    14,332
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Marche MARZO 2020

    Considerando che si parla che il primo caso in Italia, il 38enne di Codogno famoso per essere il paziente 1, si è manifestato il 21 di febbraio, chissà da quanto tempo stava girando tra di noi il virus, dato che tu Paolo per esempio lo hai preso l'11 di febbraio, data che ricordo bene perchè è stato il giorno di laurea della mia ragazza e mi trovavo in una Urbino stracolma di gente in festa tra abbracci e baci, quando ancora sembrava che il Covid-19 fosse solo un affare cinese.
    Lo testimonia comunque la situazione contagi tra le province di Rimini e Pesaro, seconde solo alla Lombardia, dove stiamo pagando a caro prezzo la marea di gente in giro negli ultimi weekend di febbraio e ne i primi di marzo...qua evidentemente il virus girava spensierato da non oso immaginare quanto.
    Auguri di una pronta guarigione Paolo!!

    Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

  7. #237
    Uragano L'avatar di paolo61
    Data Registrazione
    20/11/05
    Località
    Gabicce Mare (pu)
    Età
    62
    Messaggi
    34,570
    Menzionato
    33 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Marche MARZO 2020

    RAGA IN QUESTO MOMENTO VIROLOGIA MI HA COMUNICATO LA NEGATIVITÀ DEL PRIMO TAMPONE DI USCITA ORA ASPETTO IL SECONDO INTANTO MI SCOLO QUALCOSA DI FORTE

    https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2

    Freddofilo e nivofilo in Inverno
    ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno

  8. #238
    Uragano L'avatar di paolo61
    Data Registrazione
    20/11/05
    Località
    Gabicce Mare (pu)
    Età
    62
    Messaggi
    34,570
    Menzionato
    33 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Marche MARZO 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Jack95 Visualizza Messaggio
    Considerando che si parla che il primo caso in Italia, il 38enne di Codogno famoso per essere il paziente 1, si è manifestato il 21 di febbraio, chissà da quanto tempo stava girando tra di noi il virus, dato che tu Paolo per esempio lo hai preso l'11 di febbraio, data che ricordo bene perchè è stato il giorno di laurea della mia ragazza e mi trovavo in una Urbino stracolma di gente in festa tra abbracci e baci, quando ancora sembrava che il Covid-19 fosse solo un affare cinese.
    Lo testimonia comunque la situazione contagi tra le province di Rimini e Pesaro, seconde solo alla Lombardia, dove stiamo pagando a caro prezzo la marea di gente in giro negli ultimi weekend di febbraio e ne i primi di marzo...qua evidentemente il virus girava spensierato da non oso immaginare quanto.
    Auguri di una pronta guarigione Paolo!!

    Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
    Pensa che chi ha trasmesso il contagio e venuto alla fine di gennaio a pesaro erano 30.000 di un gruppo di marketing che sono rimasti 3 giorni qua in zona la gran parte lombardi

    https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2

    Freddofilo e nivofilo in Inverno
    ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno

  9. #239
    Vento teso L'avatar di carbo70
    Data Registrazione
    28/02/04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,646
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Marche MARZO 2020

    Grande Paolo!!! ci vorrebbe una nevicata dal mare per festeggiare!

    Citazione Originariamente Scritto da paolo61 Visualizza Messaggio
    io son qui e adesso mi armo di tutte le web cam visto che non posso uscire al virus gli do un calcio nel culo se lo prendo

  10. #240
    Vento teso L'avatar di Daniel92
    Data Registrazione
    27/01/19
    Località
    Polverigi (AN) 140mslm - Marche
    Età
    31
    Messaggi
    1,637
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Marche MARZO 2020

    Inizia la discesa in queste ore, molto graduale per adesso, 9,8° , tra poco si andrà ritoccando la minima del giorno (9,7°) , max di oggi 15,4° .. primi refoli nord-orientali!


    Da domani andremo giù a picco ..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •