Pagina 77 di 81 PrimaPrima ... 27677576777879 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 770 di 808
  1. #761
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Località
    Fasano
    Età
    27
    Messaggi
    11,005
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Snowcasting *Last Minute* - Puglia 28 Febbraio - 1 Marzo 2018

    Sì anche qua fra l'1:30 e le 3:40 bellissime fioccate, ne è valsa la pena anche se ora sembro un morto vivente con ste occhiaie. Meh, torniamo alla vita di tutti giorni, non so voi ma mi è salito un magone. 6.7°C, cielo nuvoloso e ogni tanto qualche goccia, la primavera scalpita, ma chissà che quest'inverno non ci riservi qualche altra cartuccia

  2. #762
    Burrasca L'avatar di Giacomo T.
    Data Registrazione
    01/02/12
    Località
    Acquaviva (BA) 300 m
    Età
    25
    Messaggi
    5,447
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Snowcasting *Last Minute* - Puglia 28 Febbraio - 1 Marzo 2018

    Situazione attuale ad Acquaviva. Minima di -0.2°C.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

    Stazione meteo Davis Vantage Vue Acquaviva delle Fonti (BA): http://www.meteoacquaviva.it
    Webcam Acquaviva: http://www.meteoacquaviva.it/webcam/webcam.jpg
    WRF-NMM 2km MeteoAcquaviva: http://www.meteoacquaviva.it/wrf.php

  3. #763
    Vento fresco L'avatar di tornadoes
    Data Registrazione
    22/02/06
    Località
    Foggia, 76m slm
    Età
    33
    Messaggi
    2,253
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Snowcasting *Last Minute* - Puglia 28 Febbraio - 1 Marzo 2018

    Che dire, abbiamo seguito l'avvicinarsi di questo evento tra emozioni , incaxxature e imprecazioni , e chi più chi meno ha avuto a che fare con lei, per tre giorni abbiamo dimenticato tutto , preoccupazioni e problemi sono passati in secondo piano ci ha salutato tra stanotte e stamattina chissà se per l'ultima volta per quest'inverno , e in tutti noi come alla fine di una vacanza indimenticabile ci lascia un senso di angoscia e la ripresa della vita di tutti i giorni, alla prossima

    Temperatura Massima Assoluta Registrata +47°C il 25 Giugno 2007
    Temperatura Minima Assoluta Registrata -10,4°C Gennaio 1985

  4. #764
    Tempesta L'avatar di Mario85
    Data Registrazione
    30/12/08
    Località
    LUCERA/PIACENZA
    Età
    38
    Messaggi
    11,830
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Snowcasting *Last Minute* - Puglia 28 Febbraio - 1 Marzo 2018

    Il vuoto che lascia questa battaglia durata giorni e giorni tra pre e post irruzione...bella e sfuggente nello stesso tempo

  5. #765
    Vento forte L'avatar di Stefano83
    Data Registrazione
    08/11/07
    Località
    Galàtone (LE)
    Età
    40
    Messaggi
    4,210
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Snowcasting *Last Minute* - Puglia 28 Febbraio - 1 Marzo 2018

    Permettetemi la battuta, qui invece dico che finalmente sta finendo questo vero e proprio accanimento terapeutico. A non rivederci più, cara configurazione

    Nuovo sito: Meteosfera

    Reti: MNW - WU - Sup.


    "Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" ​(Albert Einstein)

  6. #766
    Burrasca forte L'avatar di donato06
    Data Registrazione
    04/01/07
    Località
    Bitritto/Piovarolo Ba 118 mt
    Età
    60
    Messaggi
    7,720
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Snowcasting *Last Minute* - Puglia 28 Febbraio - 1 Marzo 2018

    Scirocco per la gioia del bucato Snowcasting *Last Minute* -  Puglia 28 Febbraio - 1 Marzo 2018


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C


    mi mancherai Tubular

  7. #767
    Vento forte L'avatar di Colchoneros
    Data Registrazione
    22/01/11
    Località
    Polignano a Mare(BA)
    Messaggi
    4,560
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Snowcasting *Last Minute* - Puglia 28 Febbraio - 1 Marzo 2018

    Citazione Originariamente Scritto da gianni4 Visualizza Messaggio
    Verso le 2.50 mi sono svegliato e a polignano fiocchettava allegramente, c'erano 2°C.
    Ecco perché allora stamattina c'erano le strade bagnate, mi sono alzato verso le 5 e non stava facendo più nulla. Comunque aumento inesorabile siamo già a +7.1°.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

  8. #768
    Vento forte L'avatar di Lorenzo
    Data Registrazione
    07/10/07
    Località
    Mottola
    Età
    32
    Messaggi
    3,466
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Snowcasting *Last Minute* - Puglia 28 Febbraio - 1 Marzo 2018

    4°C con vento di scirocco e nebbia... Questa settimana non finisce mai di stupire!
    Certo è che scrivere "Neve debole, pioviggine, nebbia" nelle annotazioni meteo di oggi, sarà molto singolare Snowcasting *Last Minute* -  Puglia 28 Febbraio - 1 Marzo 2018

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    <<Chi non sa fissarsi sulla soglia dell'attimo dimenticando tutto il passato, non saprà mai cosa sia la felicità>> Friedrich Nietzsche

  9. #769
    Burrasca L'avatar di morriz
    Data Registrazione
    18/11/11
    Località
    BariPoggiofranco26mt
    Messaggi
    5,093
    Menzionato
    37 Post(s)

    Predefinito Re: Snowcasting *Last Minute* - Puglia 28 Febbraio - 1 Marzo 2018

    mai avuto a Bari uno scirocco cosi freddo come stamattina ,2 3 4 5 gradi,ora vola e siamo a 9.0°
    gelo fantastico in questi giorni ,alla vigilia non mi sarei mai aspettato cosi tante emozioni

  10. #770
    Vento moderato L'avatar di Caldacina
    Data Registrazione
    30/08/07
    Località
    Bari Lungomare
    Messaggi
    1,233
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Snowcasting *Last Minute* - Puglia 28 Febbraio - 1 Marzo 2018

    Citazione Originariamente Scritto da morriz Visualizza Messaggio
    mai avuto a Bari uno scirocco cosi freddo come stamattina ,2 3 4 5 gradi,ora vola e siamo a 9.0°
    gelo fantastico in questi giorni ,alla vigilia non mi sarei mai aspettato cosi tante emozioni
    ovviamente la sensazione di freddo stamattina con scirocco e 4 gradi era insostenibile
    GFS=Global Farloc System

    Semplice osservatore, meteoappassionato.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •