Pagina 122 di 188 PrimaPrima ... 2272112120121122123124132172 ... UltimaUltima
Risultati da 1,211 a 1,220 di 1874
  1. #1211
    Vento fresco L'avatar di Ivan13
    Data Registrazione
    15/03/20
    Località
    Sclafani Bagni (Pa) 570 mslm
    Età
    21
    Messaggi
    2,417
    Menzionato
    85 Post(s)

    Predefinito Re: Sicilia - Aprile/Maggio/Giugno 2020

    TEMPERATURA MINIMA ODIERNA: 13,7°C -0,8°C rispetto al 05-06
    TEMPERATURA ATTUALE: 17,4°C +0,6°C rispetto al 05-06
    PRECIPITAZIONI ODIERNE: 0mm
    VENTO ATTUALE: 9,4km/h NW
    UMIDITÀ ATTUALE: 66%

  2. #1212
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Sicilia - Aprile/Maggio/Giugno 2020

    Vi aggiorno, se vi fa piacere, sullo studio che stiamo conducendo all'università, anche se è O.T. rispetto al topic, preferisco non aprire una discussione nuova ed ho il piacere di parlarne con voi. Per i nuovi, lavoro come ricercatore all'università di Palermo (ma questo non importa a nessuno xD) e con il gruppo di ricerca di cui faccio parte stiamo conducendo uno studio il cui obiettivo primario sarà quello di sviluppare un sistema automatizzato, in remoto, di monitoraggio delle condizioni ambientali e delle condizioni, dal punto di vista termico e dal punto di vista del contenuto d'acqua del suolo. Sulla base di queste informazioni sarà possibile controllare, a distanza, l'erogazione d'acqua al suolo ed alle coltivazioni.