La giornata di ieri si è conclusa con 59.5 da mezzanotte.
Adesso piove e si sono aggiunti altri 14.5 mm da mezzanotte.
Totale mese fino ad ora 130.9 mm
Inviato dal mio RMX3521 utilizzando Tapatalk
http://www.maestrorobertobernabini.it
Il sito di un grande amico.visitatelo!!!!!
------------------------------------------------------------------
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai,l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Finalmente Arno e Chiassa belli carichi...come dovrebbe essere in questo periodo...quello che trovo strano sono i temporali notturni a dicembre...manco fossimo a giugno...anche nell’Alto Tevere bella passata di pioggia ... L invaso di Montedoglio è salito di 2 metri![]()
Temporali mattutini che hanno fatto crollare la temperatura a +6⁰ nel giro di mezz'ora.
Cumulati 4.6 mm
Adesso ha ripreso a piovere con +6.6⁰
Sotto un'immagine di Piazza Mazzini a Pistoia stamani
Inviato dal mio RMX3521 utilizzando Tapatalk
Buondì.....T +6.7°C con 91%ur, accumulo giornaliero 2 mm, bava di vento da NNW
Anche qua crollo della temperatura, si è passati dai +10.2°c delle 06:30 ai +6.7 di adesso con Min di +6.2 alle 08:41![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Piove di nuovo....accumulo salito a 4.8 mm (RR 6-8 mm/h), T +6.3°C e 92%ur, pressione 998,3 hPa in aumento
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Graupel ad Arezzo bel crollo della temp e vento da nord
nevicata stamani ai 1000m della Consuma.velo su tetti e auto.mi aspettavo una quota più bassa.precipitazioni a fine.
A Firenze piove a tratti dal temporale delle 8.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Segnalibri