Bei fiocchi ora, solo neve.
+1.1°C
Altitudine: 274m
Nella nottata un cm nuovo..all’aquila circa 5 cm..tempo invernale..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Neve fittissima ora +0.8°C prati ed auto bianchi.![]()
Altitudine: 274m
Raramente ho visto persistere una tale intensità
Da 3 ore e 40 nevica molto forte, con temperature tra +0,1 e +0,2.
Oltre 10 cm a Foligno, un evento che mancava da 3 anni lì. Lieve accumulo anche a Terni ed in tutto il circondario. Bianca da poco Perugia.
Qui 15 cm nuovi ma molto bagnati che stanno causando difficoltà alla circolazione ed alle piante (ho già visto un paio di rami spezzati). La LP è giusto dietro la montagna, vediamo se arriva una pausa.
Avatar: una data che sogno spesso la notte.
PS: la neve caduta allora era più alta della mia altezza attuale.
PPS: sì, è il 2005.
Lam, gfs 18 di ieri erano tutti sballati. Piove a Roma con 4°.
L'importanza del nowcasting cari. @TreborSnow
Always looking at the sky.
Umbri e reatini: mandate foto! Contentissimo per gli umbri!
Always looking at the sky.
Davvero oltre ogni previsione. Mi attendevo qualche fiocco in mezzo alla piogga.
Invece c'è giù 1 cm sulle auto . temp scesa a 0.5°C
ora sta un po' diminuendo l'intensità...
![]()
Mi hanno detto che accumula a Narni scalo, 110 m.
Ad Assisi una decina di cm, lì mancavano penso dal 2012 o prima.
Avatar: una data che sogno spesso la notte.
PS: la neve caduta allora era più alta della mia altezza attuale.
PPS: sì, è il 2005.
Buongiorno
A testimonianza di quanto già detto da Treborsnow qualche pagina fa....un'ordinanza quanto meno discutibile ha evitato ieri la salita a Campitello e non solo...l'ordinanza prevedeva che chi dovesse andar via , lo facesse tra le 10 e le 16 di ieri...dopo quest'orario, non facevano più scendere!!!!
oltre l'ira ben compresa degli albergatori e ristoratori...io sono sceso alle 15:30 con strade pulitissime e senza catene!!!
Vai a capire....
in cima a Campitello, potrei dire che fino a ieri mattina la neve caduta si possa aggirare sui 60/65 CM;
Stamattina nevica di nuovo...ma purtroppo il lavoro chiama e sono andato via...
Spero di tornare per il prossimo fine settimana..per una seconda chance...
Di rientro da un weekend a Pescocostanzo (AQ), dove tra venerdì pomeriggio e sabato mattina sono caduti 50/60cm di neve fresca. Accumulo irregolare a causa del vento e temperatura che è oscillata tra i -2°c ei -4°c. Accumuli superiori nel bosco di Sant'Antonio (pochi km a nord) dove a tratti si sfiorava il metro.
![]()
Segnalibri