Pagina 105 di 115 PrimaPrima ... 55595103104105106107 ... UltimaUltima
Risultati da 1,041 a 1,050 di 1141
  1. #1041
    Burrasca forte L'avatar di Peppe89
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    Martina Franca, Ital
    Età
    34
    Messaggi
    9,092
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: (s)nowcasting Bari - Murgia tarantina - Valle d'Itria_07 gennaio 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Alan10 Visualizza Messaggio
    Beh... non dimenticate posti più sfigati... A Monopoli eravamo a zero fino a poche ore fa, grazie alla nevicata di oggi pomeriggio abbiamo raggiunto 1cm di accumulo.
    E non vale il discorso "e ma noi siamo a 450m slm"... visto che con queste termiche nevica abbondantemente, come visto, anche in mare e in basso Salento..

    Quando invece vedendo le webcam della vdi le vedevo imbiancate già prima della nevicata di oggi pomeriggio.

    Oltrettutto i giochi sono aperti per altre 72h.

    Quindi ok lamentarsi sempre... ma contestualizzando e non dicendo di essere i più sfigati (che tra l'altro è una classifica che non capisco che interesse ci sia a vincere )

    Un saluto caloroso a tutti
    Ma infatti non parlavo solo della valle d'itria ma dell'intero canalone. E poi non l'ho scritto per lamentarmi

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

  2. #1042
    Burrasca L'avatar di Domeny
    Data Registrazione
    06/04/04
    Località
    Casamassima (BA)
    Età
    35
    Messaggi
    5,824
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: (s)nowcasting Bari - Murgia tarantina - Valle d'Itria_07 gennaio 2017

    Riprende la debole nevicata -2.5

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  3. #1043
    Tempesta L'avatar di Gianluigi
    Data Registrazione
    23/08/02
    Località
    Locorotondo (BA) 410
    Età
    45
    Messaggi
    12,485
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: (s)nowcasting Bari - Murgia tarantina - Valle d'Itria_07 gennaio 2017

    Citazione Originariamente Scritto da fil.80 Visualizza Messaggio
    Se ti riferisci a me, lo dico senza polemica, un conto sono 20/30 cm un altro un metro, avessi potuto avrei fatto cambio con te. Inoltre, vorrei ricordarti per l'ennesima volta, e poi non lo farò mai più, febbraio 2009 Locorotondo 40/50 cm, Santeramo 10 cm, dicembre 2014, Locorotondo 50/60 cm, Santeramo non di più di 25/30 cm. Cio detto, per farti capire che non siete sempre sfigati, come non lo siamo sempre noi. Con stima
    20-30??? Vorrei solo ricordarti che qui ci sono 2 cm scarsi. Sarei stato felicissimo col minimo sindacale che sono 10 cm. Questa è per noi una delle nevicate più scarse degli ultimi 10 anni. Giusto sarebbe stato un rapporto 10 a 100, non certo2 a 100. Infine non vogliamo fare nessuna gara. Ma pensare di avere 2 cm in una irruzione del genere, è solo roba da pazzi. Sfido chiunque a stare nella nostra posizione di sfiga e non per un giorno ma almeno per 3. In un evento di portata almeno trentennale.

    Gianluigi D'Onofrio

    Il tempo in Valle d'itria qui

    http://www.meteovalleditria.it/

  4. #1044
    Burrasca forte L'avatar di Peppe89
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    Martina Franca, Ital
    Età
    34
    Messaggi
    9,092
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: (s)nowcasting Bari - Murgia tarantina - Valle d'Itria_07 gennaio 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluigi Visualizza Messaggio
    20-30??? Vorrei solo ricordarti che qui ci sono 2 cm scarsi. Sarei stato felicissimo col minimo sindacale che sono 10 cm. Questa è per noi una delle nevicate più scarse degli ultimi 10 anni. Giusto sarebbe stato un rapporto 10 a 100, non certo2 a 100. Infine non vogliamo fare nessuna gara. Ma pensare di avere 2 cm in una irruzione del genere, è solo roba da pazzi. Sfido chiunque a stare nella nostra posizione di sfiga e non per un giorno ma almeno per 3. In un evento di portata almeno trentennale.
    Condivido tutto. Cmq quando parlava di 20-30 non si riferiva a noi. Non hai capito a cosa si riferiva. Si lamentava di aver avuto 1m di neve e preferiva tranquillamente averne 20-30cm

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

  5. #1045
    Brezza leggera L'avatar di toni
    Data Registrazione
    09/12/12
    Località
    Gioia del colle
    Età
    30
    Messaggi
    302
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: (s)nowcasting Bari - Murgia tarantina - Valle d'Itria_07 gennaio 2017

    qui neve moderata

  6. #1046
    Vento forte L'avatar di Lorenzo
    Data Registrazione
    07/10/07
    Località
    Mottola
    Età
    32
    Messaggi
    3,466
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: (s)nowcasting Bari - Murgia tarantina - Valle d'Itria_07 gennaio 2017

    Dopo una pausa abbastanza lunga, nevischio in atto.. bel cielo abbastanza rosso, del resto le notizie da gioia sono confortanti

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  7. #1047
    Brezza tesa L'avatar di Vincs
    Data Registrazione
    12/01/12
    Località
    Locorotondo(BA) 410m
    Età
    39
    Messaggi
    895
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: (s)nowcasting Bari - Murgia tarantina - Valle d'Itria_07 gennaio 2017

    Assurdo, anche a Casarano stanno facendo la storia e noi ??? Il nulla? ? Ma sta accadendo sul serio o è soltanto un incubo?
    La gente come noi non molla mai!

  8. #1048
    Tempesta L'avatar di Gianluigi
    Data Registrazione
    23/08/02
    Località
    Locorotondo (BA) 410
    Età
    45
    Messaggi
    12,485
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: (s)nowcasting Bari - Murgia tarantina - Valle d'Itria_07 gennaio 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Vincs Visualizza Messaggio
    Assurdo, anche a Casarano stanno facendo la storia e noi ??? Il nulla? ? Ma sta accadendo sul serio o è soltanto un incubo?
    In base ai lam mi aspetto accumuli epici sul Salento fino a domattina. Noi abbiamo già dato con 2 cm

    Gianluigi D'Onofrio

    Il tempo in Valle d'itria qui

    http://www.meteovalleditria.it/

  9. #1049
    Vento forte L'avatar di Lorenzo
    Data Registrazione
    07/10/07
    Località
    Mottola
    Età
    32
    Messaggi
    3,466
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: (s)nowcasting Bari - Murgia tarantina - Valle d'Itria_07 gennaio 2017

    Nuovo blizzard ora, visibilità che tende a ridursi

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  10. #1050
    Brezza tesa L'avatar di Vincs
    Data Registrazione
    12/01/12
    Località
    Locorotondo(BA) 410m
    Età
    39
    Messaggi
    895
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: (s)nowcasting Bari - Murgia tarantina - Valle d'Itria_07 gennaio 2017

    Che orrore...e pensare che sta scrivendo una che il capodanno 2015 l ha passato in Grecia. Più che zona sfigata, sono io che sono sfigato, almeno tutti voi eravate presenti il 30-31 dicembre 2014
    La gente come noi non molla mai!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •