Pagina 238 di 561 PrimaPrima ... 138188228236237238239240248288338 ... UltimaUltima
Risultati da 2,371 a 2,380 di 5602
  1. #2371
    Brezza tesa L'avatar di Gianfry
    Data Registrazione
    30/12/14
    Località
    Ruvo di Puglia (BA)
    Età
    49
    Messaggi
    745
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Modelli Inverno 2018\2019

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano83 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, già ci vuole una laurea per stare appresso a queste carte infami, poi anche voi parlate nella lingua dei fumetti . Spiegatevi, suvvia!!!!

  2. #2372
    Vento forte L'avatar di Stefano83
    Data Registrazione
    08/11/07
    Località
    Galàtone (LE)
    Età
    40
    Messaggi
    4,210
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Modelli Inverno 2018\2019

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfry Visualizza Messaggio
    Ragazzi, già ci vuole una laurea per stare appresso a queste carte infami, poi anche voi parlate nella lingua dei fumetti . Spiegatevi, suvvia!!!!


    no, semplicemente prima Skiri ha postato le due mappe emisferiche, confrontando quella di oggi con la medesima di 24h fa, da cui si evincono differenze abbastanza evidenti in area islandese, con quelle depressioncine che oggi vengono viste meno attive e con pressione al suolo/geopotenziali più alti rispetto a ieri.
    Vista questa tendenza, ciò che ho postato io sarebbe un'ambizione per domani, con la possibile unione tra l'azzorriano e l'hp sub-polare che viene visto fare dei passi verso sud rispetto ai giorni precedenti, quindi un possibile ponte di Wejkoff con conseguenze annesse.

    Ma parliamo di un evoluzione molto molto ambiziosa ed improbabile, buttata li più che altro in modo ironico (ma neanche troppo).

    Nuovo sito: Meteosfera

    Reti: MNW - WU - Sup.


    "Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" ​(Albert Einstein)

  3. #2373
    Vento forte L'avatar di Lorenzo
    Data Registrazione
    07/10/07
    Località
    Mottola
    Età
    32
    Messaggi
    3,466
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Modelli Inverno 2018\2019

    Sinceramente mi sono trattenuto un po' prima di scrivere perché sono tendenzialmente pacifico e non voglio sollevare polemiche, ma sarebbe bello se si commentassero semplicemente le carte senza fare sti giochetti di messaggi velati tra "esperti". E anche un po' di supponenza/saccenza in meno non guasterebbe.

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

  4. #2374
    Vento forte L'avatar di Calibre
    Data Registrazione
    11/11/11
    Località
    Cagliari / Trieste
    Età
    28
    Messaggi
    3,303
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Modelli Inverno 2018\2019

    The Atlantic monster


  5. #2375
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,352
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Modelli Inverno 2018\2019

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Visualizza Messaggio
    Sinceramente mi sono trattenuto un po' prima di scrivere perché sono tendenzialmente pacifico e non voglio sollevare polemiche, ma sarebbe bello se si commentassero semplicemente le carte senza fare sti giochetti di messaggi velati tra "esperti". E anche un po' di supponenza/saccenza in meno non guasterebbe.

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
    A me piacciono le loro battute, rendono meno pesante la lettura delle carte e fanno sorridere. Certo è che dovrebbero essere meno criptici però.

  6. #2376
    Vento forte L'avatar di Stefano83
    Data Registrazione
    08/11/07
    Località
    Galàtone (LE)
    Età
    40
    Messaggi
    4,210
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Modelli Inverno 2018\2019

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Visualizza Messaggio
    Sinceramente mi sono trattenuto un po' prima di scrivere perché sono tendenzialmente pacifico e non voglio sollevare polemiche, ma sarebbe bello se si commentassero semplicemente le carte senza fare sti giochetti di messaggi velati tra "esperti". E anche un po' di supponenza/saccenza in meno non guasterebbe.
    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
    sinceramente sono rimasto molto spiazzato e deluso da questo post.
    Se ho dato l'impressione di saccenza/supponenza me ne scuso perchè è proprio l'ultima cosa che chi mi conosce mi additerebbe. Ho semplicemente buttato lì un pò di sarcasmo sulle mappe, niente più.
    Comunque va bene così, ne terrò conto.

    PS. Io non sono esperto ma un semplice appassionato come voi.

    Nuovo sito: Meteosfera

    Reti: MNW - WU - Sup.


    "Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" ​(Albert Einstein)

  7. #2377
    Brezza tesa L'avatar di onlysnow
    Data Registrazione
    24/12/13
    Località
    BARI JAPIGIA MT.21
    Messaggi
    644
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Modelli Inverno 2018\2019

    Indubbiamente ci sono utenti che neanche sanno leggere le carte, e magari vorrebbero imparare a farlo.

  8. #2378
    Vento forte L'avatar di artorias
    Data Registrazione
    29/01/18
    Località
    marineo (PA)
    Età
    32
    Messaggi
    4,918
    Menzionato
    104 Post(s)

    Predefinito Re: Modelli Inverno 2018\2019

    Citazione Originariamente Scritto da Calibre Visualizza Messaggio
    The Atlantic monster

    Immagine
    yes but.... a me non sembra una brutta carta questa, guarda quanto spinge ed è pompato l' azzorriano, probabilmente le carte successive vedrebbero l' azzorriano che spinge il mostro atlantico verso est.
    Se ho detto boiate

  9. #2379
    Vento forte L'avatar di Calibre
    Data Registrazione
    11/11/11
    Località
    Cagliari / Trieste
    Età
    28
    Messaggi
    3,303
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Modelli Inverno 2018\2019

    Citazione Originariamente Scritto da artorias Visualizza Messaggio
    yes but.... a me non sembra una brutta carta questa, guarda quanto spinge ed è pompato l' azzorriano, probabilmente le carte successive vedrebbero l' azzorriano che spinge il mostro atlantico verso est.
    Se ho detto boiate
    Per quanto mi riguarda è stupenda, riuscirebbe a scendere un bel po' di aria artica... ridevo solo perchè è una mappa a 384h, e probabilmente giusto lì rimarrà, poi chi vivrà vedrà.

  10. #2380
    Vento forte L'avatar di artorias
    Data Registrazione
    29/01/18
    Località
    marineo (PA)
    Età
    32
    Messaggi
    4,918
    Menzionato
    104 Post(s)

    Predefinito Re: Modelli Inverno 2018\2019

    Citazione Originariamente Scritto da Calibre Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda è stupenda, riuscirebbe a scendere un bel po' di aria artica... ridevo solo perchè è una mappa a 384h, e probabilmente giusto lì rimarrà, poi chi vivrà vedrà.
    ahahah si, è praticamente carta straccia

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •