Oh, buonasera a tutti. Lo dico ora, in tempi non sospetti: io ci sono, eh! Casomai venisse fuori qualcosa di interessante....
Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
E ho pure rimesso a nuovo la stazione meteo: pronto ed operativo!
Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
Vediamo se giovedì c'è verso vedere una spolverata verso i 500 mt... Se poi magari si riuscisse ad aggiustare ancora meglio la posizione del minimo...
Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk
Giovedì secondo me con un po' di fortuna si potrà avere neve anche a 300m che però non attaccherà
in effetti l'ultimo gfs viaggia sulla -4° in quota e aumenta le precipitazioni.
ens_image.png
Hmmm, interessante lo "spaghetto".....se ci fossero precipitazioni tempisticamente più in avanti, ci sarebbero veramente buone possibilità di vedere neve a quote medio-basse (300-400 m)
Inquadrando il momento attualmente più propizio, con la -3/-4 al massimo non mi aspetto grandi cose.....se non quasi sicuramente neve dai 500 m slm in su.....il che per come sta andando la stagione, va più che bene !![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Giovedì mattina se si incastrano nel modo giusto precipitazioni e temperature c'è la possibilità di vedere qualche fiocco sotto i 500 mt
Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk
lunedì la ritornante in sfondamento da est/sud est potrebbe riportare fioccate basse sugli sbocchi appenninici con isoterme però in progressiva risalita.
mi sembra che rimarremo su lisciate orientali con spanciata sempre più decisa dell'hp che potrebbe condizionarci l'inizio di febbraio.
intanto da stamani i nostri appennini interessati da nevicate
http://www.maestrorobertobernabini.it
Il sito di un grande amico.visitatelo!!!!!
------------------------------------------------------------------
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai,l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Segnalibri