Pagina 338 di 701 PrimaPrima ... 238288328336337338339340348388438 ... UltimaUltima
Risultati da 3,371 a 3,380 di 7004
  1. #3371
    Skiri
    Ospite

    Predefinito Re: Inverno 2017/2018: Analisi dei modelli

    Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Serve l'intervento di @Skiri
    Time.jpg

    Arriva ... fino a 120!

    cor_day5_HGT_P500_G2NHX.png

  2. #3372
    Uragano
    Data Registrazione
    06/01/16
    Località
    Palermo e provincia (700 m slm)
    Messaggi
    22,658
    Menzionato
    150 Post(s)

    Predefinito Re: Inverno 2017/2018: Analisi dei modelli

    Citazione Originariamente Scritto da Gangi Visualizza Messaggio
    GFS sembra anticipare a martedì mattina l'ingresso del freddo (almeno qui in Sicilia)...però nello stesso tempo per mercoledì è il più orientale.
    Siamo nella stanza del sud e qualcuno non pensa che c'è qualcuno che si trova più a sud e più a ovest della Puglia.. Puglia centro del mondo, c'è poco da fare..

  3. #3373
    Uragano
    Data Registrazione
    06/01/16
    Località
    Palermo e provincia (700 m slm)
    Messaggi
    22,658
    Menzionato
    150 Post(s)

    Predefinito Re: Inverno 2017/2018: Analisi dei modelli

    Credo che un utente in particolare debba smetterla di prendere in giro gli altri facendoli passare per scemi..
    Certi comportamenti presto o tardi portano al ban..E me lo auguro vivamente
    A me frega poco, ma i leoni da tastiera nella vita reale non vanno lontano

  4. #3374
    Vento forte L'avatar di Pigio
    Data Registrazione
    25/12/08
    Località
    Santeramo in Colle (BA)
    Età
    50
    Messaggi
    4,060
    Menzionato
    29 Post(s)

    Predefinito Re: Inverno 2017/2018: Analisi dei modelli

    Citazione Originariamente Scritto da BoreaSik Visualizza Messaggio
    Siamo nella stanza del sud e qualcuno non pensa che c'è qualcuno che si trova più a sud e più a ovest della Puglia.. Puglia centro del mondo, c'è poco da fare..
    Ti chiedo solo di non fare di tutti i pugliesi un fascio.
    Per il 14 GFS12 é peggiorato sicuramente rispetto allo 06, ma considerando che fino a ieri il peggioramento non c'era, tutto ciò che viene per quel che mi riguarda è ben accetto, mediando magari con altri modelli
    dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp

    (Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)

  5. #3375
    Toto'
    Ospite

    Predefinito Re: Inverno 2017/2018: Analisi dei modelli

    Quante polemiche sterili ....

    Cosa centra ora la Puglia vorrei capire ?
    E' un forum e ognuno dice la sua nel rispetto altrui si intende, nn ho visto mai offese o comportamenti tali da portare addirittura al ban ....

  6. #3376
    Toto'
    Ospite

    Predefinito Re: Inverno 2017/2018: Analisi dei modelli

    Citazione Originariamente Scritto da Pigio Visualizza Messaggio
    Ti chiedo solo di non fare di tutti i pugliesi un fascio.
    Per il 14 GFS12 é peggiorato sicuramente rispetto allo 06, ma considerando che fino a ieri il peggioramento non c'era, tutto ciò che viene per quel che mi riguarda è ben accetto, mediando magari con altri modelli
    Ma non regge proprio il discorso, forse non ti e' chiara questa cosa ....
    Quindi secondo te ci sono Pugliesi di serie A e di serie B in questo forum ? Giusto per capire... Bel pensiero allora .....

    Gli eventuali ban dovrebbero essere per altri invece a mio modestissimo parere....

