Pagina 10 di 44 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 433

Discussione: Autunno 2018

  1. #91
    Vento forte
    Data Registrazione
    06/12/16
    Località
    Catanzaro Lido (CZ)
    Età
    38
    Messaggi
    3,438
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Autunno 2018

    La scarsa partecipazione al forum degli ultimi tempi deriva essenzialmente dal fatto che questo Autunno finora ha offerto spunti interessanti solo in Sicilia e Calabria, regioni purtroppo scarsamente rappresentate dal forum, che vede una netta predominanza di pugliesi. In generale, comunque, sembra anche a me di cogliere una partecipazione minore rispetto a qualche tempo fa.. Ricordo dei GFS live mitici che arrivavano a decine e decine di pagine.. Difficile da immaginare ora, anche in presenza di ondate di freddo e neve.. Spero che quei bei tempi un giorno torneranno.

  2. #92
    Vento fresco
    Data Registrazione
    09/02/04
    Località
    locorotondo(ba)
    Messaggi
    2,266
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Autunno 2018

    Finora si sta rivelando un flop questa perturbazione, ma credo in una decisa intensificazione dei fenomeni nel pomeriggio

  3. #93
    Vento forte L'avatar di UK-1050hPa
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sulmona (AQ)
    Età
    42
    Messaggi
    3,321
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Autunno 2018

    Buondì, queste sono altopiano cinquemiglia e Pescocostanzo stamane :





    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Muro invalicabile asse Iberia - Norvegia

    Nivofilo puro, Caldofilo dal 1 Aprile al 31 Agosto

  4. #94
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Località
    Fasano
    Età
    27
    Messaggi
    11,005
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Autunno 2018

    Ragazzi per la stanza sud non vi preoccupate, complice forse l'autunno un po' noioso la vedete svuotata ma si ripopolerà come sempre in inverno. Io cerco di dividermi fra stanza nazionale, dove vi inviterei a scrivere visto che del sud siamo pochini, e stanza del sud. Continuerò a preferire il forum in un mondo sempre più social perché le ossa te le fai solo qui; nei gruppi whatsapp spesso e volentieri entrano cani e porci e il 90% delle conversazioni sono ciarpame. Qui invece se qualcuno sbaglia glielo si fa notare, ed inoltre è l'unico luogo dove riesco ad apprendere grazie all'esperienza degli altri. Perciò il forum per me non morirà mai

  5. #95
    Toto'
    Ospite

    Predefinito Re: Autunno 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Ragazzi per la stanza sud non vi preoccupate, complice forse l'autunno un po' noioso la vedete svuotata ma si ripopolerà come sempre in inverno. Io cerco di dividermi fra stanza nazionale, dove vi inviterei a scrivere visto che del sud siamo pochini, e stanza del sud. Continuerò a preferire il forum in un mondo sempre più social perché le ossa te le fai solo qui; nei gruppi whatsapp spesso e volentieri entrano cani e porci e il 90% delle conversazioni sono ciarpame. Qui invece se qualcuno sbaglia glielo si fa notare, ed inoltre è l'unico luogo dove riesco ad apprendere grazie all'esperienza degli altri. Perciò il forum per me non morirà mai

    I social sono la " rovina " della meteo, e' piu' la disinformazione che la sana informazione, sempre piu' convinto di questo .....

    Aggiungo anche che stavamo meglio quando stavamo peggio, quando tu non eri ancora nato e c' era gente in tv con le palle che in meno di due minuti ti faceva previsioni con la P maiuscola senza "bombe d' acqua", catastrofismi vari ecc ecc... Tempi che non torneranno mai piu' ahime', pace all' anima loro

  6. #96
    Toto'
    Ospite

    Predefinito Re: Autunno 2018

    Citazione Originariamente Scritto da UK-1050hPa Visualizza Messaggio
    Buondì, queste sono altopiano cinquemiglia e Pescocostanzo stamane :

    Immagine


    Immagine


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ci vuoi fare rosicare gia' da meta' ottobre ...?

  7. #97
    Vento forte L'avatar di UK-1050hPa
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sulmona (AQ)
    Età
    42
    Messaggi
    3,321
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Autunno 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Toto' Visualizza Messaggio
    Ci vuoi fare rosicare gia' da meta' ottobre ...?
    Di sti tempi ogni lasciata è persa 😃

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Muro invalicabile asse Iberia - Norvegia

    Nivofilo puro, Caldofilo dal 1 Aprile al 31 Agosto

  8. #98
    Brezza tesa L'avatar di Giacomo 72
    Data Registrazione
    30/11/12
    Località
    Modugno(Bari)
    Età
    51
    Messaggi
    697
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Autunno 2018

    Ciao a tutti, vi seguo sempre anche se intervengo poco, so che non è la sezione giusta e so che è molto prematuro, ma leggendo di qua e di là mi sono accorto che per il prossimo inverno il nostro piccolo quadratino di "mondo" non parrebbe interessato da niente di eclatante, qualcuno si è fatto un'idea a riguardo?????

  9. #99
    Toto'
    Ospite

    Predefinito Re: Autunno 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Giacomo 72 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, vi seguo sempre anche se intervengo poco, so che non è la sezione giusta e so che è molto prematuro, ma leggendo di qua e di là mi sono accorto che per il prossimo inverno il nostro piccolo quadratino di "mondo" non parrebbe interessato da niente di eclatante, qualcuno si è fatto un'idea a riguardo?????
    Magari ci facciamo dare anche qualche numero "vincente" da giocare al lotto

    Ps : dimenticavo che tempo fa ho letto in giro che anche l inverno 2019/2020 sara' un inverno anonimo in termini di freddo con libeccio e scirocco a manetta
    Ultima modifica di Toto'; 22/10/2018 alle 16:36

  10. #100
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Località
    Fasano
    Età
    27
    Messaggi
    11,005
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Autunno 2018

    Buon gfs, ukmo pessimo...anche gem brutto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •