Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32
  1. #21
    Vento moderato L'avatar di Alan10
    Data Registrazione
    26/06/09
    Località
    Monopoli (Ba); 19 mt
    Età
    35
    Messaggi
    1,376
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Meteovalleditria anche a Monopoli !

    Ciao ragazzi.
    Forse mi sono perso questa informazione, ma dov'è posta esattamente questa stazione meteo?
    Lo chiedo, visto che l'IISS Vito Sante Longo non ha una sede unica.

  2. #22
    Vento moderato L'avatar di tornado_valley
    Data Registrazione
    02/08/06
    Località
    Monopoli (BA)
    Età
    31
    Messaggi
    1,319
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Meteovalleditria anche a Monopoli !

    Citazione Originariamente Scritto da Alan10 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi.
    Forse mi sono perso questa informazione, ma dov'è posta esattamente questa stazione meteo?
    Lo chiedo, visto che l'IISS Vito Sante Longo non ha una sede unica.
    Zona Pantano, a quanto pare!!

  3. #23
    Tempesta L'avatar di Gianluigi
    Data Registrazione
    23/08/02
    Località
    Locorotondo (BA) 410
    Età
    45
    Messaggi
    12,485
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Meteovalleditria anche a Monopoli !

    Citazione Originariamente Scritto da tornado_valley Visualizza Messaggio
    Zona Pantano, a quanto pare!!
    Si Pantano. Cmq a breve metto una mappa

    Gianluigi D'Onofrio

    Il tempo in Valle d'itria qui

    http://www.meteovalleditria.it/

  4. #24
    Vento moderato L'avatar di Biancoverde
    Data Registrazione
    08/06/13
    Località
    Monopoli, 9m slm
    Messaggi
    1,002
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Meteovalleditria anche a Monopoli !

    Citazione Originariamente Scritto da Alan10 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi.
    Forse mi sono perso questa informazione, ma dov'è posta esattamente questa stazione meteo?
    Lo chiedo, visto che l'IISS Vito Sante Longo non ha una sede unica.
    Dove c'è l'Industriale per intenderci, poi con la webcam capirai (la zona è famosa )

    Ai monopolitani del forum @Alan10, @tornado_valley e @FaBrYxX (penso non ce ne siano altri) il nuovo obiettivo sarà quello di una stazione meteo in una delle diverse scuole di qualche contrada (es. Santa Lucia e Antonelli per intenderci) per coprire almeno una parte dell'agro.. se avete magari conoscenze non esitate a dirglielo allo staff di Meteo Valle d'Itria!
    Io invece mi impegnerò (spero che @Gianluigi, Pietro e gli altri approveranno) nel convincere lo staff di Lido Bambu a trasmettere la loro webcam/stazione meteo nel loro sito (e quindi funzionante finalmente 24h su 24h!)

    Io vado con l'idea che con l'arrivo della webcam e la condivisione, pian piano ne vedremo altre dalle diverse zone della città

    Ultimo ps: ma meteomonopoli.com quando c'era (il vecchio sito come quello di meteoputignano/meteomola ecc.. che non è più online dal 2011), era gestito da qualcuno di voi del forum?
    Ultima modifica di Biancoverde; 03/02/2015 alle 15:20

  5. #25
    Vento moderato L'avatar di tornado_valley
    Data Registrazione
    02/08/06
    Località
    Monopoli (BA)
    Età
    31
    Messaggi
    1,319
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Meteovalleditria anche a Monopoli !

    Citazione Originariamente Scritto da Biancoverde Visualizza Messaggio
    Dove c'è l'Industriale per intenderci, poi con la webcam capirai (la zona è famosa )

    Ai monopolitani del forum @Alan10, @tornado_valley e @FaBrYxX (penso non ce ne siano altri) il nuovo obiettivo sarà quello di una stazione meteo in una delle diverse scuole di qualche contrada (es. Santa Lucia e Antonelli per intenderci) per coprire almeno una parte dell'agro.. se avete magari conoscenze non esitate a dirglielo allo staff di Meteo Valle d'Itria!
    Io invece mi impegnerò (spero che @Gianluigi, Pietro e gli altri approveranno) nel convincere lo staff di Lido Bambu a trasmettere la loro webcam/stazione meteo nel loro sito (e quindi funzionante finalmente 24h su 24h!)