    Chiudo l OT
    Ultima modifica di Toto'; 11/02/2018 alle 02:35

  7. #3377
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Località
    Fasano
    Età
    27
    Messaggi
    11,005
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Inverno 2017/2018: Analisi dei modelli

    96 ore


    120 ore


    Peccato perché se fosse stato più occidentale ne avremmo beneficiato maggiormente, comunque sia una bella passata, chissà che non possa migliorare ulteriormente


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #3378
    Vento forte
    Data Registrazione
    06/12/16
    Località
    Catanzaro Lido (CZ)
    Età
    38
    Messaggi
    3,438
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Inverno 2017/2018: Analisi dei modelli

    Archiviata con una certa delusione questa parentesi del ciclone nord-africano (soltanto 4.9 mm accumulati, è andata meglio per fortuna in Sila), è tempo di guardare avanti.. Neanche troppo avanti, perchè il prossimo peggioramento dovebbe arrivare fra poco più di 48 ore. Si tratta di un nuovo peggioramento a carattere freddo ma con correnti da Ovest stavolta.. Nuove piogge su gran parte dell'Italia meridionale e nuove nevicate sui monti a quote via via più basse.. Poi da giovedì si dovrebbe aprire una fase di tempo più mite e stabile, speriamo non troppo lunga..

  9. #3379
    Vento forte L'avatar di Pigio
    Data Registrazione
    25/12/08
    Località
    Santeramo in Colle (BA)
    Età
    50
    Messaggi
    4,060
    Menzionato
    29 Post(s)

    Predefinito Re: Inverno 2017/2018: Analisi dei modelli

    Citazione Originariamente Scritto da Toto' Visualizza Messaggio
    Ma non regge proprio il discorso, forse non ti e' chiara questa cosa ....
    Quindi secondo te ci sono Pugliesi di serie A e di serie B in questo forum ? Giusto per capire... Bel pensiero allora .....

    La persona chiamata in questione ( come credo ) e' una persona abbastanza preparata e anche molto educata direi .....

    Gli eventuali ban dovrebbero essere per altri invece a mio modestissimo parere....

    Chiudo l OT
    Ormai intervengo pochissimo perché la sensazione è di essere un intruso in un forum che prima era molto più accogliente e ospitale.
    Certo che non ci sono pugliesi di serie A e serie B, ma neanche meridionali di serie A e serie B.
    Di serie A e serie B ci sono solo i modelli e quest'anno diciamo anche di serie C.
    Ma oggi mi sento accusato ingiustamente solo per aver espresso una mia personalissima opinione.
    E per uno che interviene una volta al mese, sentirsi dare del disco rotto, mi sembra abbastanza stonato.

    Tornando IT, speriamo per il 13/14 di avere una passata più democratica, per tutto il sud.
    A me quest'anno continua a bastare che piova almeno per riempire le dighe. Non so oggi, ma una decina di giorni fa quella del pertusillo faceva paura in previsione estate, con tutti i monti intprno belli brulli.
    dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp

    (Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)

  10. #3380
    Toto'
    Ospite

    Predefinito Re: Inverno 2017/2018: Analisi dei modelli

    Citazione Originariamente Scritto da Pigio Visualizza Messaggio
    Ormai intervengo pochissimo perché la sensazione è di essere un intruso in un forum che prima era molto più accogliente e ospitale.
    Certo che non ci sono pugliesi di serie A e serie B, ma neanche meridionali di serie A e serie B.
    Di serie A e serie B ci sono solo i modelli e quest'anno diciamo anche di serie C.
    Ma oggi mi sento accusato ingiustamente solo per aver espresso una mia personalissima opinione.
    E per uno che interviene una volta al mese, sentirsi dare del disco rotto, mi sembra abbastanza stonato.

    Tornando IT, speriamo per il 13/14 di avere una passata più democratica, per tutto il sud.
    A me quest'anno continua a bastare che piova almeno per riempire le dighe. Non so oggi, ma una decina di giorni fa quella del pertusillo faceva paura in previsione estate, con tutti i monti intprno belli brulli.
    Mi dispiace allora per tutto questo, nn dare retta , fregatene e scrivi, nei forum purtroppo molto spesso ci sono queste situazioni di simpatia ed antipatia tra utenti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •