ECMWF che ci vedrebbe fondamentalmente in media e con piogge sparse.
Originariamente Scritto da Cristiano96 E la Spagna gialla soprattutto, una cosa che ti riconcilia col mondo I discorsi, quelli belli
apprendo adesso che la neve su Campobasso, Bari o rilievi siciliani non è normalità climatica è una cosa recente, figlia di un complotto politico
A dopo con le ENS
Originariamente Scritto da BoreaSik apprendo adesso che la neve su Campobasso, Bari o rilievi siciliani non è normalità climatica è una cosa recente, figlia di un complotto politico Dove lo hai letto? PS: Ovvio che è così, è la nevicata cegliese, più politica di quella!
Originariamente Scritto da burian br Dove lo hai letto? PS: Ovvio che è così, è la nevicata cegliese, più politica di quella! eh xD deduzione ahahaha comunque speriamo Skiri abbia ragione l'idea di un inverno asiatico mi piace
Originariamente Scritto da BoreaSik apprendo adesso che la neve su Campobasso, Bari o rilievi siciliani non è normalità climatica è una cosa recente, figlia di un complotto politico ahahah l'adriatico esposto sui balcani è comparso l'altroieri ahahaha dove l'hai letta st'invidiata?
"...la 240h di ECMWF mi sembra una bella carta in prospettiva..."
Originariamente Scritto da MicheleSbig ahahah l'adriatico esposto sui balcani è comparso l'altroieri ahahaha dove l'hai letta st'invidiata? Post assurdi sul forum xD Comunque tanta pioggia per tutti
Originariamente Scritto da BoreaSik Post assurdi sul forum xD Comunque tanta pioggia per tutti Mi sa che ho letto ora il post ahahah OT Comunque domani devo seminare una decina d'ettari di favino, credo di riuscirci entro sera
Originariamente Scritto da MicheleSbig Mi sa che ho letto ora il post ahahah OT Comunque domani devo seminare una decina d'ettari di favino, credo di riuscirci entro sera 10 ettari Comunque domani dovrebbe essere il turno della Sardegna Poi in serata Sicilia occidentale Resto del sud credo domenica
Originariamente Scritto da MicheleSbig Mi sa che ho letto ora il post ahahah OT Comunque domani devo seminare una decina d'ettari di favino, credo di riuscirci entro sera Io ho già fatto ma per 10 mq Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Regole del Forum
Potrebbero Jacopo ma forse più tra 3-4 giorni cominceremo a vedere l’effettiva potenza di fuoco...
è un pelino estremo stamattina eh ;d: lo è rispetto a se stesso (ENS) ma anche e soprattutto...
1. Santo Stefano di Cadore (BL) 900 mslm... n°73 minime negativa, record -18,8°C il 11/01 e 12/1,...
Segnalibri