    Io vado con l'idea che con l'arrivo della webcam e la condivisione, pian piano ne vedremo altre dalle diverse zone della città

    Ultimo ps: ma meteomonopoli.com quando c'era (il vecchio sito come quello di meteoputignano/meteomola ecc.. che non è più online dal 2011), era gestito da qualcuno di voi del forum?
    Era gestito da Fabio Campanella, ma, per motivi comunali, non è stato possibile mantenerla in vita!!

    Detto ciò, sto godendo come un riccio circa l'ampliamento delle stazioni nella città di Monopoli!! Abbiamo adesso una stazione nell'agro, una in centro cittadino ed una in periferia Nord!! Mancherebbe seriamente un'altra nella periferia Sud (in contrada Capitolo, quella da te citata presso Lido Bambù) e la zona sarebbe coperta praticamente tutta!! Che spettacolo!!


  6. #26
    Vento moderato L'avatar di Biancoverde
    Data Registrazione
    08/06/13
    Località
    Monopoli, 9m slm
    Messaggi
    1,002
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Meteovalleditria anche a Monopoli !

    Citazione Originariamente Scritto da tornado_valley Visualizza Messaggio
    Era gestito da Fabio Campanella, ma, per motivi comunali, non è stato possibile mantenerla in vita!!

    Detto ciò, sto godendo come un riccio circa l'ampliamento delle stazioni nella città di Monopoli!! Abbiamo adesso una stazione nell'agro, una in centro cittadino ed una in periferia Nord!! Mancherebbe seriamente un'altra nella periferia Sud (in contrada Capitolo, quella da te citata presso Lido Bambù) e la zona sarebbe coperta praticamente tutta!! Che spettacolo!!

    Agro? E dove? Intendi agrometeo? Abbiamo anche la stazione meteo della protezione civile con temperatura, vento e pioggia vicino ai Leoni

    Quindi era Fabio a gestirla, ma dov'era? in un locale del comune?

  7. #27
    Vento moderato L'avatar di tornado_valley
    Data Registrazione
    02/08/06
    Località
    Monopoli (BA)
    Età
    31
    Messaggi
    1,319
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Meteovalleditria anche a Monopoli !

    Citazione Originariamente Scritto da Biancoverde Visualizza Messaggio
    Agro? E dove? Intendi agrometeo? Abbiamo anche la stazione meteo della protezione civile con temperatura, vento e pioggia vicino ai Leoni

    Quindi era Fabio a gestirla, ma dov'era? in un locale del comune?
    Si, intendo la stazione dell'Agrometeo!! Gia, me n'ero dimenticato di quella vicino alla paninoteca ai Leoni!!

    Per quanto riguarda la vecchia stazione, era ubicata su di un palazzo nei pressi del borgo!! Infatti, dalla webcam si poteva ammirare il panorama della piazza dall'alto!!


  8. #28
    Vento moderato L'avatar di Biancoverde
    Data Registrazione
    08/06/13
    Località
    Monopoli, 9m slm
    Messaggi
    1,002
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Meteovalleditria anche a Monopoli !

    Citazione Originariamente Scritto da tornado_valley Visualizza Messaggio
    Si, intendo la stazione dell'Agrometeo!! Gia, me n'ero dimenticato di quella vicino alla paninoteca ai Leoni!!

    Per quanto riguarda la vecchia stazione, era ubicata su di un palazzo nei pressi del borgo!! Infatti, dalla webcam si poteva ammirare il panorama della piazza dall'alto!!

    Forse al settimo cielo.. ricordo che era alto e misero l'impalcatura gli ultimi mesi!

  9. #29
    Tempesta L'avatar di Gianluigi
    Data Registrazione
    23/08/02
    Località
    Locorotondo (BA) 410
    Età
    45
    Messaggi
    12,485
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Meteovalleditria anche a Monopoli !

    Beh da oggi abbiamo attiva anche la bellissima webcam monopolitana!!!
    http://stazioni.meteovalleditria.it/...img=webcam.jpg
    watermark.php?img=webcam.jpg

    Gianluigi D'Onofrio

    Il tempo in Valle d'itria qui

    http://www.meteovalleditria.it/

  10. #30
    Vento forte L'avatar di Colchoneros
    Data Registrazione
    22/01/11
    Località
    Polignano a Mare(BA)
    Messaggi
    4,560
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Meteovalleditria anche a Monopoli !

    Webcam come veduta davvero splendida, ottimo lavoro complimenti.

    Volevo segnalare allo staff che la webcam di Alberobello è bloccata al 23 gennaio scorso.

    Se in futuro magari avrete intenzione di allargare la rete di monitoraggio anche verso Polignano potete contattarmi vedrò se riesco a trovare un posto dove installarla.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •