Pagina 35 di 180 PrimaPrima ... 2533343536374585135 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 1792
  1. #341
    Vento fresco L'avatar di Guglielmo
    Data Registrazione
    22/12/15
    Località
    Roma Prenestina Cocconi
    Età
    52
    Messaggi
    2,806
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: (S)nowcasting Appennino centrale (Lazio - Abruzzo - Umbria - Marche), inverno 2020/2021.

    Spettacolo...


    S.S. Lazio 1900

  2. #342
    Vento fresco
    Data Registrazione
    09/06/17
    Località
    Castelli Romani
    Età
    49
    Messaggi
    2,185
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: (S)nowcasting Appennino centrale (Lazio - Abruzzo - Umbria - Marche), inverno 2020/2021.

    Il 18 gennaio aprono le piste da sci .... sembra ufficiale!

  3. #343
    Vento moderato L'avatar di Roccameteo
    Data Registrazione
    06/10/16
    Località
    Coppito(AQ)/ Roccascalegna(Ch)
    Età
    24
    Messaggi
    1,145
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: (S)nowcasting Appennino centrale (Lazio - Abruzzo - Umbria - Marche), inverno 2020/2021.

    Citazione Originariamente Scritto da Ghiacciovi Visualizza Messaggio
    Comunque le scaldate di un paio di giorni ci stanno e compattano anche ulteriormente la neve finora caduta ....aumentano lo "SWE" che significa maggior serbatoio idrico per primavera ed estate.....l'importante è che non facciano troppi danni in termini di slavine e corsi d'acqua in piena e che non durino a lungo. Poi aspettiamo tutti l'arrivo del vero inverno da est che colpirà inesorabilmente anche le regine adriatiche ( Prati, Passo Lanciano, Pescocostanzo, Campo di Giove, Capracotta ecc ecc ecc ecc ).
    Forse dopo la scaldata del 9 potrebbe arrivare un po' di freddo da est. Per adesso continuerà a nevicare all'interno anche a quote interessanti. Qui ad est della Majella 7.8°C con vento forte da sud-ovest. Prima con un rovescio di pioggia e con vento più debole la temperatura era scesa a 5.9°C , ma non appena inizia a tirare il vento sale la temperatura , ovviamente.

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  4. #344
    Vento forte L'avatar di kima
    Data Registrazione
    10/10/12
    Località
    Kanton Schwyz (CH)
    Età
    45
    Messaggi
    4,194
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: (S)nowcasting Appennino centrale (Lazio - Abruzzo - Umbria - Marche), inverno 2020/2021.

    Che bello rivedere i miei monti nella loro veste migliore (S)nowcasting Appennino centrale (Lazio - Abruzzo - Umbria - Marche), inverno 2020/2021. test.jpgsnapshot.jpgMMI_image_01.jpg

  5. #345
    Bava di vento L'avatar di Collins
    Data Registrazione
    09/11/18
    Località
    Roma Est / Roseto C.S. (Cosenza)
    Età
    38
    Messaggi
    59
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: (S)nowcasting Appennino centrale (Lazio - Abruzzo - Umbria - Marche), inverno 2020/2021.

    Citazione Originariamente Scritto da Ghiacciovi Visualizza Messaggio
    Il 18 gennaio aprono le piste da sci .... sembra ufficiale!
    Speriamo, non ci credo fino al 17...

    Anche all'arrivo Brecciara è mondo neve...

    brecciara_2020_01_02.jpg

    Ho fatto questa pista la prima volta che mi portarono a Campo Felice, ne ho un ricordo molto intrigante, tutte le altre volte che sono andato c'era poca neve...
    Che quest'anno sia quello buono per riprovarla!

  6. #346
    Burrasca L'avatar di paxo
    Data Registrazione
    13/11/15
    Località
    Caramanico T. (PE) 550 m s.l.m.
    Messaggi
    6,031
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: (S)nowcasting Appennino centrale (Lazio - Abruzzo - Umbria - Marche), inverno 2020/2021.

    Passolanciano SAVE_20210102_195527.jpg
    Cappadocia SAVE_20210102_195956.jpg
    Mascioni di Campotosto SAVE_20210102_200303.jpg

  7. #347
    Vento fresco L'avatar di Guglielmo
    Data Registrazione
    22/12/15
    Località
    Roma Prenestina Cocconi
    Età
    52
    Messaggi
    2,806
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: (S)nowcasting Appennino centrale (Lazio - Abruzzo - Umbria - Marche), inverno 2020/2021.

    Citazione Originariamente Scritto da Roccameteo Visualizza Messaggio
    Forse dopo la scaldata del 9 potrebbe arrivare un po' di freddo da est. Per adesso continuerà a nevicare all'interno anche a quote interessanti. Qui ad est della Majella 7.8°C con vento forte da sud-ovest. Prima con un rovescio di pioggia e con vento più debole la temperatura era scesa a 5.9°C , ma non appena inizia a tirare il vento sale la temperatura , ovviamente.

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Vediamo se di scaldata (breve eventualmente) si tratterà e di quale entità...mancano ancora 5/6 giorni...


    S.S. Lazio 1900

  8. #348
    Brezza leggera L'avatar di MonteVelino 91
    Data Registrazione
    12/07/10
    Località
    Avezzano (AQ) - Monselice (PD)
    Età
    33
    Messaggi
    293
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: (S)nowcasting Appennino centrale (Lazio - Abruzzo - Umbria - Marche), inverno 2020/2021.

    Segnalo neve da 40 minuti con accumulo ad Avezzano (T di 0.3°C)!! Incredibile considerando che a L'Aquila piove con 2.5°C. Anche a Tagliacozzo dovrebbe nevicare bene (@Fabry18)

  9. #349
    Tempesta violenta L'avatar di Fabry18
    Data Registrazione
    23/02/06
    Località
    Tagliacozzo (AQ)
    Messaggi
    13,750
    Menzionato
    44 Post(s)

    Predefinito Re: (S)nowcasting Appennino centrale (Lazio - Abruzzo - Umbria - Marche), inverno 2020/2021.

    Citazione Originariamente Scritto da MonteVelino 91 Visualizza Messaggio
    Segnalo neve da 40 minuti con accumulo ad Avezzano (T di 0.3°C)!! Incredibile considerando che a L'Aquila piove con 2.5°C. Anche a Tagliacozzo dovrebbe nevicare bene (@Fabry18)
    Nevica e attacca ora debolmente


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #350
    Brezza leggera L'avatar di MonteVelino 91
    Data Registrazione
    12/07/10
    Località
    Avezzano (AQ) - Monselice (PD)
    Età
    33
    Messaggi
    293
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: (S)nowcasting Appennino centrale (Lazio - Abruzzo - Umbria - Marche), inverno 2020/2021.

    Citazione Originariamente Scritto da Fabry18 Visualizza Messaggio
    Nevica e attacca ora debolmente


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Piacevolmente sorpreso.. In genere noi andiamo bene con le nevicate da addolcimento (tipo ieri siamo gli unici credo ad aver visto mista a 700 metri), ma in queste situazioni siamo spesso penalizzati o arriviamo dopo altre località limitrofi poste a quote simili.. Ogni tanto ci vuole qualche gioia

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •