tsc024: accumulo fra i 3 e 5 cm....T +0.0°c![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Qua ha fatto un paio di cm, poco sopra (sui 380 mt) invece ha imbiancato meglio…… neve attecchita sopra i 250 mt.
credo che comunque arrivasse dal Valdarno perché verso Impruneta e San Casciano non vedo imbiancato
località Mezzano - comune di Greve in Chianti (Firenze) - Altitudine: 307 mt
Ad Arezzo delusione totale, neve che non ha attecchito, pace...sarà per la prossima Peg![]()
Dalle 6 alle 9 bella nevicata che però non ha attecchito stante la temperatura attorno a 0.5/1°C e l'intensità moderata con fiocchi medio-piccoli, se non qualche cenno sulle auto ecc. Bianco dai 400 circa o forse qualcosina meno perché vedevo i tetti spolverati nelle zone più alte di Siena che rasentano i 400 m. Ora schiarite
Siena centro - 345 m s.l.m.
Alatri (FR) - 453 m s.l.m.
Tormenta di neve sui rilievi di Valtiberina, Valmarecchia, e Casentino![]()
Cielo nuovamente chiuso, probabilmente sul Monte Secchieta sta nevicando, qua nessuna nuova precipitazione
tsc009: T+5.2°con 83%ur, accumulo giornaliero 5 mm, vento moderato da N
tsc024: T+3.4°c con 82%ur, neve ancora presente al suolo
![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Estremi pazzeschi anche oggi qua nella piana.
+3.8⁰/+9.6⁰ la mia stazione di Galciana
Screenshot_2023-01-22-16-36-53-081_com.android.chrome.jpg
Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk
http://www.maestrorobertobernabini.it
Il sito di un grande amico.visitatelo!!!!!
------------------------------------------------------------------
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai,l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
a Bivigliano poco più di 20km da Firenze 5/10cm stamani.neve che iniziava dai 300m
Segnalibri