Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Vento fresco
    Data Registrazione
    25/11/05
    Località
    Vigevano (Pv), Champoluc (Ao)
    Messaggi
    2,007
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Consiglio navigazione Napoli | Capri

    Ciao a tutti ragazzi, ho bisogno di un vostro parere sul collegamento Napoli | Capri.

    Venerdi' mi devo recare a Capri da Napoli in Aliscafo e non capisco nulla di mare, nel senso che mi porta un vento di 25/36 km/h e onde di circa 0.60 / 1mt. Voi da esperienza che sappiate, ci stanno problemi con mare mosso per aliscafi o esistono dei parametri minimi per cui poi vi sono problemi di collegamenti? Scusatemi qualsiasi dubbio stupido, ma proprio non ci capisco granchè
    NEVICATE CON ACCUMULO INVERNO 2011/2012
    25 Gennaio 7 cm, 30 Gennaio + 01 Febbraio + 02 Febbraio = 20 cm, 10 Febbraio 9 cm

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Consiglio navigazione Napoli | Capri

    Citazione Originariamente Scritto da Dok Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, ho bisogno di un vostro parere sul collegamento Napoli | Capri.

    Venerdi' mi devo recare a Capri da Napoli in Aliscafo e non capisco nulla di mare, nel senso che mi porta un vento di 25/36 km/h e onde di circa 0.60 / 1mt. Voi da esperienza che sappiate, ci stanno problemi con mare mosso per aliscafi o esistono dei parametri minimi per cui poi vi sono problemi di collegamenti? Scusatemi qualsiasi dubbio stupido, ma proprio non ci capisco granchè
    Non credo ci sia nessun tipo di problema, levante grecale da terra che non può assolutamente dare fastidio

  3. #3
    Vento fresco L'avatar di Augustano DOC
    Data Registrazione
    09/04/08
    Località
    Augusta (SR)
    Età
    35
    Messaggi
    2,772
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Consiglio navigazione Napoli | Capri

    Citazione Originariamente Scritto da Dok Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, ho bisogno di un vostro parere sul collegamento Napoli | Capri.

    Venerdi' mi devo recare a Capri da Napoli in Aliscafo e non capisco nulla di mare, nel senso che mi porta un vento di 25/36 km/h e onde di circa 0.60 / 1mt. Voi da esperienza che sappiate, ci stanno problemi con mare mosso per aliscafi o esistono dei parametri minimi per cui poi vi sono problemi di collegamenti? Scusatemi qualsiasi dubbio stupido, ma proprio non ci capisco granchè
    Nulla vai tranquillo
    Stazione Meteo - Augusta (SR) - Zona Borgata Nord
    http://augustaborgatanord.altervista.org/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •