Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 86 di 86
  1. #81
    Brezza tesa L'avatar di Tempesta273
    Data Registrazione
    16/10/13
    Località
    SALERNO-220 MT
    Messaggi
    833
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting - CAMPANIA - Marzo 2014. Il valzer di tutti i fenomeni meteo ...

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Tempesta Visualizza Messaggio
    Hai un'ottima visuale verso NW....penso anche verso W, o sbaglio?
    Non ti sbagli,anche verso W c'ho una discreta visuale...

  2. #82
    Brezza tesa L'avatar di Mr. Tempesta
    Data Registrazione
    08/05/13
    Località
    Bologna
    Età
    35
    Messaggi
    792
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting - CAMPANIA - Marzo 2014. Il valzer di tutti i fenomeni meteo ...

    Citazione Originariamente Scritto da Tempesta273 Visualizza Messaggio
    Non ti sbagli,anche verso W c'ho una discreta visuale...
    Ottimo!!...Purtroppo la mia visuale è occlusa dalle ville che ho qua attorno...la prossima volta inserisci anche tu delle foto (chiaramente se puoi), così avremo un panoramica della situazione quasi a 360°
    "Anche in folla è agevole attingere al male: piana è la strada e abita molto vicino; ma davanti a virtù posero gli dèi il sudore e una via lunga aspra e scoscesa" Platone - Repubblica

  3. #83
    Brezza tesa L'avatar di Tempesta273
    Data Registrazione
    16/10/13
    Località
    SALERNO-220 MT
    Messaggi
    833
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting - CAMPANIA - Marzo 2014. Il valzer di tutti i fenomeni meteo ...

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Tempesta Visualizza Messaggio
    Ottimo!!...Purtroppo la mia visuale è occlusa dalle ville che ho qua attorno...la prossima volta inserisci anche tu delle foto (chiaramente se puoi), così avremo un panoramica della situazione quasi a 360°
    Però c'è da dire che a me la visuale verso WSW/SW è inibita parzialmente dalla presenza delle colline di Giovi,che mi impediscono la visione diretta del mare del Golfo..

  4. #84
    Brezza tesa L'avatar di Mr. Tempesta
    Data Registrazione
    08/05/13
    Località
    Bologna
    Età
    35
    Messaggi
    792
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting - CAMPANIA - Marzo 2014. Il valzer di tutti i fenomeni meteo ...

    Citazione Originariamente Scritto da Tempesta273 Visualizza Messaggio
    Però c'è da dire che a me la visuale verso WSW/SW è inibita parzialmente dalla presenza delle colline di Giovi,che mi impediscono la visione diretta del mare del Golfo..
    Di questo non devi preoccuparti...ho visuale libera verso SW\S e SE. Un po' di meno verso W\NW\N e NE per lo stesso problema che ti ho accennato prima. Mentre ad E è completamente impedita dalla casa del mio vicino\fp\
    "Anche in folla è agevole attingere al male: piana è la strada e abita molto vicino; ma davanti a virtù posero gli dèi il sudore e una via lunga aspra e scoscesa" Platone - Repubblica

  5. #85
    Brezza tesa L'avatar di Tempesta273
    Data Registrazione
    16/10/13
    Località
    SALERNO-220 MT
    Messaggi
    833
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting - CAMPANIA - Marzo 2014. Il valzer di tutti i fenomeni meteo ...

    Bene
    Nell'Avatar ... tutti i personaggi de "I Simpson"! (The Simpsons) ;)
    3 Giugno 2014 ... splendida rete (zampata all'incrocio sinistro su calcio d'angolo dopo spizzata di testa) allo stadio Arechi!

  6. #86
    Brezza leggera L'avatar di Alex Gmb
    Data Registrazione
    15/05/13
    Località
    Arienzo (CE)
    Età
    27
    Messaggi
    426
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting - CAMPANIA - Marzo 2014. Il valzer di tutti i fenomeni meteo ...

    Qui ad Arienzo si possono già tirare le somme del mese circa l'accumulo pluviometrico ...
    147 mm

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •