Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 53
  1. #41
    Vento teso L'avatar di asxo.
    Data Registrazione
    24/11/12
    Località
    Firenze (Novoli)
    Messaggi
    1,534
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Chi ha avuto come regalo il giorno del proprio compleanno la dama bianca?

    Oh, scusate. Dal tapatalk non mi ero accorto che fosse la stanza del Sud. Comunque il discorso vale lo stesso, anche perché per 10 anni ho vissuto in Puglia.

  2. #42
    Toto'
    Ospite

    Predefinito Re: Chi ha avuto come regalo il giorno del proprio compleanno la dama bianca?

    Citazione Originariamente Scritto da asxo. Visualizza Messaggio
    Oh, scusate. Dal tapatalk non mi ero accorto che fosse la stanza del Sud. Comunque il discorso vale lo stesso, anche perché per 10 anni ho vissuto in Puglia.
    Ma figurati, possono partecipare tutti a questa discussione, ci mancherebbe

  3. #43
    Brezza tesa L'avatar di Giacomo 72
    Data Registrazione
    30/11/12
    Località
    Modugno(Bari)
    Età
    51
    Messaggi
    697
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Chi ha avuto come regalo il giorno del proprio compleanno la dama bianca?

    Ciao amici, io non ho mai avuto questo splendido regalo per il mio compleanno (31 Dicembre) anzi un anno, ho avuto questo:
    archives-2009-12-31-12-1.png

  4. #44
    Toto'
    Ospite

    Predefinito Re: Chi ha avuto come regalo il giorno del proprio compleanno la dama bianca?

    Ragazzi, ho cercato di trovare la carta relativa al 9 dicembre 1991 ma su wetterzentrale l archivio parte dal 1999 .... Qualcuno puo' essermi di aiuto ??? Grazie

  5. #45
    Burrasca L'avatar di Domeny
    Data Registrazione
    06/04/04
    Località
    Casamassima (BA)
    Età
    35
    Messaggi
    5,824
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Chi ha avuto come regalo il giorno del proprio compleanno la dama bianca?

    io almeno 2-3 volte.. compleanno il 28 gennaio

  6. #46
    Burrasca L'avatar di FaBrYxX
    Data Registrazione
    12/02/06
    Località
    Monopoli (BA)
    Età
    34
    Messaggi
    6,605
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Chi ha avuto come regalo il giorno del proprio compleanno la dama bianca?

    Citazione Originariamente Scritto da Toto' Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ho cercato di trovare la carta relativa al 9 dicembre 1991 ma su wetterzentrale l archivio parte dal 1999 .... Qualcuno puo' essermi di aiuto ??? Grazie
    Possibile?

    Rrea00119911209.gif

    Rrea00219911209.gif


  7. #47
    Toto'
    Ospite

    Predefinito Re: Chi ha avuto come regalo il giorno del proprio compleanno la dama bianca?

    Citazione Originariamente Scritto da FaBrYxX Visualizza Messaggio

    Ma sicuro che si ...... Era il 1991 nn posso sbagliarmi ..... A 850 hpa si vede la -10 abbracciare buona parte del sud Puglia ......Wow che ricordiiiii quel giorno ( Avevo interrogazione in biologia e nn sapevo una mazza, mi alzai dal letto in pigiama e corsi in giardino quando mia mamma svegliandomi mi disse che era tutto bianco )......... Grazie mille FaBrYxX
    Ultima modifica di Toto'; 04/12/2014 alle 21:06

  8. #48
    Burrasca L'avatar di FaBrYxX
    Data Registrazione
    12/02/06
    Località
    Monopoli (BA)
    Età
    34
    Messaggi
    6,605
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Chi ha avuto come regalo il giorno del proprio compleanno la dama bianca?

    Citazione Originariamente Scritto da Toto' Visualizza Messaggio
    Ma sicuro che si ...... Era il 1991 nn posso sbagliarmi ..... A 850 hpa si vede la -10 abbracciare buona parte del sud Puglia ......Wow che ricordiiiii quel giorno ......... Grazie mille FaBrYxX
    ma no, non ero dubbioso sulla neve. ero perplesso per l'archivio dal '99
    Figurati comunque

  9. #49
    Toto'
    Ospite

    Predefinito Re: Chi ha avuto come regalo il giorno del proprio compleanno la dama bianca?

    Citazione Originariamente Scritto da FaBrYxX Visualizza Messaggio
    ma no, non ero dubbioso sulla neve. ero perplesso per l'archivio dal '99
    Figurati comunque
    In ogni caso nn sono riuscito a trovare questa carta nell archivio di wetterzentrale

  10. #50
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    31/10/06
    Località
    rovaniemi
    Età
    54
    Messaggi
    281
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Chi ha avuto come regalo il giorno del proprio compleanno la dama bianca?

    Tutti gli anni da otto anni a questa parte.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •