Pagina 407 di 516 PrimaPrima ... 307357397405406407408409417457507 ... UltimaUltima
Risultati da 4,061 a 4,070 di 5157
  1. #4061
    Vento fresco
    Data Registrazione
    09/02/04
    Località
    locorotondo(ba)
    Messaggi
    2,265
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli gennaio 2021 sud: “Cristiano96 pedirá piedad”

    Citazione Originariamente Scritto da BoreaSik Visualizza Messaggio
    Icon sempre il migliore secondo me

  2. #4062
    Calma di vento
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Cellamare
    Età
    37
    Messaggi
    39
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli gennaio 2021 sud: “Cristiano96 pedirá piedad”

    Lo spago 3 delle ens manca pero’.
    il top!

  3. #4063
    Vento fresco L'avatar di Cerignola
    Data Registrazione
    10/12/13
    Località
    Cerignola 128 mt (Fg)
    Messaggi
    2,650
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli gennaio 2021 sud: “Cristiano96 pedirá piedad”

    Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Ho programmato la sveglia alle 7.30 tranqui

    p.s. Grazie a tutti!

    e, udite udite, è stato riattivato il sito dell’ASES

    SI-ASES (Synthetic Index Adriatic Sea-Effect Snow)
    finita ragazzi tutto in albania e grecia

  4. #4064
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Località
    Fasano
    Età
    27
    Messaggi
    11,005
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli gennaio 2021 sud: “Cristiano96 pedirá piedad”


  5. #4065
    Skiri
    Ospite

    Predefinito Re: Analisi modelli gennaio 2021 sud: “Cristiano96 pedirá piedad”

    Dopo aver consumato quel poco di vista serale residua, su colori indegni, ens varie di tutti i global models e compagnia cantante sarei propenso ad affermare che:
    Sarà una semiretrogressione. Mi spiego meglio.
    Se le W’ly sono sovrastimate e il getto di conseguenza non provoca la toccata e fuga, come paventano i GM, assisteremo alla rilettura del core che causa semi frenata, potrebbe allungare il suo soggiorno di quel che basta oltre i Balcani, al punto da far sembrare altri 100km di ovest shift, che in realtà è un prolungamento dell’infiltrazione gelida per altre 24 ore.
    In tutto ciò potrebbero attivarsi, vista la traiettoria, i soliti trenini instabili, amore-odio degli Adriatici.
    Al contrario sul lato tirrenico, dove con molta probabilità arriveranno anche i -8, le chance di qualche minimo fugace aumentano. In campana, perché potrebbe essere l’asso nella manica.
    Se il lag è confermato entro tutta la giornata di domani, aumentano le probabilità per tutti, di una passata discreta dai connotati invernali. Diversamente, non escludendo i -32/33 toccherà alzare gli occhi e scrutare di tanto in tanto il cielo. Sia ben chiaro che è ancora giovedì, servono ulteriori conferme per quello che ora potrebbe passarci il convento, quindi non gufatela

  6. #4066
    Vento fresco
    Data Registrazione
    10/09/13
    Località
    Putignano (BA)
    Età
    50
    Messaggi
    2,157
    Menzionato
    19 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli gennaio 2021 sud: “Cristiano96 pedirá piedad”

    Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Ho programmato la sveglia alle 7.30 tranqui

    p.s. Grazie a tutti!

    e, udite udite, è stato riattivato il sito dell’ASES

    SI-ASES (Synthetic Index Adriatic Sea-Effect Snow)
    chissà chi l’ha riattivato

  7. #4067
    Vento fresco L'avatar di Cerignola
    Data Registrazione
    10/12/13
    Località
    Cerignola 128 mt (Fg)
    Messaggi
    2,650
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli gennaio 2021 sud: “Cristiano96 pedirá piedad”

    Citazione Originariamente Scritto da fabio.campanella Visualizza Messaggio
    chissà chi l’ha riattivato
    La mia adolescenza il grande Campanella

  8. #4068
    Burrasca L'avatar di MicheleC
    Data Registrazione
    10/02/09
    Località
    Grumo Appula (Ba)
    Messaggi
    7,289
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli gennaio 2021 sud: “Cristiano96 pedirá piedad”

    Bello rivedere i vari Big di questi lidi...
    La passione questa è: condivisione.

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

  9. #4069
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,346
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli gennaio 2021 sud: “Cristiano96 pedirá piedad”

    Citazione Originariamente Scritto da Skiri Visualizza Messaggio
    Dopo aver consumato quel poco di vista serale residua, su colori indegni, ens varie di tutti i global models e compagnia cantante sarei propenso ad affermare che:
    Sarà una semiretrogressione. Mi spiego meglio.
    Se le W’ly sono sovrastimate e il getto di conseguenza non provoca la toccata e fuga, come paventano i GM, assisteremo alla rilettura del core che causa semi frenata, potrebbe allungare il suo soggiorno di quel che basta oltre i Balcani, al punto da far sembrare altri 100km di ovest shift, che in realtà è un prolungamento dell’infiltrazione gelida per altre 24 ore.
    In tutto ciò potrebbero attivarsi, vista la traiettoria, i soliti trenini instabili, amore-odio degli Adriatici.
    Al contrario sul lato tirrenico, dove con molta probabilità arriveranno anche i -8, le chance di qualche minimo fugace aumentano. In campana, perché potrebbe essere l’asso nella manica.
    Se il lag è confermato entro tutta la giornata di domani, aumentano le probabilità per tutti, di una passata discreta dai connotati invernali. Diversamente, non escludendo i -32/33 toccherà alzare gli occhi e scrutare di tanto in tanto il cielo. Sia ben chiaro che è ancora giovedì, servono ulteriori conferme per quello che ora potrebbe passarci il convento, quindi non gufatela
    Grazie Skiri!
    Incrocio le dita per tutti, starete dormendo, io mi sono svegliato e chi dorme più fino alle 4?

  10. #4070
    Burrasca L'avatar di Manuel98
    Data Registrazione
    22/09/11
    Località
    Marconia(MT) 86m
    Età
    25
    Messaggi
    6,853
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli gennaio 2021 sud: “Cristiano96 pedirá piedad”

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Grazie Skiri!
    Incrocio le dita per tutti, starete dormendo, io mi sono svegliato e chi dorme più fino alle 4?
    Io sto ancora sveglio, ma non so se riesco a resistere per GFS.. domani devo studiare un botto perchè Venerdi ho (si spera) il mio ultimo esame della triennale

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •