Visualizza Risultati Sondaggio: Quale di queste città meridionali ed insulari preferite per il clima?

Partecipanti
75. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Napoli

    2 2.67%
  • Bari

    12 16.00%
  • Potenza

    44 58.67%
  • Matera

    6 8.00%
  • Foggia

    2 2.67%
  • Catanzaro

    1 1.33%
  • Nuoro

    2 2.67%
  • Cagliari

    1 1.33%
  • Palermo

    3 4.00%
  • Catania

    2 2.67%
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 66 di 66
  1. #61
    Burrasca L'avatar di ermeteo
    Data Registrazione
    14/03/04
    Località
    Bari, Puglia, Italy,
    Età
    48
    Messaggi
    5,386
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Quale di queste città meridionali ed insulari preferite per il clima?

    Potenza per quanto riguarda la neve, il Salento se parliamo di mare!\sk\
    Le mie 2 nipotine sono favolose !!!

  2. #62
    Tempesta L'avatar di Mario85
    Data Registrazione
    30/12/08
    Località
    LUCERA/PIACENZA
    Età
    38
    Messaggi
    11,830
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Quale di queste città meridionali ed insulari preferite per il clima?

    Vorrei conoscere quei 2 disgrazieeti che hanno votato "FOGGIA"... sicuramente adepti del cammello..visto che è una delle peggiori città in cui si possa trascorrere l'estate!!

  3. #63
    Brezza tesa L'avatar di Dortyor
    Data Registrazione
    13/01/13
    Località
    Lucera (FG)
    Età
    33
    Messaggi
    590
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Quale di queste città meridionali ed insulari preferite per il clima?

    Potenza, almeno sicuro una volta all'anno, soprattutto se si è in presenza di una stagione pessima come questa in corso son sicuro di vederla..
    La natura non propone angoli retti, è una scienza dai contorni inesatti...che da sempre si oppone al teorema dell'uomo che la vuole inquadrare

  4. #64
    Brezza tesa L'avatar di bardulos
    Data Registrazione
    22/11/10
    Località
    Barletta Settefrati
    Età
    44
    Messaggi
    508
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Quale di queste città meridionali ed insulari preferite per il clima?

    Amando anche il mare voterei Termoli.
    Il lamento rende, ma rompe...

  5. #65
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    09/02/10
    Località
    Lucera(FG) ; Potenza (PZ)
    Messaggi
    521
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Quale di queste città meridionali ed insulari preferite per il clima?

    Mi è ritornata in home questa discussione e leggevo i giudizi riguardo potenza, stando ormai a potenza da quasi 5 anni posso dire che mi aspettavo molto meglio penso che questa zona sia una di quelle più sfavorite nell’ ultimo decennio certo le nevicate le fa anche importanti(marzo 2018) o (gennaio 2019-febbraio 2019 forse unici due mesi degni per nevicate e freddo duraturo) ma sicuramente ha perso moltissimo, sarei curioso di sperimentare un’inverno di 15 20 anni fa. Per quanto riguarda l’estate è il paradiso non si soffre quasi mai serate fresche temporali anche forti, l’unica cosa che non mi piace soprattutto in autunno è la nebbia.

  6. #66
    Bava di vento
    Data Registrazione
    16/01/17
    Località
    Vieste
    Messaggi
    124
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Quale di queste città meridionali ed insulari preferite per il clima?

    Se c’era Campobasso l’avrei votata tranquillamente essendo una città meridionale..... in alternativa voto PZ

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •