Pagina 74 di 576 PrimaPrima ... 2464727374757684124174574 ... UltimaUltima
Risultati da 731 a 740 di 5760

Discussione: Inverno 2018/2019

  1. #731
    Burrasca
    Data Registrazione
    05/02/08
    Località
    Bernalda (MT) 130 m
    Messaggi
    5,029
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Inverno 2018

    Meglio il freddo secco che la campana subtropicale, su certe considerazioni riguardo il giorno di Natale stendo un velo pietoso

  2. #732
    Uragano
    Data Registrazione
    06/01/16
    Località
    Palermo e provincia (700 m slm)
    Messaggi
    22,674
    Menzionato
    150 Post(s)

    Predefinito Re: Inverno 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Julio Visualizza Messaggio
    Meglio il freddo secco che la campana subtropicale, su certe considerazioni riguardo il giorno di Natale stendo un velo pietoso
    Sinceramente nemmeno a me frega molto del tempo che fa a Natale
    Se nevica è sempre festa per me

  3. #733
    Calma di vento
    Data Registrazione
    12/01/17
    Località
    Bitonto
    Età
    45
    Messaggi
    49
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Inverno 2018

    Citazione Originariamente Scritto da BoreaSik Visualizza Messaggio
    Sinceramente nemmeno a me frega molto del tempo che fa a Natale
    Se nevica è sempre festa per me
    Meglio anche il freddo secco piuttosto che un natale al mare...

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

  4. #734
    Toto'
    Ospite

    Predefinito Re: Inverno 2018

    Citazione Originariamente Scritto da BoreaSik Visualizza Messaggio
    Sinceramente nemmeno a me frega molto del tempo che fa a Natale
    Se nevica è sempre festa per me
    A me invece frega tanto il tempo che fara' a Natale dato che lavoro e sopratutto ALL' APERTO in questo periodo ( manco lavorassero loro all' aperto e sono al calduccio sotto il tetto della loro dimora ), quindi meglio hp e max tiepide ( dovesse NEVICARE allora il discorso cambierebbe ) ....
    Poi si sa anche che col C degli altri tutti sono bravi, nulla contro di te eh s' intende ......
    Stendo il famoso velo pietoso io ora per certi commenti irrispettosi e presuntuosi che non rispettano minimamente nemmeno i gusti meteo delle persone, come se avessero scritto chissa' cosa
    Ultima modifica di Toto'; 19/12/2018 alle 22:09

  5. #735
    Vento fresco L'avatar di MicheleSbig
    Data Registrazione
    19/01/12
    Località
    San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m
    Età
    36
    Messaggi
    2,901
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Inverno 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Iced_Earth Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Nuovo qui (sebbene legga da molto), ma vecchio appassionato meteo. Che il mio inserimento sia di buon auspicio per un inverno interessante
    Welà ciao Iced

  6. #736
    Brezza tesa L'avatar di @Matteo
    Data Registrazione
    29/08/17
    Località
    Manduria (TA)
    Messaggi
    751
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Inverno 2018

    gfs complimenti

    Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

  7. #737
    Vento forte L'avatar di artorias
    Data Registrazione
    29/01/18
    Località
    marineo (PA)
    Età
    32
    Messaggi
    4,923
    Menzionato
    104 Post(s)

    Predefinito Re: Inverno 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Toto' Visualizza Messaggio
    A me invece frega tanto il tempo che fara' a Natale dato che lavoro e sopratutto ALL' APERTO in questo periodo ( manco lavorassero loro all' aperto e sono al calduccio sotto il tetto della loro dimora ), quindi meglio hp e max tiepide ( dovesse NEVICARE allora il discorso cambierebbe ) ....
    Poi si sa anche che col C degli altri tutti sono bravi, nulla contro di te eh s' intende ......
    Stendo il famoso velo pietoso io ora per certi commenti irrispettosi e presuntuosi che non rispettano minimamente nemmeno i gusti meteo delle persone, come se avessero scritto chissa' cosa
    Probabilmente Julio si riferita a me riguardo alle considerazioni di natale ahah
    Julio, siamo tutti dalla stessa parte, era solo un parere strettamente soggettivo. Per quanto mi riguarda se a Natale ci sarà l' HP, mi godrò la bella giornata e magari una bella arrostita anticipando la pasqua ahah
    Ovviamente se dovesse essere un bianco natale sarò felicissimo.

  8. #738
    Burrasca
    Data Registrazione
    05/02/08
    Località
    Bernalda (MT) 130 m
    Messaggi
    5,029
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Inverno 2018

    A quello "che lavora all'aperto" nemmeno rispondo, avrà un'età abbastanza avanzata da comprendere che questo è un forum di Meteorologia dove non c'è spazio per i moralismi (mascherati dal buon senso), e dove agli appassionati frega poco se qualcuno è costretto a lavorare fuori con un'ondata di gelo imminente o con 40°C. Allora pensiamo pure ai senzatetto, ai cani randagi, a chi non può permettersi di pagare i riscaldamenti ecc...
    Sei fenomenale

  9. #739
    Toto'
    Ospite

    Predefinito Re: Inverno 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Julio Visualizza Messaggio
    A quello "che lavora all'aperto" nemmeno rispondo, avrà un'età abbastanza avanzata da comprendere che questo è un forum di Meteorologia dove non c'è spazio per i moralismi (mascherati dal buon senso), e dove agli appassionati frega poco se qualcuno è costretto a lavorare fuori con un'ondata di gelo imminente o con 40°C. Allora pensiamo pure ai senzatetto, ai cani randagi, a chi non può permettersi di pagare i riscaldamenti ecc...
    Sei fenomenale
    Quello che lavora all aperto ha soltanto letto il tuo messaggio senza aver inserito le credenziali nel forum, dato che sei nella mia lista ignorati da un paio d anni circa .....
    Aggiungo anche che poco mi puo' fregare delle tue considerazioni dato che sei sempre stato un presuntuoso e c'e' chi ti conosce e chi no, ma volevo fartelo notare nuovamente ....
    Felice Natale sotto hp ad ogni modo...... Adios fenomeno

    Bannatemi pure se ritenete opportuno e mi scuso per l OT, saluti

  10. #740
    Burrasca
    Data Registrazione
    05/02/08
    Località
    Bernalda (MT) 130 m
    Messaggi
    5,029
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Inverno 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Toto' Visualizza Messaggio
    Quello che lavora all aperto ha soltanto letto il tuo messaggio senza aver inserito le credenziali nel forum, dato che sei nella mia lista ignorati da un paio d anni circa .....
    Aggiungo anche che poco mi puo' fregare delle tue considerazioni dato che sei sempre stato un presuntuoso e c'e' chi ti conosce e chi no, ma volevo fartelo notare nuovamente ....
    Felice Natale sotto hp ad ogni modo...... Adios fenomeno

    Bannatemi pure se ritenete opportuno e mi scuso per l OT, saluti
    Ricordo, un paio di anni fa ci illuminasti con le tue perle quando scoppiò la diatriba Salento vs Puglia. Qualcuno parlò di serbatoio freddo salentino. Incommentabile.
    Comunque ora in poi si parlerà solo di modelli, per me resterai invisibile

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •