Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36
  1. #11
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Calabria: maggio e giugno 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Kondor79 Visualizza Messaggio
    Io non sono un esperto di posizionamento dei sensori per la temperatura, però mi sembra che il tuo sia troppo esposto alla radiazione solare.
    Potrebbe essere quello il motivo delle anomale temperature massime che registra la tua stazione.

    Per il resto è un ottima stazione meteo, complimenti !
    Scusate l'intrusione. Non mi sembra sia installata male, anzi. Se la distanza dal tetto è di 2 m, va benissimo così. Trattasi di una tipica installazione di tipo urbano.

  2. #12
    Vento fresco L'avatar di Kondor79
    Data Registrazione
    02/07/09
    Località
    Dinami (VV) 314 m
    Età
    44
    Messaggi
    2,743
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Calabria: maggio e giugno 2020

    Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    Scusate l'intrusione. Non mi sembra sia installata male, anzi. Se la distanza dal tetto è di 2 m, va benissimo così. Trattasi di una tipica installazione di tipo urbano.
    Ok
    Infatti ho precisato di non essere un esperto sull'installazione delle stazioni
    Mi era sorto il dubbio perché rispetto alle altre stazioni in zona i valori si discostavano di parecchio

  3. #13
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Calabria: maggio e giugno 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Kondor79 Visualizza Messaggio
    Ok
    Infatti ho precisato di non essere un esperto sull'installazione delle stazioni
    Mi era sorto il dubbio perché rispetto alle altre stazioni in zona i valori si discostavano di parecchio