Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
  1. #11
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,015
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Prati di Tivo ha chiuso..

    Citazione Originariamente Scritto da Snowhell
    Considerando che a Prato selva e Prati di Tivo, nn sono stati i versanti meglio colpiti quest'anno(nonostante la buona quantitÃ* di neve da Novembre, è ovvio che con tartassamenti "africani" persistenti purtroppo nelle zone esposte c'è una fusione paurosa....)nn mi sogno di paragonare le stazioni sciistiche del nord con quelle nostre "giurassiche", ma almeno temporeggiare....a nord puoi sciare tranquillamente,in questo periodo, anche a 3000 metri ed oltre, in molte zone anche d'estate, ma lissù massimizzano ogni fiocco che cade dal cielo, e sfruttano al massimo e curano la zona magari poco innevata, quando le temperature lo permettono!
    ti quoto, Giovanni.

    io non so sciare ma sento i miei colleghi che sono molto bravi. A parte i paesaggi e la qualitÃ* di neve, ma si lamentano per la scarsa organizzazione palesata qui nelle stazioni del centro-sud.

    ed è un vero peccato, dobbiamo cambiare mentalitÃ* e curare al meglio quello che abbiamo



    Fabio
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

  2. #12
    Banned L'avatar di alex74
    Data Registrazione
    28/10/03
    Località
    Roma Nord(Olgiata)
    Età
    49
    Messaggi
    2,490
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Prati di Tivo ha chiuso..

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico_3bmeteo
    ...gli impianti. Mi pare un po' precoce come chiusura. www.pratiditivo.it
    Putroppo, la webcam è ferma al 28 marzo....
    prati di tivo come esposizione delle piste è molto buona e si forma molto meno pappa che in altre localitÃ*,penso abbiano chiuso per mancanza di gente,quelli che ancora vanno preferiscono c imperatore o la parte alta di ovindoli.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •