Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 97
  1. #81
    Burrasca forte L'avatar di leonex
    Data Registrazione
    26/01/06
    Località
    Foggia - Roma
    Messaggi
    7,715
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Raduno natalizio MNW Puglia e Basilicata 27 dicembre 2013 - Giovinazzo (BA)

    Citazione Originariamente Scritto da Alex_87 Visualizza Messaggio
    Ci vediamo a Piazzale leichardt
    C'è parcheggio ?! Dove si possono lasciare le macchine senza "problem" ?! A me quello interessa.

  2. #82
    TT-Chaser L'avatar di Domenico G.
    Data Registrazione
    25/08/08
    Località
    Giovinazzo (BA)
    Età
    34
    Messaggi
    5,994
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Raduno natalizio MNW Puglia e Basilicata 27 dicembre 2013 - Giovinazzo (BA)

    Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    C'è parcheggio ?! Dove si possono lasciare le macchine senza "problem" ?! A me quello interessa.
    sisi ce un parcheggio, pero' sono spesso occupati...pero' girando e rigirando nella zona trovi un posto Poi con un colpo di fortuna potresti trovarlo molto vicino
    speriamo bene
    Notizie live da Giovinazzo:
    http://www.giovinazzolive.it/index.aspx

  3. #83
    Uragano L'avatar di Alex_87
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Valenzano (BA)
    Età
    36
    Messaggi
    18,218
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Raduno natalizio MNW Puglia e Basilicata 27 dicembre 2013 - Giovinazzo (BA)

    Citazione Originariamente Scritto da tempesta82 Visualizza Messaggio
    Cercherò di essere presente insieme a Francesco Paolo.
    Parlo con Francesco e daremo la risposta nei prossimi giorni.
    Scusateci se non diamo già da adesso una risposta definitiva
    Citazione Originariamente Scritto da Raffasnow Visualizza Messaggio
    mmm potri esserci....per me sarebbe ottimale se fosse nel barese (giovinazzo va anche bene), fuori dalla provincia di bari inizia a diventare difficile..
    vi darò conferma
    Citazione Originariamente Scritto da morriz Visualizza Messaggio
    ragazzi per qual periodo dovrei essere impegnato,nel caso potessi, avviso ,grazie
    Citazione Originariamente Scritto da Francesco Paolo Visualizza Messaggio
    Dovrei esserci assieme a Daniel Storm e rispettive partners
    Citazione Originariamente Scritto da tempesta82 Visualizza Messaggio
    Daniel Storm sono io.
    Per me Giovinazzo va bene anche perchè e' dietro casa\as\.
    Il 27 va anche bene, vorrà dire che faremo un tour de force con il cibo i giorni 24,25,26 e 27
    Citazione Originariamente Scritto da ermeteo Visualizza Messaggio
    Se è di sera, no problem, qualunque sia la data, a meno che non vado in montagna da qualche parte, cosa che saprò solo all'ultimo per i motivi a voi noti
    Citazione Originariamente Scritto da ermeteo Visualizza Messaggio
    Lunedì prossimo vi dò la risposta!
    Citazione Originariamente Scritto da pentotalpaz2 Visualizza Messaggio
    io se si incatenano alcune cose potrei essere dei vostri..però prima del 26 nn posso fari sapere nulla..lo so che è scomoda come cosa però diversamente nn posso...anche perchè per me venire a a Bari è una mezza impresa. se non si può fare mi faccio da parte subito
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluigi Visualizza Messaggio
    Ragazzi, io sono in forse. Causa infortunio caviglia a calcetto, non riesco praticamente a camminare, non sono manco andato al lavoro lunedi e martedi.
    Il 27 mattina ho la visita di controllo, dopo mi regolerò

    allora ragazzi?
    potete aggiungervi anche all'ultimo
    non ci sono problemi per il ristorante

    quindi sono ben accetti i ritardatari



    http://my.meteonetwork.it/station/pgl072/index.php
    http://meteovalenzano.altervista.org/
    https://www.wunderground.com/weather/it/valenzano/IBARIVAL2

  4. #84
    Bava di vento
    Data Registrazione
    14/12/12
    Località
    Ostuni (Br)
    Età
    30
    Messaggi
    159
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Raduno natalizio MNW Puglia e Basilicata 27 dicembre 2013 - Giovinazzo (BA)

    Ciao ragazzi, purtroppo vi avviso che stasera Antoniostuni,Major,Michele Conenna ed io non ci saremo xkè due dei nostri hanno la febbre e per gli altri due c'è il problema per venire. Scusateci. Ci dispiace tanto. Spero che verrà organizzata un altra ad inizio anno

  5. #85
    Vento moderato L'avatar di casalino
    Data Registrazione
    01/12/10
    Località
    Trinitapoli, Italy
    Età
    32
    Messaggi
    1,251
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Raduno natalizio MNW Puglia e Basilicata 27 dicembre 2013 - Giovinazzo (BA)

    Quindi saremo solo 5?
    Pietro Rendina

    Avatar: la mia opinione riguardo l'inverno 2013/2014

  6. #86
    Vento teso L'avatar di tempesta82
    Data Registrazione
    01/07/09
    Località
    Terlizzi (BA)/Corato
    Età
    41
    Messaggi
    1,940
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Raduno natalizio MNW Puglia e Basilicata 27 dicembre 2013 - Giovinazzo (BA)

    Ragazzi vi chiedo scusa ma devo declinare la mia presenza. Purtroppo ho avuto dei problemi. Avrei tanto voluto conoscervi.
    ...sarà per la prossima volta.

  7. #87
    Uragano L'avatar di Alex_87
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Valenzano (BA)
    Età
    36
    Messaggi
    18,218
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Raduno natalizio MNW Puglia e Basilicata 27 dicembre 2013 - Giovinazzo (BA)

    a prescindere dalle ultime defezioni ogni anno dobbiamo constatare tristemente che c'è una totale assenza di spirito associativo
    siamo centinaia di forumisti ma ai raduni non riusciamo neanche ad essere in 10


    http://my.meteonetwork.it/station/pgl072/index.php
    http://meteovalenzano.altervista.org/
    https://www.wunderground.com/weather/it/valenzano/IBARIVAL2

  8. #88
    Vento forte L'avatar di murgiasalentina
    Data Registrazione
    10/02/04
    Località
    Squinzano(LE) Nord S
    Età
    67
    Messaggi
    4,873
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Raduno natalizio MNW Puglia e Basilicata 27 dicembre 2013 - Giovinazzo (BA)

    Citazione Originariamente Scritto da Alex_87 Visualizza Messaggio
    a prescindere dalle ultime defezioni ogni anno dobbiamo constatare tristemente che c'è una totale assenza di spirito associativo
    siamo centinaia di forumisti ma ai raduni non riusciamo neanche ad essere in 10
    ....i Baresi sono i più restii!

  9. #89
    Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Data Registrazione
    22/12/03
    Località
    Triggiano (BA)
    Età
    42
    Messaggi
    6,277
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Raduno natalizio MNW Puglia e Basilicata 27 dicembre 2013 - Giovinazzo (BA)

    Citazione Originariamente Scritto da murgiasalentina Visualizza Messaggio
    ....i Baresi sono i più restii!
    Mah...
    Non capisco il senso di questa frase.
    Per me il problema è il solito, ed è quello che dice alessio: mancanza di spirito associativo. Per un semplice fatto: non esiste un'associazione tra noi utenti pugliesi e pochi sono iscritti all'associazione MNW. Forse Alessio non se lo ricordava
    A me è dispiaciuto moltissimo non esserci, ma dal 26 sono fuori Bari. Secondo me, il periodo compreso tra Natale e Capodanno è solo all'apparenza un periodo propizio per organizzare queste cose, ma alla fine è propizio solo per le persone che vivono lontano dalla Puglia. Perchè in questo periodo molte persone hanno impegni con amici, parenti, e molti altri subiscono i bagordi post-natalizi
    Alla prossima

  10. #90
    Coordinatore tematico Puglia L'avatar di franko
    Data Registrazione
    11/05/06
    Località
    Lecce ovest 25m slm
    Età
    40
    Messaggi
    17,117
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Raduno natalizio MNW Puglia e Basilicata 27 dicembre 2013 - Giovinazzo (BA)

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio Volcano Visualizza Messaggio
    Mah...
    Non capisco il senso di questa frase.
    Per me il problema è il solito, ed è quello che dice alessio: mancanza di spirito associativo. Per un semplice fatto: non esiste un'associazione tra noi utenti pugliesi e pochi sono iscritti all'associazione MNW. Forse Alessio non se lo ricordava
    A me è dispiaciuto moltissimo non esserci, ma dal 26 sono fuori Bari. Secondo me, il periodo compreso tra Natale e Capodanno è solo all'apparenza un periodo propizio per organizzare queste cose, ma alla fine è propizio solo per le persone che vivono lontano dalla Puglia. Perchè in questo periodo molte persone hanno impegni con amici, parenti, e molti altri subiscono i bagordi post-natalizi
    Alla prossima
    pochi danno il proprio sostegno a MNW nonostante ne apprezzino ed utilizzino i suoi prodotti (e ahimè questa è una cosa da sempre ben nota), ma tra quest'ultimi vi è una community ben strutturata alla quale sono iscritti in centinaia. Il problema non è la sottoscrizione o meno di una tessera, quanto l'interesse ad andare oltre i rapporti virtuali. Per carità, nessuno è costretto a fare nulla, chi ha piacere a fare qualcosa la fa punto e basta, impegni permettendo.

    Mi dispiace non aver potuto rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi con i quali condivido la mia passione da anni, ma sono felicissimo di aver rivisto persone a me care come Alex, Leonex, Cimadirapa e Igor e aver conosciuto il buon Casalino. Porgo un saluto anche a chi ha avuto impedimenti all'ultimo minuto, rimandando la "magnata" in comune alla prossima occasione. Ringrazio Alessio per l'impegno profuso e per il suo instancabile interesse non solo verso MNW ma anche verso l'intera community che ruota intorno ad essa.


    MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter

    Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
    Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)

    Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •